|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() In riferimento al primo capitolo di FMS ti garantisco che era quanto di più realistico mai provato (senza però scadere nella super-difficoltà frustrante di certe edizioni di TOCA o altri simulatori). Io lo preferisco di gran lunga a Gran Turismo, quindi, se non sai di che gioco stiamo parlando, cerca di non bestemmiare. Non vedo l'ora che esca, sarà mio subito! Ultima modifica di Mikelaborazioni : 16-02-2007 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ha ha ![]() some say that his first name is really "the" ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io tutta sta grafica ecceziunale non la vedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
N.B: preordinabile su Play.com a 62 euri spedito... Ci faccio un pensierino ![]() Se qualcuno lo trovasse pre-orinabile a meno...LO DICA!
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Se poi si tratta di immagini di gara in replay è un altro conto, ma è cmq il gioco.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
anche test drive unlimited per pc ha subito un ritardo, doveva uscire in questi giorni ora si parla di marzo!
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
john petrucci, quando tutti si ricorderanno che FOTO in italiano significa FOTO, e IMMAGINE DELLO SCHERMO significa SCREENSHOT, allora tutti scriveranno SCREENSHOT, come deve essere. imho, però, sta uscendo troppa roba per console. non mi piace sta tendenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
Continuo comunque ad asserire che la grafica non e' nulla di speciale, forse NFS carbon già ora se la mangia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
La demo di GT5 (Gran Turismo HD Concept) mi sembra 3-4 volte meglio graficamente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Ma personalmente il primo FM non mi è piaciuto molto,preferisco di grand lunga PGR,mi sà che anche questo lo lascio sullo scaffale,poi per chi ama un genere più simulativo sicuramente un giocone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
XSteel89
E' facile modellare un auto con piu' poligoni quando quest'ultima poi non subisce danni. Un auto che subisce danni sone 3 - 4 volte piu' complesse, parlando di poligoni, di un auto "immutevole". Contando poi che gt ha un ia degli avversari pari a quelle di un ameba che non carica minimamente la cpu....ecco li il perche' le auto di gt sono modellate meglio. ![]() P.s. Cmq quando gt permettera' questo...cosa che implica un movimento di poligoni molto alto...ne riparliamo... ![]() Poi... GIOCO ![]() REALTA' ![]() A guardare bene l'unica pecca e' che sul gioco hanno usato la stessa pinza dei freni posteriore. ![]() Ultima modifica di Kaiman : 17-02-2007 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
dovete smetterla di pensare che questi giochini siano anche solo lontanamente simulativi. Oltretutto io preferirei dettaglio del terreno che dell'auto
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Concordo,
questo è il più grande simulatore mai realizzato,su ogni piattaforma...e parliamo di quasi 10 anni fa. GRAND PRIX LEGENDS. Papyrus. Ho detto tutto. Però,se non parliam di simulatori da pista...FM" se la dovrebbe cavar bene,il gameplay del primo episodio mi piaceva molto....di sicuro molto migliore rispetto a quella oscenità di GT4 (parlando sempre di modello di guida,GT4 è stato un passo indietro rispetto a GT2,secondo me). Inoltre,credo che la grafica ed il parco auto si commentino da soli...non vedo l'ora di giocarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Aspetta un attimo Gt4 rispetto a Gt2 come simulazione è nettamente di gran lunga migliore, te lo dice uno che giocava quasi sempre a Gt2 con la ps1 ci gioca ancora oggi con un suo amico in modalità 2 giocatori e gioca da solo a Gt4 porvando possibili settings per capire se varamente sussistono differenze fra un set e l'altro.Se poi intendi come divertimento ti posso dare ragione solo sul fatto che Gt2 versante multiplayer sia più divertente sempre rispetto Gt4. Volevo chiedere una cosa: ho giocato all'ultimo PGRacing e non mi è sembrato tanto realistico a livello di simulazione di guida....come avrete capito sono un amante della serie Gt perchè "the real driving simulation" e volevo sapere cosa intendete per grado di simulazione e quale sia il gioco che eguaglia la simulazione reale su X360.Se mi dicessero esce Gt5 per x360 con modalità on-line sarei già al negozio.Purtroppo è esclusiva sony quindi volevo sapere se esiste un game così ben fatto e il più reale possibile per x360. Ultima modifica di widewings46 : 17-02-2007 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() GTR2 e passa la paura (esce pure x 360)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Graficamente non mi sbalordisce... l'auto è fatta bene, anche se secondo me non sembra vera... la foto comparativa "reale" che ha messo l'utente poco sopra è un pelino surreale (ritoccata)
![]() tornando alla grafica del gioco, oltre l'auto, il resto è fatto molto male. Preferisco nettamente gtr2 - rfactor - gtl - RACE anche sotto l'aspetto grafico, a patto di avere un buon computer che permetta di impostare al max i dettagli e i filtri... questi SIMULATORI hanno l'unica pecca di avere un'illuminazione approssimativa e una palette di colori poco realistica, altrimenti sarebbero da panico totale, roba che il giocattoloso fm3 vedrebbe col binocolo ![]() Per finire sul realismo, dò per scontato che fm2 sarà poco più di un arcadozzo, già se l'x 360 avesse supportato il g25 avrei avuto un minimo di interesse in più... l'idea di giocare a un gioco di guida, dato per realistico, con un joypad non mi attira... il volante microsoft è pessimo e comunque avendo già il g25 non lo comprerei mai. La lista delle auto nemmeno l'ho guardata: non mi interessa guidare mille succose auto con un comportamento arcade. Mi accontento anche di vederle in screen statici su internet e amen, so che mi perderò poco per il resto ![]() Quote:
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
In effetti mi sono espresso male, proviamo a metterla in questo modo:
FMS non è un vero simulatore, però è il gioco di corse automobilistiche che più di tutti mi ha coinvolto. Non è troppo difficile e frustrante, però non è neanche un arcade e le reazioni delle auto sono ben riprodotte (anche i vari settaggi sono tutt'altro che ininfluenti); facile se usato sul livello minimo e con tutti le assistenze del caso, molto meno se cominci a salire di livello e togli gli aiuti, diventa davvero complicato se utilizzato al livello massimo. Hai un sacco di auto e di tracciati da usare, l'intelligienza artificiale non era evolutissima ma comunque neanche da beoti, e la grafica sulla prima X era davvero molto ben fatta (peccato che la mia sia defunta quando mancavano una ventina di gare per finirlo, certo le ultime erano parecchio più impegnative ed "epilettiche" per via delle velocità elevatissime delle auto superpotenti). Insomma il giusto mix tra arcade e simulazione (però imho più propenso alla simulazione che all'arcade), con una colonna sonora davvero ben fatta e coinvolgente, tra tutti i giochi di guida che ho provato (pochi a dire il vero) è sicuramente quello che preferisco.... Spero che il secondo sia all'altezza e anzi migliore del primo capitolo. Edit: PGR si che è arcade, ho provato di striscio il 2 su xbox e il 3 su x360 e nessuno dei due mi ha entusiasmato, anzi direi che fanno abbastanza c@g... Assolutamente squallido il gameplay, nessuna possibilità di personalizzazione e anche la grafica del terzo episodio mi ha parecchio deluso. Ultima modifica di Mikelaborazioni : 18-02-2007 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
gia, da quando in qua' le macchine corrono senza nessuno dentro?
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.