|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
in che senso??
lo confermi anche tu prima... io con i creative ho sempre trasferito i file con un semplice copia ed incolla in modo semplice, rapido, comodo e veloce. ora con lo Zune devo usare a forza di cose il loro software e lo trovo piu scomodo. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Beh ma veramente è in modalità MSC / UMS che fai copia incolla... è proprio l'MTP che è proprietario e devi per forza usare windows media player (facendo sincronizza)
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in ogni caso non so il tipo di prima perchè dice certe cose a proposito del trasferimento dei files sui creative; forse perche non li ha mai provati o forse perche non vuole sentirsi un fashion victim con il suo ipod. ma sinceramente io che ho avuto un mini ipod due creative ed uno zune nn mi sono mai trovato cosi bene nel gestire i files sul lettore, in maniera del tutto indipendendte da qualsiasi programma esterno, come mi sono trovato con i creative. per me è pura dinsinformazione quella fatta precedentemente |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però ho un Sansa, e ho avuto tra le mani un Zen Vision M da 30Gb che ho recuperato a buon prezzo per un amico. L'iPod secondo me tra tutti è quello più scrauso dal punto di vista delle funzioni |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Beh il Zen Vision 30Gb è trasportabilissimo... pure lo Zune...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Considerazioni personali, l'ipod è molto piu trasportabile ed esteticamente bello, sembra piu solido mentre il creative oltre ad essere piu spesso da' l'aspetto del plasticoso
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
A proposito di assistenza, qualcuno ha avuto a che fare con quella Creative?
in italia sembra non la facciano, il pezzo viene spedito in olanda, sta via 20/30 gg e ti ritorna. Un mio amico ha mandato il suo zen per ben 2 volte in assistenza in quanto non veniva piu visto dal sis.op. praticamente in tutto non l'ha visto per quasi 2 mesi ( estate in spiaggia inclusa
XBOX LIVE L 3nr1c0 Ultima modifica di 3nric0 : 16-02-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Guarda , all'inizio ero partito con la convinzione dello Zen ( anche me sta sulle balle la Mela ) poi tutti ne parlano bene, è che per i miei gusti è troppo salsicciottoso.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guarda, lo Zune ha dimensioni simili allo zen touch (che ho posseduto fino a settimana scorsa), che è tutt'altro che trasportabile, è grosso e pesante, insomma, nelle tasche dei jeans soffri un po' X quanto riguarda la libertà d'azione.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ragazzi guardate che c'è anche un ottimo lettore M6(anche video) ...molto valido...peccato che per adesso è solo 4gb la versione max...ma potrebbe uscire una versione da 8gb......date un'occhiata al thread ufficiale
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
...doppio post....scusate
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 19-02-2007 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dal punto di vista della qualità.....ribadisco qualità,con le stesse cuffie vi era a pari passo l'ipod ed il creative e poi il sansa,quest'ultimo peggiore nei bassi. Per quanto riguarda lo zune,ho l'impressione che assomiglia ad un vero e proprio palmare.E' bello pesante,probabilmente ingombrante.Io ho un palmare con il display più o meno quanto lo zune e so che significa portarlo in giro o avere la preoccupazione che cada a terra e che si spacca il display. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche o la qualità non ho nulla da dire perchè non l'ho mai ascoltato........può darsi che sia anche migliore dell'ipod. Quote:
Dimensioni Sansa: (L x A x P) mm 4,4 x 8,9 x 1,3 cm peso 75grammi Dimensioni ipod nano:Altezza: (L x A x P) mm 4,0 x 9,0 x 6,5 mm (non cm) peso 40grammi
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 19-02-2007 alle 17:15. |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma per me l' ipod è ottimo fino a che c'è la flash. Io ho uno shuffle mi ci trovo benissimo e tenete conto che non metto quasi mai mp3 se non a 192k di solito ci metto i wav e riempio subito tutta la memoria.
Il problema secondo me sta negli hard disk. Io non comprerei per ora a quei prezzi un ipod da 40o 80 giga con hd aspetterei che arrivino le memorie flash da 40 giga!!! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) http://www.tomshw.it/business.php?guide=20061211 cmq io ho avuto un mini ipod, un creative zen micro, un creative zen vision m ed ora uno zune. il mini ipod me lo regalarono altrimenti con il cacchio che lo compravo. IO POSSO FARE UN PARAGONE AVENDOLI AVUTI TUTTI. rapporto qualità prezzo il peggio è decisamente e senza ombra di dubbio apple ipod, sopratutto se paragono il mini ipod al micro che sono (dovrebbero) essere equivalenti. Io ora ho uno zune...ma quale ingombro e palmare??? è leggermente piu grande dello zen vision m e trasportabilissimo e sopratutto molto leggero...pesava piu il vision m (nn so i dati ufficiali). ma che cavolo dici?? P.s. la stessa guida pone lo zune come 5 delusione, facendone piu un fatto di commercializzazione,poi nn dimenticamoci che costa meno di tutti.rapportandolo a quanto lo paghi è un buonissimo 30 gb...ma come ho scritto in altri post ha ancora tanti difetti, sopratutto al quasi perfetto zen vision M. Ultima modifica di glamo : 19-02-2007 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Scusate ancora per il doppio post ma ho problemi col browser.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 20-02-2007 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
E meno male che non ho osato dire nulla sullo zune eccetto il fatto che è ingombrante.Non ne conosco la qualità!
Sono 159 grammi di roba....il mio asus palmare è 186grammi.....è l'asus 636N(leggi........leggi!),il mio ipod nano è 40grammi. Quanto differisce da un palmare?27 grammi? Sarà per il fatto che io ho il nano perciò trovo decisamente più pesante un oggettino che pesa 4 volte più del nano......insomma trovo ingombrante e pesante anche l'ipod classico nonostante pesi 136 grammi. Vogliamo parlare delle dimensioni dello zune che è spesso 1 cm e mezzo?????Ha lo stesso spessore del mio palmare(probabilmente uno di quelli ch ha un maggiore spessore sul mercato) mentre tu mi dici: ma quale ingombro e palmare??? Sono le caratteristiche tecniche che parlano! Con le dimensioni e con il peso più o meno ci troviamo no???????? Se non ti trovi con i calcoli,possiamo parlarne ancora. Probabilmente lo ami così tanto che non lo trovi così ingombrante! Io ne ho letto altre recensioni dove i toni erano molto più pacati,meno ironia spicciola.Non si discuteva di funzioni inutili ma di qualità. Insomma sul fatto che l'ipod sia privo di funzioni inutili(forse la radio è quella più utile) è vero,ma sul fatto che il sansa suoni meglio dell'ipod.............vabbè finiamola qui! Era su quest'ultima cosa che discutavamo. Per il resto mi basta avere un lettore con la flash e non con l'hard disk.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 20-02-2007 alle 09:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.