|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Io per essere sicuro al 100% ti consiglio di andare sul sito NETGEAR e vedere quali modem (Ethernet ovviamente) sono compatibili al 100% con VISTA,o sono già stati aggiornati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() ciao ragazzi! mi site proprio capitati a fagiolo! l'altro giorno ho preso un pc a mio padre ,che tanto bramava di navigare in internet,e sopra per mia fortuna/sfortuna c'era installato il vista...nemmeno a parlarne ho dovuto mettere in pensione il mio modem usb perche non me lo prendeva in nessun modo e sono adnato a colpo sicuro con un bel ethernet ( il modello della quale se ne sta parlando qui) pero..una volta montato il tutto vista di navigare in internet non ne voleva proprio sapere ( con mio padre dietro a bestemmiarmi ![]() ![]() oggi provero pure io questi dati riportati qui e vi faro' sapere se funzionano anche a me ![]()
[So] Windows 7 64bit sp1 [Case] Midi Antec Three Hundred ATX [Ali] Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli [Mb] ASUS P8Z68 M [Cpu] Intel Core i7-2600K@4GHz [Diss] Corsair Hydro Series H60 [Ram] Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) [Vga] Palit GeForce GTX 460 @860/2200 [Ssd] Crucial RealSSD M4 128GB [Hdd] WD Caviar Blue 320GB [Audio] Creative Megaworks 550d [Monitor] Lg 23 fullhd |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nel forum ufficiale netgear c'è un post dove un tizio ha linkato il firmware per il modem (è stato pubblicato solo per un'ora e rimosso)...a lui funziona, io l'ho installato e lo uso da 2 settimane e funziona anche a me...
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
scusate ma è normale che appena attacco questo modem, vista se ne "appropria" facendo partire wizard su wizard e alla fine mi ritrovo un modem inaccessibile?
In pratica: attacco il modem apro explore con inidrizzo 192.168.0.1 inserisco uesr e password bham tutto bloccato si apre la configurazione guidata di rete di vista e sia che la salto sia che la seguo mi ritrovo un modeme inaccessibile all'idirizzo 192.168.0.1 faccio ipconfig e mi ritrovo la scheda configurata con un ip 87.x.x.x e interne inaccesible. che devo fare? P.S. ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile il 3.30j
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.