|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A me sembra una volta di più la dimostrazione che il pci-e è stata solo una presa per il cu..ore per far spendere soldi a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Pensa che vendono ancora schede con chip recenti su bus pci (ottime per fare l'aggiornamento di vecchi server P3 e Xeon)
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
io per ora sto apposto con la 6800 U per quel che ce ne faccio...... però se avessi ancora la mia 9600 pro sta sicuro che una scheda come la 1950 gt mi avrebbe attirato. Ah cmq ho un 754 con a64 a 2,5 ghz..... quindi più o meno un 3700+.... e nn credo sarebbe un collo di bottiglia nemmeno per la 1950 pro. O almeno nn sarebbe così castrante da precluderne l'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
... il prezzo??
mmmm... questa 1950GT è una manna dal cielo per me che avevo addocchiato la pro... (250€!!) se questa si aggira sui 150-160€, fra non molto la mia vecchia ("solo" 3 anni) 9600 andrà in pensione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
sbaglio o la tua è una club3d? (non l'avevi presa alla tecn@? ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il fatto è che l'assorbimento della offerta di hardware è un processo lento e graduale rispetto a ritmi concitati della produzione sia in termini economici che cmq anche pratici. effettivamente nn esisti applicativi o giochi in grado di saper sfruttare al pieno le nuove tecnologie: 64bit, dualquandcore, dual channel, pciexp DDr2 e via seguendo. sono molto scettico riguardo ai benchmark che danno valori diversi da una configuarione singolo core ddr1 agp .
tanto a Crysis ci giochi pure con questa...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Forse...
...il salto al pci-ex non promette tutti questi miglioramenti (rispetto all'agp) che ci hanno fatto credere. Dovremo smetterla di cambiare hardware ogni volta che ci propongono un sistema di connessione diverso (pci-ex, pci-ex2, socket per i procio 754,939,AM2 ..).
Questi qui non sanno più come facci cambiare l'hardware oramai! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.