Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 20:02   #41
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
In effetti Rula Jebreal è 'na figa senza senso.
Cmq anche al Tg1 han parlato di Kate Moss e di quel puttanone della Hilton...della Moss han fatto vedere (e sentire) di nuovo I Just Don't Know What To Do With Myself,xò almeno han detto che lo scandalo riguarda le solite voci di droga del fidanzato e compagnia bella e nn han tirato fuori la cazzata della lap dance (dico,ma quelli di studio aperto li guardano i LORO servizi? Nn si sono accorti che quelle immagini le hanno trasmesse miliardi di volte?),mentre x la vacca (Paris Hilton) han detto che vuol far chiudere il sito parisexposed.com,x le immagini che la ritraggono nuda e in pose compromettenti.
Quello che mi chiedo (e qua si va un po' ot) è...ma quando quella troi@ ha venduto i diritti del filmino casaling One Night In Paris (il titolo è a dir poco geniale) a cosa stava pensando?
Xò...lo ammetto...Paris Hilton (questo si deduce dal suo film) deve sparare chinotti da paura.
Non credo che la Hilton fosse d'accordo con la distribuzione di "One Night IN Paris"...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 17:15   #42
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
In effetti Rula Jebreal è 'na figa senza senso.
Ma non era "... senza testa"?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 17:48   #43
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
come non quotarvi!

il peggior TG, sempre a parlare di cani abbandonati, notizie farlocche, gossip.......
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:16   #44
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Devo dire che si sono rincogl... mbiti anche gli altri tg (e non solo) negli ultimi giorni... han fatto un affare di stato la vicenda del berlusca... ma chissene
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:34   #45
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Devo dire che si sono rincogl... mbiti anche gli altri tg (e non solo) negli ultimi giorni... han fatto un affare di stato la vicenda del berlusca... ma chissene
Vero...
Tra l'altro (io non vedo molta TV) da quanto ho capito i TG Mediaset hanno glissato alla grande...
Old 01-02-2007, 18:34   #46
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Vero...
Tra l'altro (io non vedo molta TV) da quanto ho capito i TG Mediaset hanno glissato alla grande...
chissà come mai
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:46   #47
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
guardate che studio aperto è attendibile e serio solo per le notizie sui calendari
...e se vuoi vedere 2tette a ora di pranzo,
...sai sempre che 2poppe ci saranno sempre a studio aperto

cmq mi domando: ma i giornalisti che ci lavorano si sentono realizzati?
cmq è un tg per persone di basso livello e istruzione/cultura nulla (con tutto rispetto) perchè le "rigirano" e "plagiano" come vogliono.
come tg l'utilità è nulla ma è pur sempre un mezzo di propaganda... e sapete quale
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 19:45   #48
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
komunista!

Old 01-02-2007, 20:00   #49
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Io non c'entro...

Nel CENTRO...
Old 01-02-2007, 21:56   #50
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
mah.... sinceramente preferisco le "curiosità" piuttosto che massacro qui, strage li, tragedia la, .....!
del gossip invece non me ne frega niente.

poi questa mania di tutti i tg di romperci le scatole sempre con la stessa notizia....
incredibile, per quanti anni ci hanno rotto con cogne?! è assurdo, a un certo punto (già il terzo giorno) cominci a pensare "ma chiss.....!!!". ok il primo giorno, ok qualche giorno dopo per gli aggiornamenti, ok dopo 2 settimane.... ma tutti i giorni, giorno e notte....

io l'idea geniale ce l'ho!
ipotizziamo che un tg trasmette 10 servizi....
loro ne preparano 20.... 30..... e ognuno col digitale terrestre seleziona quelli che vuole vedere e si guarda solo quelli!

oppure, più fattibile:
sul sito inseriscono tutte le notizie date, e ognuno le vota. forse si rendono conto che di cogne e erba alla gente dopo 2 giorni non gliene frega niente.

o ho sbagliato tutto e ritenete quelle notizie tanto interessanti da voler sapere per mesi i minimi aggiornamenti (e pettegolezzi!!!)?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 23:09   #51
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Sono maghi a fare di pura normalità fantascienza
Esempio di pochi giorni fa:

Anatra impallinata da un cacciatore e quindi morta dopo un paio di giorni chiusa nel frezeer risulta ancora viva, o come dicono loro essendo morta è per forza resuscitata,
Ma non finisce qui... subito dopo aver ricevuto le cure da parte di un veterinario muore una seconda volta e resuscita di nuovo La notizia si chiude con: Esperti indagano sulla faccenda e annunciano analisi...

Dopo alcune ricerche personali si scopre che l'anatra non era morta dopo che era stata sparata e risulta anche che si trovava nel frigo dove per un paio di giorni è riuscita a tenersi in vita rallentando il metabolismo, la seconda resurrezione non esiste, dopo l'intevento del veterinario infatti l'unico incoveniente è che non portrà più volare come prima...

E chissà quante altre notizie vengono storpiate in questo modo

PS. Kate moss cmq è un cesso...

Ultima modifica di morpheus85 : 01-02-2007 alle 23:11.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 23:22   #52
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
io di studio aperto mi fa vomitare quasi tutto (tranne le immancabili gnoccolone mezze nude alla fine ) ma quello che odio totalmente sono le musichette dei servizi con la voce di quelle oche delle inviate che straparlano...nn lo sopporto mi danno i nervi sembrano che ti vogliono mettere apposta paura/tensione/angoscia e che ne so io
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 00:48   #53
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ma cosa è un telegiornale?

Nn penso si possa cadere ancora più in basso...... oddio ora che ci penso anche il tg4 nn è male
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 00:49   #54
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1
io di studio aperto mi fa vomitare quasi tutto (tranne le immancabili gnoccolone mezze nude alla fine ) ma quello che odio totalmente sono le musichette dei servizi con la voce di quelle oche delle inviate che straparlano...nn lo sopporto mi danno i nervi sembrano che ti vogliono mettere apposta paura/tensione/angoscia e che ne so io
come nn quotarti
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 07:32   #55
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Non so se ne è gia parlato (di sicuro si,nessuno non può aver fatto caso a sta cosa),ma veramente Studio Aperto è sempre più un rotocalco rosa...per altro mal informato. ...

non so se avete mai notato, ma in generale nei tg mediaset (faceva un pò eccezione il tg5, che paradossalmente ed assurdamente, almeno finchè c'è stato Mentana, era più serio perfino del tg1... pensate a che livello di controllo era arrivato il governo sul primo tg della rete pubblica nazionale )... dicevo, in generale, nei tg mediaset, non si parla d'altro che di stupidaggini (gossip-gnocca) e di tragedie, stando ben attenti ad aumentare le prime quando il proprietario è al governo, per rimbambire il popolo, e ad esagerare con le seconde quando invece al governo c'è la fazione politica avversaria, per alimentare il clima di terrore e la voglia di cambiamento.
Old 02-02-2007, 12:32   #56
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Città: Pordenone - Tarvisio
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
non so se avete mai notato, ma in generale nei tg mediaset (faceva un pò eccezione il tg5, che paradossalmente ed assurdamente, almeno finchè c'è stato Mentana, era più serio perfino del tg1... pensate a che livello di controllo era arrivato il governo sul primo tg della rete pubblica nazionale )... dicevo, in generale, nei tg mediaset, non si parla d'altro che di stupidaggini (gossip-gnocca) e di tragedie, stando ben attenti ad aumentare le prime quando il proprietario è al governo, per rimbambire il popolo, e ad esagerare con le seconde quando invece al governo c'è la fazione politica avversaria, per alimentare il clima di terrore e la voglia di cambiamento.
Si è proprio cosi, ma TG4 e TG5 rimangono comunque a livello pseudo-umani. Studio Aperto è vergognoso; mi ricordo che avevano intervistato calderoli mentre stava facendo una grigliata e stava cucinando salsiccie e polenta, chiedendogli, appunto, come se la cavasse ai fornelli (che caz ci vuole a fare na grigliata?).

Su Mentana non mi pronuncio perchè un essere del genere non lo voglio nemmeno tra i miei pensieri.
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:04   #57
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Yara-
Si è proprio cosi, ma TG4 e TG5 rimangono comunque a livello pseudo-umani. Studio Aperto è vergognoso; mi ricordo che avevano intervistato calderoli mentre stava facendo una grigliata e stava cucinando salsiccie e polenta, chiedendogli, appunto, come se la cavasse ai fornelli (che caz ci vuole a fare na grigliata?).
Stiam parlando dello stesso Tg4 con Emilio Fido che fa l'editoriale sul santo berlusca che chiede scusa alla moglie? Alla faccia del pseudo umano!

Cmq è assurdo,cambiano qualsiasi notizia. Ad esempio quella sul bambino di 6kg...tutti i telegiornali han detto che si chiama Antonio,quelli di Studio Aperto han detto che l'han chiamato Pedro. MA XCHE' PEDRO? ANTONIO NN E' ABBASTANZA SPAGNOLO X LORO?

Cmq in sti giorni mi è capitato di vedere un po' di volte il Tg de La 7...e devo ammettere che nn è affatto male,le notizie le danno con chiarezza. Cosa che Studio Aperto nn riesce a fare neanche quando fa propaganda...oggi han parlato di Calderoli,che ha fatto gol...il regista Calderoli...'nsomma,nn ho capito assolutamente una fava di cosa abbia fatto Calderoli,se ha votato a favore o contro la base di Vicenza.
Old 02-02-2007, 16:10   #58
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Stiam parlando dello stesso Tg4 con Emilio Fido che fa l'editoriale sul santo berlusca che chiede scusa alla moglie? Alla faccia del pseudo umano!
infatti fede prima di fare il tg4 era a studio aperto...cosi si spiegano tante cose
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:14   #59
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1
infatti fede prima di fare il tg4 era a studio aperto...cosi si spiegano tante cose
Beh,prima ancora aveva lavorato in Rai, dove era stato soprannominato "il raccomandato (anzichè inviato) speciale" xchè era li grazie a qualcosa tipo suocero o cose simili.

Cmq,giusto x tornare indietro nell'ot...Paris Hilton ha accettato eccome la distribuzione di One Night In Paris. Infatti su Imdb viene citato come video a tutti gli effetti. Ed è anche x questo che vieta ai giornalisti di fargli domande a riguardo,xchè se fai un video amatoriale col tuo ragazzo e poi il filmato finisce (volutamente?) su internet come Pamela Anderson sei una laida...ma se addirittura lo vendi,sei 'na laida doppia.

Tornando a Studio Aperto...quando c'era Fede la parvenza di telegiornale ce l'aveva ancora. E' stato l'avvento di Liguori (prima) e di quel demente di Giordano a trasformarlo in un rotocalco.
Old 02-02-2007, 16:53   #60
Piumò
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
A me ciò che dà fastidio di studio aperto è quando mettono quei sottofondi melodrammatici per autentiche cazzate. Vogliono fare un tg diverso, ma risulta solo estremamente patetico. Non riesco a vederlo più di 5' senza avere un senso di nausea profonda che mi spinge a cambiare canale.
Piumò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian