|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
come non quotarvi!
il peggior TG, sempre a parlare di cani abbandonati, notizie farlocche, gossip....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Devo dire che si sono rincogl... mbiti anche gli altri tg (e non solo) negli ultimi giorni... han fatto un affare di stato la vicenda del berlusca... ma chissene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro (io non vedo molta TV) da quanto ho capito i TG Mediaset hanno glissato alla grande... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
guardate che studio aperto è attendibile e serio solo per le notizie sui calendari
![]() ...e se vuoi vedere 2tette a ora di pranzo, ...sai sempre che 2poppe ci saranno sempre a studio aperto ![]() cmq mi domando: ma i giornalisti che ci lavorano si sentono realizzati? cmq è un tg per persone di basso livello e istruzione/cultura nulla (con tutto rispetto) perchè le "rigirano" e "plagiano" come vogliono. come tg l'utilità è nulla ma è pur sempre un mezzo di propaganda... e sapete quale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
komunista!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Io non c'entro...
Nel CENTRO... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mah.... sinceramente preferisco le "curiosità" piuttosto che massacro qui, strage li, tragedia la, .....!
del gossip invece non me ne frega niente. poi questa mania di tutti i tg di romperci le scatole sempre con la stessa notizia.... incredibile, per quanti anni ci hanno rotto con cogne?! è assurdo, a un certo punto (già il terzo giorno) cominci a pensare "ma chiss.....!!!". ok il primo giorno, ok qualche giorno dopo per gli aggiornamenti, ok dopo 2 settimane.... ma tutti i giorni, giorno e notte.... ![]() ![]() io l'idea geniale ce l'ho! ![]() ipotizziamo che un tg trasmette 10 servizi.... loro ne preparano 20.... 30..... e ognuno col digitale terrestre seleziona quelli che vuole vedere e si guarda solo quelli! oppure, più fattibile: sul sito inseriscono tutte le notizie date, e ognuno le vota. forse si rendono conto che di cogne e erba alla gente dopo 2 giorni non gliene frega niente. o ho sbagliato tutto e ritenete quelle notizie tanto interessanti da voler sapere per mesi i minimi aggiornamenti (e pettegolezzi!!!)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono maghi a fare di pura normalità fantascienza
![]() Esempio di pochi giorni fa: Anatra impallinata da un cacciatore e quindi morta ![]() ![]() Ma non finisce qui... subito dopo aver ricevuto le cure da parte di un veterinario muore una seconda volta e resuscita di nuovo ![]() Dopo alcune ricerche personali si scopre che l'anatra non era morta dopo che era stata sparata e risulta anche che si trovava nel frigo ![]() ![]() E chissà quante altre notizie vengono storpiate in questo modo ![]() PS. Kate moss cmq è un cesso... ![]() ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 01-02-2007 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io di studio aperto mi fa vomitare quasi tutto (tranne le immancabili gnoccolone mezze nude alla fine
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma cosa è un telegiornale?
![]() Nn penso si possa cadere ancora più in basso...... oddio ora che ci penso anche il tg4 nn è male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
non so se avete mai notato, ma in generale nei tg mediaset (faceva un pò eccezione il tg5, che paradossalmente ed assurdamente, almeno finchè c'è stato Mentana, era più serio perfino del tg1... pensate a che livello di controllo era arrivato il governo sul primo tg della rete pubblica nazionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Su Mentana non mi pronuncio perchè un essere del genere non lo voglio nemmeno tra i miei pensieri.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Cmq è assurdo,cambiano qualsiasi notizia. Ad esempio quella sul bambino di 6kg...tutti i telegiornali han detto che si chiama Antonio,quelli di Studio Aperto han detto che l'han chiamato Pedro. MA XCHE' PEDRO? ANTONIO NN E' ABBASTANZA SPAGNOLO X LORO? ![]() Cmq in sti giorni mi è capitato di vedere un po' di volte il Tg de La 7...e devo ammettere che nn è affatto male,le notizie le danno con chiarezza. Cosa che Studio Aperto nn riesce a fare neanche quando fa propaganda...oggi han parlato di Calderoli,che ha fatto gol...il regista Calderoli...'nsomma,nn ho capito assolutamente una fava di cosa abbia fatto Calderoli,se ha votato a favore o contro la base di Vicenza. ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cmq,giusto x tornare indietro nell'ot...Paris Hilton ha accettato eccome la distribuzione di One Night In Paris. Infatti su Imdb viene citato come video a tutti gli effetti. Ed è anche x questo che vieta ai giornalisti di fargli domande a riguardo,xchè se fai un video amatoriale col tuo ragazzo e poi il filmato finisce (volutamente?) su internet come Pamela Anderson sei una laida...ma se addirittura lo vendi,sei 'na laida doppia. ![]() Tornando a Studio Aperto...quando c'era Fede la parvenza di telegiornale ce l'aveva ancora. E' stato l'avvento di Liguori (prima) e di quel demente di Giordano a trasformarlo in un rotocalco.
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
|
A me ciò che dà fastidio di studio aperto è quando mettono quei sottofondi melodrammatici per autentiche cazzate. Vogliono fare un tg diverso, ma risulta solo estremamente patetico. Non riesco a vederlo più di 5' senza avere un senso di nausea profonda che mi spinge a cambiare canale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.