|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gerusalemme
|
quanto ci perderei con una permuta?
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
francamente non ti credo
|
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
Altresì inizia a scrivere alle più grosse riviste del settore. Al volante di solito se ne occupa (ogni mese è pieno di disperati alle prese con ste rogne Fiat o no)!!!! Imho hai il diritto di vederti cambiata l'auto con una uguale nuova o quantomeno che ti risolvano i guai che hai!!!! |
|
![]() |
#45 |
Bannato
|
sapessi quanto non vorrei crederci io...ho messo da parte i soldi per due anni..e non sono un avvocato..sono un operaio..quindi a me costa il doppio..
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
la macchina con questi difetti 10.000 euro vale??
se io trovassi un meccanico a cui venderla 10.000 euro me li darebbero?? cosa non vedete chiaro?io la macchina l'ho comprata il 16 agosto..e la settimana dopo era di nuovo la.. purtroppo io non sono un combattiero specie in queste cose perche' tanto loro sono i potenti e loro hanno il coltello dalla parte del manico..io continuerei a stare senza macchina e loro prenderebbero tempo..e allora la svendo e con 10.000 euro compro un utilitaria..e per qualche anno tiro avanti con quella aspettando momenti migliori per comprare una macchina piu'grande |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ma non perchè si parla di Fiat e quindi Fiat=perfezione..... so benissimo che non è così.. ![]() mi sembrano problemi esagerati, alcuni davvero troppo assurdi per essere veri.. su un'auto in produzione da più di un anno ormai è lecito aspettarsi ancora qualche difetto, ma quelli segnalati mi sembrano veramente troppi... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
guarda che la macchina e' di agosto e non l'ho aspettata quindi sara' stata prodotta a maggio 2006 penso
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Torino
|
ma lui abita a gerusalemme mica in italia, là le auto si logorano prima
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
abito in lombardia
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
problemi di elettronica non ne hai avuti? scatola dello sterzo neanche?
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
no ma chiaramente sai benissimo quando il motore si spegne si blocca lo sterzo..
e' il 19 multijet da 120 cavalli pagata quasi 20 mila euro.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.