|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Si però il tutto è confusionario.
Comunque, non sono di certo uno dai gusti difficili. Ho amato God Of War, Half Life 2, Re4 e tutti i capolavori in genere che sono stati un successone per quasi tutti e che piacciono più o meno a tutti. Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ne sono stupito anch'io.
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 22-01-2007 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() P.s: una delle cose belle di gow e' che puoi invitare un amico a giocare in co-op quando ti pare e da qualsiasi punto della storia.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
sull'audio sono d'accordissimo.. non fa schifo ma quasi..
mi aspettavo decisamente di meglio.. ma non solo in gow.. e ho un sublime impianto ht.. ma sulla grafica no.. mi piace molto.. e non l'ho trovata sporca per niente..e poi proprio il gameplay è fantastico.. emozionante.. molto meglio di qualsiasi fps provato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
se non ti piace il tipo di gioco ok... è questione di gusti
ma sentire che graficamente non è buono, oggettivamente, faccio fatica a crederci ![]() vabbè c'è sempre wiisport dai ![]() ps: sto scherzando per carità ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Il problema dell'audio di gow è che le voci, e i suoni in generale sono impastati.
Ok dite che i doppiaggi sono buoni? Va bene. Rimane però il fatto che le voci si sentano troppo piano rispetto al resto. Forse prese le cose singolarmente vanno bene, ma è l'insieme che non digerisco. Il tutto mi sembra troppo impastato. Poi quando ci si ritrova all'inizio dove le locuste sfondando la porta sezionandola quando una di quelle dice "partitella?" è davvero scandaloso. ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Allora sei scusato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ti rispondo...no, non 6 normale
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cè molto contrasto...le texture sono tutte coperte dal parallaxmapping...tutto è iper dettagliato e quindi a volte si faticano a vedere i dettagli...cmq graficamente è il top...lost planet invece ha texture + semplici, li i personaggi sullo sfondo li noti prima...xo' gow non è sporco...semplicemente molto contrastato e ha tutte superfici ruvide e molto lavorate (non vedrai mai un muro liscio) gli unici difetti x me sono gli scatti nelle cut scene dove il frame-rate scende sotto i 30 fps e poi l' interazione con il fondale che era migliorabile (almeno i vetri potevano farli frantumare ![]() ![]() x il sonoro è stupendo...con il dolby 5.1 è davvero spettacolare...poi quando partono i bassi senti proprio le vibrazioni, poi metti il pad che vibra !!!(e ti sembra di essere nel gioco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Su GOW mi trovo d'accordo sulle votazioni assegnate da IGN.
Reparto tecnico da 10 (grafica ed audio imho sono eccellenti), "last appeal" da 7.5. Poi ognuno ha i suoi sacrosanti gusti, ma anche a me gow sotto certi aspetti ha deluso. In single player si finisce in breve (e non venitemi a parlare del livello Insane, cambia 'solo' che per uccidere una locusta devi stare mezz'ora :P ), il multi e' piatto, seriamente noi ci giochiamo perche' ci divertiamo tra di noi, ma il gioco in se e' piatto, rispetto ad altri titoli fps anche non tattici, vedi COD1-2-3 Come ho detto in altri post, tempo novembre (Halo 3) e nessuno si ricordera' piu' di GoW ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
minchia ma invece che parlarne sul forum per 4 ore perchè non ci ha giocato stasera?
se spendessi 65€ per un gioco me lo farei piacere a forza, pure se fosse quello di spongebob |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche a me non è piaciuto. Ti dirò a me nn è piaciuto neanche ico che è considerato da videogiocatori con cui ho più feeling un capolavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
a me i sims fanno cascare le palle per terra, eppure per alcuni sono stupendi qua si va nel differente gusto di ognuno che può anche mutare con il tempo, per carità comunque ci sono moltissimi capolavori che durano 2-3-4-6 ore eppure sempre di capolavori si parla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Per il doppiaggio sono d'accordo, hanno usato le solite voci un pò troppo cariche e a volte i dialoghi non si sentono, pero se capisci "partitella?" al posto di "battiterra!" forse è anche il tuo impianto che è un pò scarso!
![]() Per i colori puoi provare a cambiare le impostazioni dal menu di gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.