Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2007, 22:36   #41
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Si però il tutto è confusionario.

Comunque, non sono di certo uno dai gusti difficili. Ho amato God Of War, Half Life 2, Re4 e tutti i capolavori in genere che sono stati un successone per quasi tutti e che piacciono più o meno a tutti. Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ne sono stupito anch'io.
Old 22-01-2007, 22:39   #42
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Io non ho criticato ne' le tua qualita' psicofisiche ne' le tue capacita di settaggio del televisore, quindi forse non dovrei essere io a scriverlo, pero' credo che gli altri che vi hanno fatto riferimento lo abbiano fatto "per battuta" e no per attaccarti.

Per il resto non so cosa dirti, proprio perche' questo gioco continua a divertirmi. L'ho finito 2 volte in single (difficile e folle), una in co-op con Cry, e ho passato non so quante ore sul live con gli altri di hwu. Eppure continuo ad esaltarmi quando con il mio locustone corro ripreso dalla steady-cam e vedo il mantello svolazzare. Il fatto e' che di questo gioco, dopo oltre 2 mesi, non riesco a stancarmi.
A proposito, qualcuno che mi dia compagnia a giocare in coop c'è? Magari mi rende il gioco più appetibile.

Ultima modifica di BTinside : 22-01-2007 alle 22:43.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 22:46   #43
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Si però il tutto è confusionario.

Comunque, non sono di certo uno dai gusti difficili. Ho amato God Of War, Half Life 2, Re4 e tutti i capolavori in genere che sono stati un successone per quasi tutti e che piacciono più o meno a tutti. Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ne sono stupito anch'io.
Ciao BTinside. Ti stai giustificando manco avessi commesso un delitto...è normale che tra tutti quelli che abbiano giocato a GOW ci sia qualcuno a cui non sia piaciuto così come capita x altri titoloni...c'è chi "spara" con HL2..chi contro MGS ecc.. io personalmente non ho digerito God of War che secondo molti è un capolavoro...ho giocato qualche livello e l'ho rivenduto subito...Sinceramente me ne frego di quello che dicono gli altri o le riviste del settore...quello mi serve per farmi un idea prima di giocarci...poi l'idea me la faccio io.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 22:48   #44
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
A proposito, qualcuno che mi dia compagnia a giocare in coop c'è? Magari mi rende il gioco più appetibile.
Qualcuno per giocare in compagnia si trova sempre. Io stasera non accendo nemmeno (devo andare a letto presto e se mi metto a giocare in live so come va a finire ) cmq se ci becchiamo online un po' di compagnia te la faccio volentieri.

P.s: una delle cose belle di gow e' che puoi invitare un amico a giocare in co-op quando ti pare e da qualsiasi punto della storia.
Old 22-01-2007, 22:50   #45
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
sull'audio sono d'accordissimo.. non fa schifo ma quasi..
mi aspettavo decisamente di meglio.. ma non solo in gow..
e ho un sublime impianto ht..
ma sulla grafica no.. mi piace molto.. e non l'ho trovata sporca per niente..e poi proprio il gameplay è fantastico.. emozionante.. molto meglio di qualsiasi fps provato..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 22:58   #46
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
se non ti piace il tipo di gioco ok... è questione di gusti
ma sentire che graficamente non è buono, oggettivamente, faccio fatica a crederci

vabbè c'è sempre wiisport dai

ps: sto scherzando per carità
Old 22-01-2007, 23:01   #47
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Il problema dell'audio di gow è che le voci, e i suoni in generale sono impastati.
Ok dite che i doppiaggi sono buoni? Va bene. Rimane però il fatto che le voci si sentano troppo piano rispetto al resto. Forse prese le cose singolarmente vanno bene, ma è l'insieme che non digerisco. Il tutto mi sembra troppo impastato.

Poi quando ci si ritrova all'inizio dove le locuste sfondando la porta sezionandola quando una di quelle dice "partitella?" è davvero scandaloso.
Old 22-01-2007, 23:02   #48
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da SintaxError
se non ti piace il tipo di gioco ok... è questione di gusti
ma sentire che graficamente non è buono, oggettivamente, faccio fatica a crederci

vabbè c'è sempre wiisport dai

ps: sto scherzando per carità
Ripeto per l'ennesima : non me ne piace lo stile, no la grafica in se. I personaggi hanno un buon numero di poligoni, ed è quanto di meglio si sia visto finora sul 360.
Old 22-01-2007, 23:06   #49
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ripeto per l'ennesima : non me ne piace lo stile, no la grafica in se. I personaggi hanno un buon numero di poligoni, ed è quanto di meglio si sia visto finora sul 360.
Ma dirlo subito no?

Allora sei scusato...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 23:09   #50
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Il problema dell'audio di gow è che le voci, e i suoni in generale sono impastati.
Ok dite che i doppiaggi sono buoni? Va bene. Rimane però il fatto che le voci si sentano troppo piano rispetto al resto. Forse prese le cose singolarmente vanno bene, ma è l'insieme che non digerisco. Il tutto mi sembra troppo impastato.
esatto è proprio questo il problema..
Old 22-01-2007, 23:23   #51
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Poi quando ci si ritrova all'inizio dove le locuste sfondando la porta sezionandola quando una di quelle dice "partitella?" è davvero scandaloso.
Ma LOL BT, non dice partitella, ma "Battiterra"
Old 22-01-2007, 23:32   #52
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Ma LOL BT, non dice partitella, ma "Battiterra"
Old 22-01-2007, 23:46   #53
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
ti rispondo...no, non 6 normale ma la pizza ti piace ?? e la phiga ??
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 23:57   #54
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ti rispondo...no, non 6 normale ma la pizza ti piace ?? e la phiga ??
Best post evahhh!!!!!!!

Old 22-01-2007, 23:59   #55
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Non ho detto che è brutta, ho detto che è "sporca". Non mi piace lo stile.
ma la grafica di gow magari di risulta "sporca" e ti spiego il xchè...

cè molto contrasto...le texture sono tutte coperte dal parallaxmapping...tutto è iper dettagliato e quindi a volte si faticano a vedere i dettagli...cmq graficamente è il top...lost planet invece ha texture + semplici, li i personaggi sullo sfondo li noti prima...xo' gow non è sporco...semplicemente molto contrastato e ha tutte superfici ruvide e molto lavorate (non vedrai mai un muro liscio) gli unici difetti x me sono gli scatti nelle cut scene dove il frame-rate scende sotto i 30 fps e poi l' interazione con il fondale che era migliorabile (almeno i vetri potevano farli frantumare ) x il resto è perfetto...lo sto rigiocando a difficile e ancora adesso rimango stupito di fronte a certi ambienti !!!il motore grafico gestisce con disinvoltura sia gli interni che gli esterni poi non cè mai una stanza vuota...ci sono sempre tantissimi dettagli ovunque !!!

x il sonoro è stupendo...con il dolby 5.1 è davvero spettacolare...poi quando partono i bassi senti proprio le vibrazioni, poi metti il pad che vibra !!!(e ti sembra di essere nel gioco ) a volte si fatica a sentire le voci, ma xchè mi pare ovvio che nel mezzo di una guerra certi effetti devono essere + alti delle voci
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 00:27   #56
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Su GOW mi trovo d'accordo sulle votazioni assegnate da IGN.
Reparto tecnico da 10 (grafica ed audio imho sono eccellenti), "last appeal" da 7.5.

Poi ognuno ha i suoi sacrosanti gusti, ma anche a me gow sotto certi aspetti ha deluso.

In single player si finisce in breve (e non venitemi a parlare del livello Insane, cambia 'solo' che per uccidere una locusta devi stare mezz'ora :P ), il multi e' piatto, seriamente noi ci giochiamo perche' ci divertiamo tra di noi, ma il gioco in se e' piatto, rispetto ad altri titoli fps anche non tattici, vedi COD1-2-3

Come ho detto in altri post, tempo novembre (Halo 3) e nessuno si ricordera' piu' di GoW
Old 23-01-2007, 01:29   #57
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
minchia ma invece che parlarne sul forum per 4 ore perchè non ci ha giocato stasera?
se spendessi 65€ per un gioco me lo farei piacere a forza, pure se fosse quello di spongebob
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 01:52   #58
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Anche a me non è piaciuto. Ti dirò a me nn è piaciuto neanche ico che è considerato da videogiocatori con cui ho più feeling un capolavoro
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 01:58   #59
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj
Anche a me non è piaciuto. Ti dirò a me nn è piaciuto neanche ico che è considerato da videogiocatori con cui ho più feeling un capolavoro
e vabbè poi i gusti son gusti
a me i sims fanno cascare le palle per terra, eppure per alcuni sono stupendi
qua si va nel differente gusto di ognuno
che può anche mutare con il tempo, per carità
comunque ci sono moltissimi capolavori che durano 2-3-4-6 ore
eppure sempre di capolavori si parla
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 06:09   #60
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Per il doppiaggio sono d'accordo, hanno usato le solite voci un pò troppo cariche e a volte i dialoghi non si sentono, pero se capisci "partitella?" al posto di "battiterra!" forse è anche il tuo impianto che è un pò scarso!

Per i colori puoi provare a cambiare le impostazioni dal menu di gioco.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian