| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-01-2007, 14:44 | #41 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 
				 | Quote: 
  Più volte ho avuto la sensazione di essere in "contatto mentale" (chiamiamolo così...) con una persona. Un esempio? Sono seduto sul divano con mia sorella, lei canticchia una canzone che io in quel momento stavo pensando. "Che coincidenza!"   Ma senza andare troppo in teorie "astruse", la risposta potrebbe essere: che siano forse proprio quelle circostanze (umore, stato d'animo, luogo, concentrazione) a far avvenire questi "contatti mentali"? Vediamo se mi posso spiegare meglio con un esempio: io e mia sorella rinchiusi in una stanza rossa piena di banane. Rosso-> amore, sesso Banana->   Che dici, magari può accadere che entrambi in quel momento ci "segnaliamo" col pensiero un'enorme voglia di        ? | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 15:01 | #42 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 
				 | Quote: 

__________________ Headache everyear! | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 15:03 | #43 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  17-01-2007, 16:20 | #44 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: La Spezia 
				 | Quote: 

__________________ Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!   | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 16:44 | #45 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | Quote: 
 quante volte hai pensato a una persona che non vedi da un sacco e dopo non è successo proprio niente? facciamo un esempio: pensi a Loredana, ex che non senti da tre anni. la pensi diciamo, cento volte in un anno (perchè vai in un posto dove eravate stati, o un amico la nomina, o racconti un episodio eccetera...) e una di queste volte ti capita di incontrarla o ricevere sue notizie. CHE COINCIDENZA! PROPRIO ORA CHE L'AVEVO PENSATA! ...e le altre novantanove volte? 
				__________________ ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 17:06 | #46 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Seireitei 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:24 | #47 | |
				 | Quote: 
 a me è capitato un giorno di pensare alle sigarette muratti, e lo stesso giorno guardando un film ho notato un insegna enorme delle sigarette muratti. ora quante volte avevo pensato prima alle sigarette muratti? mai sicuramente   
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:31 | #48 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Molfetta (BARI) 
				 | Quote: 
 Si, infatti sono più o meno d'accordo anche con il tuo discorso.. non l'ho quotato xkè a volte (poche in realtà) a me sono capitate coincidenze più sorprendenti di quelle da te descritte. Del tipo, non penso ad una persona da più di 6 anni.. nn la incontro pur essendo dello stesso paese e non ne sento nemmeno parlare xkè nn abbiamo conoscenti in comune. In un periodo mi capita di pensarci spesso, per diversi giorni, xkè mi capita.. sempre per caso.. di ascoltare una canzone che me la ricorda. Dopo pochissimi giorni, non solo mi capita di incontrarla in una discoteca (io sarò andata in discoteca si e no 4 volte in vita mia) infatti ero lì xkè invitata ad una festa.. (anche questa persona non è certo tipo da discoteca). Non solo tra migliaia di persone ci incrociamo e ci salutiamo, in più questa persona è in compagnia di un amico di una mia amica (io nn sapevo nemmeno si conoscessero) ed il caso ha voluto ke questo ragazzo quando si vede con la mia amica, riceve una chiamata da questa persona e quando riattacca le parla di questa persona e le racconta alcune cose della sua vita privata. La mia amica a sua volta, che non sa che questa persona è il mio ex.. (non lo conosce nemmeno) dopo qualche giorno viene a raccontarmi quello che il suo amico le ha raccontato.. Io queste le chiamo "coincidenze".. che non mi avrebbero nemmeno sorpresa più di tanto se nn fossero capitate proprio quando dopo anni e anni mi fosse capitato di pensare che sarei stata curiosa di sapere almeno se questa persona fosse ancora viva!!! Son cose che un pò fanno riflettere e c'è chi a volte tenta anche di darne una spiegazione. In compenso altre 1000 volte, come dici tu, mi capita di pensare ad altre persone.. e dopo non accade proprio un tubo!! 
				__________________ "Vale più una bottiglia d'acqua o una collana di diamanti se si cammina per giorni nel deserto??" " Il mio nome è BOND... Vaga BOND!!! Ultima modifica di Angy81 : 18-01-2007 alle 08:13. | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:43 | #49 | 
				 | 
		a me è successa anche un altra cosa... mi sentivo in chat con una ragazza delle marche,mi ci sono sentito veramente un sacco ogni giorno per tantissimo tempo, non avevo visto sue foto nè lei delle mie foto e non ricordavo nemmeno dove abitasse. Un giorno per caso mi capita di andare in gita a civitanova marche per andare a trovare un ex parroco mi sembra che volevo salutare con alcuni amici (un grande questo uomo ma vabbe è un altra storia) e siamo dovuti andare in chiesa (-.-) per trovarlo, nel coro c'era una ragazza bionda molto carina, la notai subito e sono stato per tutta la durata della messa a guardarla e lei è stata a guardarmi anche tutto il tempo. Dopo abbiamo scoperto che era proprio lei questa ragazza... cioè senza saperlo io sono andato in un altra ragione e in un paese sperduto e fissai quella ragazza per tanto tempo senza sapere che fosse proprio lei assolutamente, quando l'ho scoperto ci sono rimasto veramente... cioè... sono andato a beccare proprio lei in un altra regione in cui non ero mai andato prima tra l'altro... nel suo paese, nella chiesa dove cantava, e mi ha colpito proprio lei.... non so cosa pensare eh!   
				__________________ Headache everyear! | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:53 | #50 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Seireitei 
				 | Quote: 
 Cioè non ho la sensazione di trovarmi in un posto o situazione in cui sono già stato, ho la sensazione di trovarmi in un posto o situazione di cui tempo prima ho avuto una premonizione. La premonizione si avvera con una strana sensazione, potremmo dire emotiva che racchiude un quadro di una situazione o luogo, una sorta di visione, il ricordo mi rimane impresso ma ho quasi sempre paura e la rifuggo, così da ricevere poche informazioni. Mi è capitato di prourarmela, ma non saprei come infatti spesso ci provo senza risultato, mi capita estremamente di rado, infatti questa di cui parlo l'ho avuta diversi anni fa e da allora non ne ho piu avute. Poi dopo anni mi capita che si verifichi quello che prima avevo sentito, si verifica attraverso un dejavù ma di cui ho un ricordo reale che posso indicare con una buona precisione   | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 21:58 | #51 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Salerno 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  17-01-2007, 22:04 | #52 | 
				 | 
		vi incollo anche uno strano sogno che feci tempo fa.... ----------------------------------------------------- Oggi è giovedi 7 dicembre 2006, qualche giorno fa (non ricordo esattamente... forse ieri o l'altro ieri o l'altro ancora al massimo) ho fatto un sogno veramente strano... mi ha colpito un sacco... >>INIZIO DEL SOGNO>>ho sognato che ero a tavola con tre ragazze che conosco fisicamente di vista (forse c'era anche altra gente ma non l'ho notata), e i nomi di una o due, ma c'era una di cui non sapevo né il nome né tantomeno il cognome... e ce n'e una che sta raccontando di quando è stato bastardo XXXXX (privacy) (non so dire come, ma comunque era riferita a lui) e diceva che era stato stronzo con lei (ergo tipo stavano insieme o qualcosa del genere, e XXXXX le ha fatto un torto) e racconta che in pratica lei si è comportata di conseguenza e lo ha tipo mandato affanculo non cagandolo più e a non pensarci più perchè era stato veramente bastardo... a quanto pare io ero d'accordo e le dicevo roba del tipo, si si hai ragione, hai fatto proprio bene, hai fatto la cosa giusta, e ricordo il dettaglio che le ho preso una mano... vabbè irrilevante questo. Fatto sta che non so come nel sogno si viene a sapere (forse glielo chiedo io, non ricordo bene) che la ragazza si chiama YYYYY (c'è un nome ben preciso sotto), vabbè...<<FINE DEL SOGNO<< dopo questo mi sveglio e ricordo almeno questa parte del sogno che vi ho raccontato... e penso a questo nome (con cognome annesso)... YYYYY, sono ASSOLUTAMENTE CERTO di non aver mai sentito prima questo nome nella vita reale, quindi assolutamente non sapevo che questa ragazza si chiamasse così... Ci penso e mi viene il dubbio.... oggi vado da un mio amico che esce con queste tre ragazze (le tre che ricordo che erano nel sogno al tavolo) e gli chiedo come diavolo si chiama questa ragazza... mi dice che si chiama YYYYY... e qui resto veramente di sasso!!! cioè... io assolutamente non sapevo che questa ragazza si chiamasse così.... e l'ho saputo con un sogno... cioè come diavolo è possibile? Cioè ho scoperto una cosa in un sogno che nella vita reale è vera, ma che prima del sogno assolutamente SONO CERTO che non sapevo!!! com'è possibile una cosa del genere??? comunque per la cronaca era una notte che ho dormito veramente bene... una di quelle che non vorresti svegliarti mai e che dormi veramente profonamente... molto bene. E se volete altre info.... io sapevo il nome di una delle tre ragazze, ma non è rilevante perchè non è lei quella in questione... delle altre due e soprattutto della ragazza in questione sono sicurissimo che non sapevo assolutamente il nome, né tantomeno il cognome!!! boh è veramente strana sta storia... non riesco a capire perchè.... poi non riesco a capire perchè proprio queste tre ragazze... cioè le conosco un po' di vista... ma non sapevo i nomi di nessuna tranne una (che comunque non è quella in questione)!!! è proprio strano... non riesco a farmene una ragione... e comunque dico che ho 16 anni, non mi faccio le canne né fumo e non sono pazzo, la mia mente è sana e non si scorda le cose... cioè me lo sarei ricordato se sapevo che quella ragazza si chiamasse proprio YYYYY! E invece lo sono venuto a sapere tramite un sogno... non so per quale motivo né come!!! E RIPETO SONO ASSOLUTAMENTE CERTO, CI SCOMMETTEREI TUTTO IL MONDO O QUALSIASI COSA VOGLIATE, CHE PRIMA DEL SOGNO NON CONOSCEVO IL NOME, NE TANTOMENO IL COGNOME DI QUESTA RAGAZZA!!! boh.... 
				__________________ Headache everyear! | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 22:57 | #53 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2006 Città: patente 30 e lode 
				 | 
		voglio i confettiiiiii .....     | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 22:59 | #54 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  17-01-2007, 23:06 | #55 | |
| Bannato Iscritto dal: Dec 2006 Città: patente 30 e lode 
				 | Quote: 
  Allora passo a sant'Egidio che anche li ci sono molte ditte  li fanno anche al gusto della zuppa inglese !   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.