|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
emarginati ? Io non ho mai visto gay emarginati, che si intende per emarginazione di queste persone ? Non parlarmi di pacs e bambini che è un'altro genere di argomento però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ne ho visti io...parlo soprattutto di persone gay "visibili", uomini effemminati o donne maschili, sbeffeggiati spessissimo e scartati ai colloqui di lavoro...
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà evidente per te ma io non ho mai assistito a tali discriminazioni! Fai degli esempi concreti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Un pò come dire che siccome tu non hai mai assistito ad uno scippo gli scippi in Italia non esistono ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
quando mi servirà una tua opinione te la chiedo, ok ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ah, interessante versione. del resto si sa, gli omosessuali hanno bisogno di un buon psicologo, non di altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Albizze fai il bravo, non cambiarmi discorso ![]() Io non ho mai assistito a nessun tipo di discriminazione quindi ti chiedo discriminazioni di che tipo ed eventualmente per quale motivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
o pensi che in italia si possa dichiarare tranqullamente i propri gusti sessuali senza paura di ripercussioni tra gli amici/colleghi/parenti? cmq, fai una ricerchina su google, di esempi ne troverai diversi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
per un caso isolato non puoi dire che si tratta di discriminazione di massa ![]() Googole lascia lo spazio che trova in quanto aggrega fatti e li fa sembrare più di quelli che non sonon nella realtà. Se anche fosse che ogni 100000 abitanti avvade una cosa del genere non la chiamerei discriminazione. Se solo un gruppo di fedeli decide di manifestare è sbagliato dire che la chiesa e/o tutti siamo della stessa pasta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
e riprovo: Quote:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-01-2007 alle 10:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti piace scrivere un parere ma non ami ricevere commenti sullo stesso non credo che un forum sia il posto più adatto per scriverlo ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
si doveva essere la per capire com'è andata, sai come sono i giornalisti eh ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
l'ho scritto dai primi post, se i fatti fossero quelli, ma se dici che io cambio discorso tu hai il vizio di non rispondere. e 3.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il vescovo che si è espresso a favore della contestazione ha dato forza a queste posizioni. Se una maggioranza non volesse "negri" in chiesa sarebbe grave,ma se un vescovo accogliesse tale richiesta lo sarebbe certamente di più.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il vescovo potrebbe aver dovuto scegliere tra far sciogliere il gruppo di preghiera, e perdere la fiducia di un gran numero di fedeli: e a quel punto, quale decisione sarebbe stata "sbagliata"? A me, come ho già detto in prima pagina, sembra verosimile l'ipotesi della ristrettezza di vedute della popolazione locale; ma è un fattore, e ce ne potrebbero essere altri.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
semi-OT
se fossi un cattolico sarei davvero tanto confuso e amareggiato (penso anche a Welby, alla questione della pedofilia, e ad altro). Vedo che la Chiesa si allontana dalla società (in Italia), nonstante i i concerti, nonostante gli oceanici raduni giovanili, nonostante gli spot strappacuore con la musica di Morricone, nonostante l'occupazione del primo canale pubblico alla domenica mattina. o forse è la società che non si arresta nel progresso, mentre la Chiesa è "ferma". /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.