|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
[quote] molte critiche sono mosse anche alla pesantezza delle operazioni effettuate per gestire lo schema di protezione. Il nuovo sistema operativo, infatti, usa molte risorse di CPU per impostare i cosiddetti "tilt bits" nel caso in cui venga rilevato qualcosa di "strano".A questo va aggiunto il carico di lavoro per la crittazione e decrittazione del flusso di comunicazioni dei contenuti premium fra la CPU e la scheda video o la scheda audio [quote] la fonte è l'articolo di un ingegnere informatico...neozelandese,non sò quanto attendibile,nello stesso articolo si parla di [QUOTE ]"Nel comportamento di Windows Vista è prevista la disattivazione dei dispositivi audio e video high-end non dotati di tecnologia DRM, quando l´utente accede ai contenuti premium. L´interfaccia audio ad alta fedeltà più comune è quella nota come S/PDIF Lo stesso accade per l´interfaccia video HD YPbPr che non dispone di protezione dei contenuti. Se con Windows XP potevate ascoltare un brano memorizzato su un Super Audio CD (SACD) e godervelo al massimo grazie alla connessione S/PDIF fra scheda audio e stereo HiFi, con Vista ascolterete poco più di una registrazione su cassetta magnetica!" [quote] Non sò se crederci
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Vorrei ricordare a tutti che ora Microsoft obbliga i produttori che vogliono avere i driver certificati a fornire anche la versione a 64bit da certificare, altrimenti MS non fornisce il logo di qualità e la relativa certificazione neanche alla versione a 32bit dei driver, così facendo il problema dell'assenza di driver a 64bit dovrebbe ridursi significativamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.microsoft.com/italy/lanci...r/default.mspx tovi il link a: - punti vendita Link: http://www.microsoft.com/italy/lanci...i/default.mspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
La notizia è incoragginate, fermo restando della verifica in campo del proprio hw. Titolo articolo: Windows Vista comes with 19,500 drivers on DVD – more on Windows Update LinK: http://www.itwire.com.au/content/view/7246/52/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Qui a Bolzano e provincia tutte le scuole superiori adottano linux come unico sistema operativo già da tre anni. Mi sembra un buon inizio
![]()
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quoto j_c_maglio ... Vedi perchè il nord sta avanti? Non è che sono bravi "perchè usano Linux". Lo sono perchè usano la testa e insegnano ai ragazzini, indirettamente, a scegliere migliori soluzioni per le proprie tasche senza intaccare legalità o possibilità di operatività.
E lo dice un calabrese che vive a roma, quindi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Windows vista buona partenza?
io personalmente prima di pensare ad un suo probabile acquisto aspetterò almeno il service pack 2. Credo che comperare un sistema targato Microzoz appena esce, sia da FOLLI! E' abitudine microzoz lanciare sistemi operativi pieni di bachi e falle imperiali... sisi meglio aspettare che ci rimettino gli altri prima e che lo ratapezzino da winzozUpdate, prima di un eventuale sborso di € per comperarselo. Non siete d'accordo? Per ora winzoz 2000pro a gogo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Prima acquisti Vista e prima lo usi e prima ammortizzi la spesa. Se aspetti il SP2 dovrai attendere anni e quindi, rispetto a uno che lo compra subito, tu lo userai meno anni, pagandolo uguale (i sistemi operativi hanno una loro vita). Inoltre gli aggiornamenti vengono distribuiti tramite Windows Update e quindi non c'è motivo di dover aspettare il service pack. Infine qualunque sistema operativo ha bug, basta solo che ti installi l'ultima distro di linux ubuntu e subito dopo l'installazione hai da scaricarti un sacco di patch ![]() Ultima modifica di Pandrin2006 : 14-01-2007 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Sono daccordo con te, meglio non prenderlo proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Quote:
Magari in futuro informati tu ed evita di attaccare gli altri senza motivo né fondamento.
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(s)vista aspetterà almeno il 2009 prima di essere in mio possesso .
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
meglio lasciare Vista a zio bill ( almeno io , poi passerò a un BEL MacOsx) e fanc... i prezzi di e i bug di micro$oft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hm raga ma io non ho capito una cosa....alla fine i sistemi di protezione che si vociferava avrebbero cancellato i file presenti su hd non dotati di copyright o licenza o che so altro (tipo mp3, video e pappardella varia), eistono, funzionano così o com'è veramente? Se qualcuno ha un link a qualche articolo esauriente potrebbe gentilmente postarlo? Sono curioso di informarmi su qualcosa che sia più di una voce di corridoio ed una caccia alle streghe....anche quello che ho letto qualche pagina fa postato da un utente che parlava della limitazione nella riproduzione audio mi lascia perplesso sulla legittimità della cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ancora credete a ste cose? ![]() ![]() Se si sono cancellati dei files si vede che hanno fatto dei casini loro... Comunque, se proprio non riuscite a dormire tranquilli da quando si parla di win Vista, andate a chiedere direttamente nel thread ufficiale ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332091 e anche in quest'altro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268501 Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
@truncksz:
Quote:
1- assurda 2- esagerata 3- insensata E lo dico da ownerdi ditta. i nostri PC rimarranno un xp ancora per un BEL BEL BEL BEL BEL BEL BEL BEL pezzo... non è possibile che un pezzo di groviera (e dico un pezzo perchè non tutti i varii vista hanno TUTTO.) devo spendere 50 euro... piuttosto vado al negozio sotto casa prendo un pezzo di formaggio, lo sciolgo in un pentolino, apro il case, lo colo sull'hard drive ancora caldo, aspetto che si raffreddi, prendo un fucile a canne mozze e faccio fuoco sull'hard disk ottenendo così windows vista con tutte le FALLE tanto i vermi verranno da soli dopo qualche mese come al solito. Finchè un SO costa dai 50 ai 100 ci posso ancora stare. Oltre è da chiappon-taker... già se un gioco costa 50€ è TROPPO. Figuratevi un SO... cioè in termini di lire per chi ha a mente: 50€ sono 100000 lire... e ***500*** euro sono un cazzo di milione!!! ai tempi presi il mio P3-500 a 3 milioni e 300 euro erano di windows 98... cioè da 1/10 del costo del PC ora windows costa 1/3??? MA SCHERZIAMO??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.