|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Ottima idea! ![]() Magari si potrebbe pure provare a fare una piccola introduzione psicologica/psicanalitica al tema dei sogni... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si si anche io... poi m'inca--o perchè nn sono veri
![]() ![]() mi innamoro di ragazze che nn esistono ![]() però oggi ho sognato che stavo guardando fuori dalla portafinestra di camera mia e passa un aereo boeing (si scrive così ![]() ![]() ![]() ![]() qui nn mi sono inc---o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ugh, io mi innamoro una volta all'anno...
e alla bella età di 35 posso solo dir euna cosa: fondamentalmente ognuno di noi è innamorato di se stesso... di quella parte di se stesso che vorrebbe manifestare, ma che non sipuò/non si deve ... poi diamo a questa parte i volti e le sembianze di ouomini e donne che idealizziamo allo spasimo, al dilà di quanto un comune essere umano può offrire... e ci danniamo perchè non raggiungiamo questi esseri perfetti... ma... realisticamente è solo una nostra idealizzazione.
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso io penso che siamo noi stessi ad avere il bisogno, quasi fisico, di innamoraci. E poi l'uomo senza amore non è nulla ed proprio per questo che mi ritengo fortunato a vivere questa esperienza anche con gli occhi aperti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
le peggiori azioni, le peggiori idee i peggiori misfatti venfìgon compiuti dall'uomo che ha perduto la capacità di amare...
che è la capacità di riconoscere se stessi negli altri e gli altri in se stessi ...
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A me è capitato qualche giorno fa di sognare quella che ho identificato all'istante come la mia ragazza ideale... somigliava molto ad una ragazza per cui avevo perso la testa molti anni fa ma non era lei, era ancora più bella. Sarà perché da qualche tempo sono tornato single?
![]() ![]() Ultima modifica di Aragorn : 10-01-2007 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.