|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
mio fratello di dodici anni ne ha tanti di capelli bianci, non a ciuffo, ma si notano, ma poi, scusate, vi siete dimenticati il mitico pennabianca?????
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
eccoci anch'io ho iniziato ad averne qualcuno a 12 anni...
ora a 26 non posso dire di essere brizzolato ma ne ho parecchi,si notano solo se tengo i capelli un po lunghi.. mi dicono tutte che mi rendono più affascinante )vabbè comunque fregatene...se sei alto la maggior parte delle ragazze nemmeno arriva a vederli
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma guarda io è dalle medie che ho un pò di capelli bianchi
non mi faccio nessun problema però ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
siete tutti dei nonni
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Anche io gia dall'età di 17 18 anni controllandomi avevo qualche capello bianco ai lati e anche sopra.... ora che ho 21 anni ultimamente mi stanno aumentando ... :S
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io pure ne ho qualcuno pero porto sempre i capelli corti quindi si notano poco.
E poi sti cazzi,ci sono le tinte,i capelli li puoi avere bianchi,neri,rossi,come vuoi |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cagliari
|
Pensa che io ne ho 21 e quasi non ne ho più
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
...iniziato a 7 anni.... e fidati che se ne avrai tanti riceverai tanti complimenti dalle ragazze
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
E' normale che a 15 anni ABBIA alcuni capelli bianchi? Cmq la risposta è NO, non è normale, sarai destinato probabilmente a diventare grigio precocemente, niente che cmq tu non possa risolvere tingendoli.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
semplicemnete nell DNA è scritto cosi'. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Conosco un tipo che ha 3-4 macchie completamente bianche in mezzo ai capelli neri, da quel che diche è un difetto di mancanza di una sostanza (azz non mi ricordo quale...)
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non è la norma ma non è preoccupante anche alcuni miei amici/compagni di classe erano così per quel che vedo in giro chi ha i capelli bianchi da giovane comunque tende a "tenersi" i capelli fino a qaundo esce da casa sua in orizzontale con i piedi in avanti mentre a molti con l'eta spunta la terza chiappa in testa.
io a 22 anni non ho un capello bianco però ho la barba multicolor e con alcuni tagli si nota che ho il centro della testa con una capiliatura meno folta, pago anni di capelli a caschetto con la riga in mezzo. anche molti 40enni figli dei fiori che hanno portato capelli lunghi tutta la vita tendono a spelacchiarsi, sconsiglio quel tipo di taglio ad un uomo.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
magari ti è venuta una voglia o un neo piatto sulla cute? prova a sentire un dermatologo! CIAO |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
io non c'è li ho..
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
ti hanno castrato?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

)