Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2006, 13:19   #41
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Se uno vuole scherzare non viene ad aprir topic sul forum, quindi o è spam (e quindi sospensione) o c'è qualcosa di serio. Non c'è? Allora è spam
Old 18-12-2006, 13:20   #42
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da sider
Siete tutti dei polli, il tono era chiaramente ironico!!
Ci siete cascati alla grande, ammettetelo!

metti una faccina ridente, sennò pensa che gli stai dando ragione.
Old 18-12-2006, 13:24   #43
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS

Ce la metto io per te
morpheus85 è offline  
Old 18-12-2006, 13:27   #44
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437
Se uno vuole scherzare non viene ad aprir topic sul forum, quindi o è spam (e quindi sospensione) o c'è qualcosa di serio. Non c'è? Allora è spam
Era un esperimento come ho scritto... per vedere le reazioni ad una stronxata qualsiasi postata in modo serio

I soliti non sono mancati....

E il risultato finale e quello che mi aspettavo...
morpheus85 è offline  
Old 18-12-2006, 13:31   #45
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Nota: spessissimo la gente che scrive queste
Quote:
stronxata
ci crede e sostiene le sue teorie (nessuno ricorda i topic sull'omeopatia e sull'astrologia? Lì la discussione era al livello di )

Quindi quando uno legge sti topic dà per scontato (visto che è sempre così) che ciò che scrive ci creda Dimenticavo, non ricordo se qua o su tgmonline, un mitico topic sulle scie chimiche
Old 18-12-2006, 13:37   #46
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
una volta letti i thread di NHMHSCH non ci si stupisce più di niente
p.NiGhTmArE è offline  
Old 18-12-2006, 13:44   #47
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Era un esperimento come ho scritto... per vedere le reazioni ad una stronxata qualsiasi postata in modo serio

ah, allora anche tutte le altre vaccate che hai sparato in questi anni, erano degli scherzi: i rettiliani , gli ufo , le scie chimiche e quant'altro!!!
era tutto uno scherzo!!! potevi dircelo prima, visto che siamo così stupidi da non averlo capito!
Old 18-12-2006, 13:44   #48
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE

oddio me lo stavo dimenticando
*sasha ITALIA* è offline  
Old 18-12-2006, 13:45   #49
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE

il quale, vorrei ricordare, ha ben più di qualcosa a che vedere col nostro burlone di questo intelligentissimo thread.
Old 18-12-2006, 13:46   #50
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Nota: spessissimo la gente che scrive queste ci crede e sostiene le sue teorie (nessuno ricorda i topic sull'omeopatia e sull'astrologia? Lì la discussione era al livello di )

Quindi quando uno legge sti topic dà per scontato (visto che è sempre così) che ciò che scrive ci creda Dimenticavo, non ricordo se qua o su tgmonline, un mitico topic sulle scie chimiche
Certo che se non si riesce a intuire la sottile ironia la reazione sarà struttura per forza in modo serio....
morpheus85 è offline  
Old 18-12-2006, 13:48   #51
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
ah, allora anche tutte le altre vaccate che hai sparato in questi anni, erano degli scherzi: i rettiliani , gli ufo , le scie chimiche e quant'altro!!!
era tutto uno scherzo!!! potevi dircelo prima, visto che siamo così stupidi da non averlo capito!
Ho aperto qualche topic su UFO (tutt'altro che vaccate...) e uno sulle scie chimiche perchè non sapevo come si creassero.

I rettiliani te lo sei sognato....

edit. Mi sono dimenticato gli stupidi topic di Marte e i suoi sassi.... Ma è roba passata... E infine un topic mi pare su "oggetti fuori tempo" anchesso esente dall'essere definito "vaccata" poichè reale...

Ultima modifica di morpheus85 : 18-12-2006 alle 13:56.
morpheus85 è offline  
Old 18-12-2006, 13:48   #52
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
Certo che se non si riesce a intuire la sottile ironia la reazione sarà struttura per forza in modo serio....
Spesso la sottile ironia NON C'E e fidati, mi capitano topic dove la gente sostiene SERIAMENTE cose simili a quella qua detta

imho cmq hai postato seriamente, poi ti sei reso conto della caxxata detta e hai cercato di correggerti dicendo "ma no, stavo scherzando per veder quanti ci cascavano" Altrimenti, perchè aprire un topic di spam?

I rettiliani non eran quelli di sonotranoi?
Old 18-12-2006, 13:53   #53
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Spesso la sottile ironia NON C'E e fidati, mi capitano topic dove la gente sostiene SERIAMENTE cose simili a quella qua detta

imho cmq hai postato seriamente, poi ti sei reso conto della caxxata detta e hai cercato di correggerti dicendo "ma no, stavo scherzando per veder quanti ci cascavano" Altrimenti, perchè aprire un topic di spam?

I rettiliani non eran quelli di sonotranoi?
Ho visto la foto, e mi è venuta in mente sta cosa che ho archiettato sulle orme tutto qui
E poi come ho detto volevo vedere che rispondevate

Che senso aveva inserire da subito varie faccine rivelatorie?
morpheus85 è offline  
Old 18-12-2006, 14:04   #54
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
cmq è stato cubric a fare lalunagio
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 18-12-2006, 14:08   #55
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

Non ti credo. Stai solo cercando di riparare a quella che ti sei reso conto essere una vaccata colossale
Sir J è offline  
Old 18-12-2006, 14:20   #56
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Non ti credo. Stai solo cercando di riparare a quella che ti sei reso conto essere una vaccata colossale
Quindi saprai anche spiegarmi come ho potuto misurare le orme e sapere il numero di scarpe dei tre astronauti no?
morpheus85 è offline  
Old 18-12-2006, 15:13   #57
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Stavolta gli sto dando ragione, la burla è evidente!

Anche perchè al limite ci sono delle foto lunari su cui si può discutere, non certo questa!
sider è offline  
Old 18-12-2006, 15:58   #58
CioKKoBaMBuZzo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
Quote:
ma per favore di discussioni come queste ce ne sono state qui, e non si è mai sospeso nessuno per essersi fatto due risate

comunque sinceramente puiò aver scritto quello che vuole prima, ma da come gli state dando addosso mi sa che è molto meglio di voi
non riesco a capire come si possa pensare ancora che abbia scritto quelle cose seriamente...sarete mica complottisti?

forse qualcuno si ricorderà quel sito geniale sui pericoli del monossido di diidrogeno...anche quello era serio?

Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 18-12-2006 alle 16:20.
CioKKoBaMBuZzo è offline  
Old 19-12-2006, 08:05   #59
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da sider
Stavolta gli sto dando ragione, la burla è evidente!

Anche perchè al limite ci sono delle foto lunari su cui si può discutere, non certo questa!

complimenti pure a te, allora.

perchè non si ammonisce e/o sospende per cacathread in questa sezione?
Old 19-12-2006, 11:09   #60
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Sei proprio senza speranze

Ora analizzo solo per te ciò che ho scritto mettendo in risalto le frasi chiave per una più facile comprensione

Già da questo chiunque si sarebbe un attimo insospettito... Tale sicurezza è un brutto segno....

E ovvio che io sia riuscito in un qualche strano modo a ricavare dalle impronte sul suolo lunare il numero di "scarpa" che probabilmente le ha prodotte Sfido chiunque a fare un ipotesi...

Non ha bisogno di spiegazione.... Il numero delle loro scarpe è sempre stato di dominio pubblico no?

Chiara battuta conclusiva....

Per altri chiarimenti non esitare a contattarmi in pvt
scusami eh, ma anzichè cercare di tirarti fuori in questa maniera patetica, dopo che sei stato pesantemente pwnato ( ) da mezza sezione, non è che MAGARI e dico MAGARI ti sei soffermato anche solo un momento sul fatto che MAGARI le scarpe di un astronauta sono un TANTINO diverse da quelle normali perchè MAGARI e dico MAGARI sono collegate a una tuta pressurizzata?

Quote:
This space suit was worn on the Moon by an Apollo 15 astronaut in 1971. Moon dust is still visible on the legs and boots.
The space suits had to meet all the astronauts' life-support needs. Backpacks (left on the Moon) provided oxygen, temperature and humidity control, suit pressure, and power for their communications and data display systems. This suit, made of 22 layers of several different materials plus a 3-layer undergarment, also protected them against extreme lunar temperatures and micrometeoroids.

Because the lunar explorers had to walk over uneven terrain, collect rock and soil samples, and set up equipment, the suit was sturdy but gave them adequate mobility. Each astronaut had a custom-fitted space suit.

Manufacturer: ILC Industries, Inc.
fonte: smithsonian national air and space museum
22 strati. Dimmi te se potevano lasciare impronte numero 42..
Marilson è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian