|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se uno vuole scherzare non viene ad aprir topic sul forum, quindi o è spam (e quindi sospensione) o c'è qualcosa di serio. Non c'è? Allora è spam
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
metti una faccina ridente, sennò pensa che gli stai dando ragione. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ce la metto io per te
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I soliti non sono mancati.... E il risultato finale e quello che mi aspettavo... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Nota: spessissimo la gente che scrive queste
Quote:
Quindi quando uno legge sti topic dà per scontato (visto che è sempre così) che ciò che scrive ci creda
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
una volta letti i thread di NHMHSCH non ci si stupisce più di niente
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, allora anche tutte le altre vaccate che hai sparato in questi anni, erano degli scherzi: i rettiliani , gli ufo , le scie chimiche e quant'altro!!! era tutto uno scherzo!!! potevi dircelo prima, visto che siamo così stupidi da non averlo capito!
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
oddio me lo stavo dimenticando
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il quale, vorrei ricordare, ha ben più di qualcosa a che vedere col nostro burlone di questo intelligentissimo thread. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I rettiliani te lo sei sognato.... edit. Mi sono dimenticato gli stupidi topic di Marte e i suoi sassi.... Ma è roba passata... E infine un topic mi pare su "oggetti fuori tempo" anchesso esente dall'essere definito "vaccata" poichè reale... Ultima modifica di morpheus85 : 18-12-2006 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho cmq hai postato seriamente, poi ti sei reso conto della caxxata detta e hai cercato di correggerti dicendo "ma no, stavo scherzando per veder quanti ci cascavano" I rettiliani non eran quelli di sonotranoi?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi come ho detto volevo vedere che rispondevate Che senso aveva inserire da subito varie faccine rivelatorie? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
cmq è stato cubric a fare lalunagio
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non ti credo. Stai solo cercando di riparare a quella che ti sei reso conto essere una vaccata colossale |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche perchè al limite ci sono delle foto lunari su cui si può discutere, non certo questa! |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
Quote:
di discussioni come queste ce ne sono state qui, e non si è mai sospeso nessuno per essersi fatto due risate ![]() comunque sinceramente puiò aver scritto quello che vuole prima, ma da come gli state dando addosso mi sa che è molto meglio di voi non riesco a capire come si possa pensare ancora che abbia scritto quelle cose seriamente...sarete mica complottisti? ![]() forse qualcuno si ricorderà quel sito geniale sui pericoli del monossido di diidrogeno...anche quello era serio?
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 18-12-2006 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complimenti pure a te, allora. perchè non si ammonisce e/o sospende per cacathread in questa sezione? |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

e quant'altro!!!
Sfido chiunque a fare un ipotesi...