|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
non andare a criticare quello degli altri. se uno vuol passare il capodanno in disco saranno ben affari suoi? che cazzo vuol dire: "cosa ti rimane dopo un capodanno del genere". se a uno piace andare in discoteca rimarrà una bella esperienza penso. Ultima modifica di paditora : 19-12-2006 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mica ti vengo a dire che farai un capodanno in cui non ti rimarrà niente. Ultima modifica di paditora : 19-12-2006 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ero spensierata, circondata dai miei amici, abbiamo fatto baldoria tutta notte, giocato, riso, scherzato...mica solo bevuto (anche), mettici dentro qualche treschina. Inoltre all'epoca adoravo i locali, avevo addosso un vestito nuovo comprato per l'occasione, il bello di restar fuori fino a mattina (bada bene che non sono una che lo fa spesso nemmeno oggi), vedere l'alba tutti insieme.... non mi pare che mi sia rimasto in mano niente
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
si ma adesso discoteca o non qui il punto è un altro... restano chi giorni per organizzare... cosa posso fare considerando che nn ci sono posti da affittare??? HEEEEELP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
E cmq anche in discoteca si può interagire con gli altri.
Basta spostarsi dalla pista e si può parlare tranquillamente. In pista si interagisce saltando, ballando o facendo gli scemi a tempo di musica. Non c'è per forza bisogno di parlare per interagire. Cmq ognuno ha i suoi gusti ![]() Ultima modifica di paditora : 20-12-2006 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io sono dell'idea che a Capodanno ti fregano ovunque vai sia al ristorante sia in discoteca. Alla fine l'unica valida alternativa è a casa di qualcuno con gli amici (e le amiche...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A capodanno sono veramente dei ladri nei locali (sia disco sia ristoranti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora boh. a sto punto fatelo in discoteca o in qualche locale. però essendo tutti di 16 anni mi sembrate un po' piccoli per star fuori tutta la notte. io tenterei con la festa a casa di qualcuno. dai possibile che nessuno dei tuoi amici ha na casa da mettere a disposizione? Ultima modifica di paditora : 20-12-2006 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Uhm mi sa che per quest'anno non so che azzo fare.
E' saltata la cosa di Verona. E stare a casa a non far nulla non mi va proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.