|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
aggiornamento, se apro .gif o .jpg c'è il puntatore, se apro .psd no.
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Beh considerando che con photoshop solitamente si salva e lavora in psd
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
già,
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao a tutti , sto provando la beta mi sembra funzioni tutto bene.. io ho un imac g5 2,0ghz 2gb ram non mi sembra di riscontrare bug evidenti..
sono contento xkè avevo capito che la cs3 sarebbe stata intel only..
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ma figurati, Adobe non può permettersi di tagliare fuori i milioni di studi grafici che ancora non hanno cambiato computer
E comunque sì, riguardi al bug del cursore sei fortunato perché colpisce solo Intel, sui PPC funziona normalmente.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
si sa quando verrà commercializzata la versione defiitiva in italiano? ( anche se vedo che usarla in inglese non è un grosso problema in fondo..)
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Non si sa neanche quando uscirà di preciso la versione finale in inglese... forse quest'estate, ma è un'impressione mia.
Comunque la versione italiana non mi interessa... è da quando uso Photoshop che ho sempre avuto le versioni inglesi, se mi metti davanti a quella in italiano non trovo più i comandi
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...è tutta mattina che provo ad installare il plugin di Noise Ninja su CS3, la versione apposita per la beta di CS3, questa:
http://www.picturecode.com/nn_beta.htm ...seguendo le istruzioni, però il plugin non compare nella lista dei filtri... sono l'unico che non riesce ad installarlo? Chi ha voglia di provare? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
con la nuova beta di febbraio è stato risolto il problema dei cursori
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
scusa sai mica da dove si scarica la beta di febbraio? su adobe labs c'è sempre la versione di dicembre, più l'aggiornamento a adobe bridge (e non credo serva per risolvere il problema cursori…)
ps: non è che a te non fa più problemi perchè hai un ppc? io ho un intel, ora provo a aggiornare direttamente da photoshop…
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Che sia l'aggiornamento ad adobe bridge ????
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Mi pareva di averlo già detto comunque... il problema del cursore si risolveva anche sulla prima beta. Basta impostarlo per fargli usare Rosetta (no, non diventa più lento).
La beta di febbraio a cui fa riferimento TheCrow suppongo sia una beta interna per gli sviluppatori, l'unica ufficiale è quella sul sito Adobe.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma nn era stato annunciato per il 27 marzo il cs3? o era un rumor?
ma di solito la versione italiana arriva molto in ritardo rispetto alla versione ing?
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ok grazie del consiglio, in attesa di una beta pubblica proverò con rosetta, allora!
è vero l'avevi già scritto ma mi era sfuggito
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Con Rosetta a me si apre molto più velocemente...
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grottammare / San Benedetto del Tronto
|
Per me è l'esatto contrario... senza rosetta è nettamente superiore come velocità d'apertura
Ciao Daniele
Apple Mac Pro, 2 x 2,66 GHz Dual Core XEON, 6 GB Ram, 2 x Superdrive, ATI Radeon HD 5770 1 GB + HP ZR24w Apple MacBook Pro 13" Unibody, Intel Core 2 Duo 2,53 GHz, 4 GB Ram, nVidia GeForce 9400 M 256 MB, HD 250 GB ASRock ION 330 HT + Apple Cinema Display 20" SUN SparcStation 5 + NextStep, Sun Solaris |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
A me la velocità di apertura è uguale... mo' ce le abbiamo tutte e tre...
Quello che conta è che la velocità del programma sia la stessa... confermate ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.