|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Sta a vedere che la scomunica di Shambler urbi et orbi vale più di quella del Papa. ![]()
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
Atleta di colore che veste i colori della nazionale italiana, di religione ebrea, amante di Crozza , Travaglio e dei fratelli Guzzanti.
Ecco lo scomunicato ideale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel parlamento iraniano sono eletti , per legge , rappresentanti di ebraismo, cristianesimo , zoroastrismo ; cosi esigue numericamente che altrimenti non troverebbero posto. In questo sono più avanti di noi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Per te la democrazia sono gli usa perchè il matrimonio gay e qui ti fermi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
POsso anche capire l'aborto e la sperimentazione su embrioni ma l'eutanasia? cioè una persona che soffre, non ha futuro e attende la morte come una liberazione lo vedrei umano e giusto concedergli al grazia del trapasso.
Capisco che la religione possa giudicare male l'aborto e ola sperimentazione sugli embrioni ma cosa c'è di più caritatevole dell'eutanasia?
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Cmq...come al solito l'ennesimo thread pieno di stupidità e offese pregiudiziali contro Papa, Chiesa e cattolici...mi sembra giusto, oggigiorno non è possibile attaccare nessuno perchè lo si offenderebbe, ma se si tratta di attaccare il Papa, la Chiesa e i cattolici allora si può fare tranquillamente, e più si offende meglio è, come se fosse un concorso a premi. Mi auguro (ma non ci spero più) che i moderatori facciano il loro dovere. Io in passato sono stato sospeso per mooooooooolto meno di ciò che ho letto in questo ed altri thread.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
La pace del mondo è messa a rischio da terrorismo, proliferazione atomica E eutanasia, aborto e coppie omosessuali... Sapresti dire in che modo eutanasia, aborto e coppie gay causino le guerre? Un conto è esprimere le proprie opinioni, un conto è additare tutto ciò che è in disaccordo con la propria visione monolitica come causa del male nel mondo, adducendo responsabilità totalmente indimostrate. Per me questo si chiama diffamazione, motivata da odio puro. Altro che buona novella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
bocca mia taci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Io trovo una sola possibile spiegazione a queste parole senza senso: uso di sostanze pesanti...
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè l'estremismo islamico è cattivo, mentre l'estremismo cristiano è buono, non lo avevi capito? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.