|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ovvio, ma se lo dice uno come noi, viene tacciato di qualunquismo... se lo dice chi ha riportato la ferrari ai vertici mondiali qualcosa di piu' attendibile c'e'...
strano non aver letto una piccata risposta dei sindacati ![]() (i sindacalisti per primi sono dei parassiti...)
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Da chi? Dai coglioni immagino.... di certo non da me.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
vedi, confindustria e' piena di fancazzisti, ma l'aspetto che li differenzia da quelli "normali" e' che cmq hanno aziende, e le tengono in piedi (i 4 che guardano l'unico che scava no...)
i sindacati per quello che mi riguarda, sono la rovina di qualsiasi dipendente...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
(Ci sono un sacco di sindacalisti paraculati da qualche partito che non hanno la minima idea di come si difenda un lavoratore, ma i sindacati in senso lato sono la salvezza, non la rovina, a patto che facciano il loro dovere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Controlliamoci, che è meglio!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() Ultima modifica di Lucrezio : 09-12-2006 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendo anche Cofferati per analizzare la situazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Allora mi scuso per "coglioni" e corrego: imbecilli. Del resto ho avuto un bell'esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1350508
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dalle mie parti si usa per indicare quando qualcuno cerca di far litigare. ![]() ma stavo scherzando. per sdrammatizzare e invitarti ad editare. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Io non voglio ne litigare ne far litigare. Anche io sto scherzando ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Non salvo i vertici sindacali che non fanno il loro dovere e che non rendono conto del proprio operato ma si autolegittimano grazie anche al menefreghismo di tanti lavoratori che piuttosto che fare qualcosa di concreto si lamentano e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
Cordone di montezemolo spesso e volentieri si lancia in discorsi fantasiosi,
da "cavallo pazzo" ![]() Piuttosto, invece di insultare "eufemisticamente" il 50% degli italiani, cercasse di offrire delle condizioni di lavoro migliori, meno inquinanti, e più efficienti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Insultare i sindacati e i loro componenti non è altro che tirare nel mucchio. Xspazz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() poi non ha insultato gli italiani in generale, si riferiva ai suoi colleghi industriali che pensano di continuare ancora per un millennio a produrre con i metodi che utilizzavano i Romani... Tra l'altro, sarà stato pure raccomandato ma si stà parlando di un uomo che è riuscito a rovesciare le sorti della ferrari e a renderla competitiva in campo mondiale, da quando c'è lui la Ferrari ha ricominciato a vincere nella F1 che non è poco; voi sareste stati all'altezza?
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 10-12-2006 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Io lavoro per egli.... diciamo che sta circa 8 gradini gerarchici sopra di me.. no uhm.. fammi pensare... operaio-->impiegato-->quadro-->funzionario-->dirigente-->direttore-->aministratore delegato-->Montezemolo
Uhm... Comunque da quando chi sta sopra di me è stato defenestrato in favore di un sostituto in carriera il mio fannullismo è drasticamente diminuito. E cmq è vero. Troppi dirigenti e responsabili a far nulla, troppe consulenze e troppi interinali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.