|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Fannullone un italiano su due
Di solito le "chiacchiere" che si fanno i potenti non mi interessano ma questa almeno mi incuriosisce.
Quote:
Secondo me un italiano su due è troppo cioè il 50% però sempre IMHO un buon 30% potrebbe starci tranquillamente. Voi che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Montezemolo è un inguaribile ottimista.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() assolutamente d'accordo e non mi devo neanche alzare dalla mia scrivania per trovarne di esempi...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Quindi io sono più ottimista di Montezemolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Quote:
![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
mi auguro che nessuno si meravigli di queste affermazioni.
Del resto in un paese dove la gente ritiene lecito guardare gli altri che lavorano (internet , grattamento di maRRoni vari , etc) dopo aver finito il proprio non si puo' concludere altrimenti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Io come detto non mi meraviglio però pensavo ad una percentuale inferiore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() certo fa veramente ridere ma è anche vero il giappone in certi settori stà messo molto peggio di noi, contadini con pensioni d' oro e lavoratori che non possono permettersi neppure di mangiare se non fanno 15 ore al giorno, mafia che dilaga in tutti i livelli della società, aziende che minacciano di andarse se non si da un freno all' enorme tassazione, io credo che siano messi molto peggio che da noi in questo momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Almeno in Italia si campa tranquilli e senza strafare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() Quasi quasi ci si potrebbero riconoscere anche i politici ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
la cosa pero' + divertente
e' tutti dicono che e' fin troppo ottimista..ma qui nessuno sul forum si sente tra la meta' dei fannulloni..
![]() Allora mi viene da pensare..se tutti i "lavoratori" sono qui sul forum a kazzeggiare (intendendo con kazzeggio qcs non relativa al proprio lavoro..)i fannulloni chi sono??Quelli che nemeno si presentano al lavoro?? ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() e all'improvviso il silenzio calò sulla discussione... saranno andati tutti a produrre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non mi meraviglia, siete tutti qui a cazzeggiare sul forum; ed anche io, ma oggi ho preso un giorno di ferie.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.