|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Questo non c'entra assolutamente nulla...gli anticipi mica li faceva la società... Sono d'accordo che il fatto che non l'abbiano mai vinto Maldini e Baresi ma Sammer è uno scandalo...
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che alla juve sia stato tolto lo scudetto,non vuol dire che con il proprio club cannavaro abbia fatto una stagione mediocre,anche perchè in realtà oggettivamente, si erano ben comportati..quindi secondo me il premio è meritato.. Lo avrebbe meritato anche Buffon,ma di certo non Henry o Ronaldinho visto che credo che i due italiani in questa stagione abbiano fatto di meglio.. poi ognuno ha le sue idee
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sostanzialmente viene indicato ai gionalisti cosa tenere in considerazione nella scelta
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Se il pallone d'oro fosse un premio al rendimento generale o alla carriera niente da obiettare.....ma visto che da sempre, nell'anno di europei e modiale, quell'evento decide al 90% il premio, e Cannavaro è stato il miglior giocatore della squadra campione del mondo (Cosa che per loro sfortuna ne maldini ne baresi sono mai stati) il discorso non regge..... Per me i primi 3 ci stanno....solo che lo avrei dato a Buffon e Cannavaro secondo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Ci si appiglia al video della flebo quando quella sostanza non era proibita ... Ci si appiglia all'ipocrisia negando a priori che gli altri giocatori non abbiano fatto altrettanto. Ci si appiglia al comportamento di Cannavaro quando l'unica cosa illecita sono state le intercettazioni. Ci si appiglia a Baresi ... grande uomo, lo ricordo che si struscia gli occhi mentre finge di non vederci nella fantastica partita contro il Marsiglia davanti all'incredulo Gullit ... Ci si appiglia a Maldini, che l'ha perso per SAMMER quando c'era il Del Piero più forte di entrambi.Ci si dimentica una cosa semplicissima ... che nel 2005/2006 Cannavaro e Buffon non hanno avuto rivali nel mondo intero. Henry gioca in Inghilterra ... non sarà mica strano segnare 20 goal a stagione ... e la finale di CL non l'ha vinta ... e la finale la Francia la deve ai numeri di Zizou contro il Brasile, non ad Henry ... perché, con Cannavaro davanti, Henry la porta ai mondiali non l'ha mai vista e gli unici goal subiti ... ve li ricordo io??? 1 rigore, un AUTOGOAL assurdo ... e??? Praticamente su azione avversaria nessuno c'ha segnato. E voi mi parlate di Henry che "trascina" la Francia in finale? Sapete cos'è? Opinione da antijuventini ... quando dovreste mettere da parte i colori delle maglie di fronte a certe prestazioni storiche.
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
LADRO !
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io dico che Cannavaro se lo meritava, però non meno di Maldini o Baresi in passato. Se è un premio individuale, non vedo perchè si debba dare tutto questo peso alla prestazione del collettivo in cui gioca. Faccio un esempio: se Totti si mangiava il rigore, Cannavaro non vinceva una cippa, eppure come calciatore rimane sempre lo stesso, nè più bravo, nè più scarso....
Sul discorso doping non ce l'ho mica solo con lui, si facevano tutti di Neoton e cose ben più pesanti, ma siccome non corrono su una bici, ma dietro ad un pallone, son tutte chiacchiere... Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che che non l'hai neanche letto il messaggio... Lui parla del Del Piero del periodo 95-98....prima dell'infortunio.....dire che all'epoca fosse uno dei più forti giocatori del mondo e che meritasse (ALLORA) il pallone d'oro più di altri che l'hanno vinto non mi sembra un eresia....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AH ok ho capito....sei uno di quei milanisti illuminati.....unti dal Signore....chiedo venia per la mia bestemmia
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai detto che Del Piero meritava il premio nell'arco di tempo 95-98. Per me è una cazzata e ti spiego perché: 1995 premio a Weah, ritenuto da tutti il miglior giocatore del Mondo tanto da corroborare il Pallone d'Oro con il FIFA World Player. Ti ricordo che nella classifica IFFHS (che spero tu sappia cosa sia) dei migliori calciatori di tutti i tempi Weah è 27° davanti a gente come Kubala, Fontaine, Rummenigge, Sivori, Keegan, Masopust, Kocsis, ecc. 1996 premio a Sammer che distanzia di 1 solo punto Ronaldo. Vuoi dirmi che Del Piero era più forte del Ronaldo pre-infortunio (quello da 1 gol a partita e dalle azioni spettacolari, che decideva da solo le partite)? 1997 premio a Ronaldo (222 a 68 nei confronti di Mijatovic 2°) e non credo ci sia bisogno di dire altro. 1998 premio a Zidane che è di gran lunga il migliore al Mondo e che stravince un Mondiale. Allora? |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
vabbè sì se davano poi il pallone d'oro a Del Piero smettevo di seguire il calcio oltre 10 anni fa...
Da un certo punto di vista forse così male non sarebbe stata come cosa p.s.: non sono nè interista, nè milanista, nè altro, tranquilli...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ti consiglio di usare un tono più pacato..
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
2. Il mio tono è più che pacato se rapportato alle assurdità che scrivete Ultima modifica di setterernga : 29-11-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.