|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
fastweb è la limousine
![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non avere l'ip pubblico non mi ha creato alcun problema non mi serve
con fast non ho mai avuto problemi di linea qui leggo post di problemi per tutti gli operatori spero che tiscali sia altrettanto valida
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
visto che il problema gia l'hai risolto non serve che ti rispondo al pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
scusa se insisto ci sono problemi tra modem adsl 2 e il mio router che non indica tale tecnologia?
![]() |
#45 |
Senior Member
|
il tuo router è un router adsl? se si non lo puoi piu usare....al massimo comperi uno switch e/o un access point da attaccare al pirelli (che ha una porta di rete sola).
se invece è un router "sempice", senza modem adsl incorporato allora puoi attaccarlo in cascata. E il problema dell'adsl2+ non esiste perchè quello è un aspetto gestito dal pirelli, non dal tuo router ![]()
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 08-11-2006 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
grazie delle risposte
intanto ho detto una pirlata perchè è un access point e non un router che volete fa è la vecchiaia cmq ok lo posso fare il messaggio è giunto appena mi montano la linea segnalo come va nella mia zona e le differenze che noto da fastweb così come termine di paragone chi ha dubbi può sondare
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ah ecco, è un access point quindi no problem
![]() L'unica cosa che devi tener presente è che il pirelli ha una sola prorta di rete, se te ne serve piu di una devi comperare uno switch ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ma ci sono limiti di ip?
posso navigare con due pc?
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Sono con tiscali abbonato da 15 giorni,prmetto che vengo da vol@ 4MB
Allora ho attivato la 8 MB tandem 1)hanno sbagliato ad attivarmi la 8MB ma ben si mi hanno messo in 6MB ![]() 2)oggi chiamo perché l'ADSL il massimo dei download che raggiunge da tutti i siti o vari speed test siamo in torno ai 5MB 3)oggi finalmente mi dicono ops ci siamo sbagliati il suo profilo è un 6MB ![]() 4)Stasera provo a fare delle chiamate,ma dopo 4 minuti il pirelli si reseta da solo tutta la sera che va avnti cosi cade la portante. In questo momento sono al tel con il numero verde ma con il mio cellulare ho chiamato perché non posso proprio stare al telefono. Sinceramente preferivo vol@ a 4MB molto più stabile come linea dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
magari la 8 mega non la reggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Ma guarda proprio adesso ho chiuso la telfonata mi hanno riportato il profilo a
Stream Type Actual Data Rate Up Stream 349 (Kbps.) Down Stream 4987 (Kbps.) ma mi va bene che mi facciano un downgrade...che stare con questa situazione...io di certo non ho nessuna intezione di pagare €39.95 al mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
posta margine e attenuazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Operation Data
Upstream Downstream Noise 26 dB 8 dB Att. 45 dB 47 dB |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con quell'attenuazione in down sei a 4 km minimo dalla centrale... oltre 4 mega non vai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Alora io sono in ULL...e come dici tu sicuramente come dici tu,ho visto anche io proprio la centrale nella mia città si trova a più di 5 km da casa mia.Adesso voglio farlo capire anche a quelli della tiscali che non posso andare oltre i 4 MB.E come dicevo non ho nessuna intezione di pagre una 4MB per una 8MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
Me lo fanno lo stesso anche se non ho più TI vero?perché quando mi sono attivato io...mi avevano detto che non era possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
non so se puoi fare il passaggio...
cmq se passi a 4 mega flat + voce flat paghi come la tandem e pure di più... a meno che tu decida di passare alla 4 mega + voce free... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.