|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() purtroppo noi non ce la faremo a seguire il lancio sul mercato... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Non è vero era + simile a vista che ad xp ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Windows Vienna?
![]() ![]() ancora bisogna vedere l'esito di Vista!!! e cosa implementerà? associazione della licenza con la signature del dna? ![]() e poi dicono che con Vista le quote azionarie microsoft son salite... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Forse nemmeno ai propri figli
![]()
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però devo dire ke alla micro hanno capito ke l'interfaccia grafica fa davvero tanto nella scelta (purtroppo, ancora una volta, ignoranza rulez)... ogni volta ke vedo vista sbavo, nonstante sia un linuxiano convinto ![]() chissà, magari entro il 30 gennaio esce un'altra distro linux diversa da SUSE e da tutte le altre, una 'antivista' ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Su Wikipedia hanno provato ad affrontare la cosa in modo organico (ipoteticamente)
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_%22Vienna%22
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
mi iscrivo... ce la faremo
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sia con la mia mandriva ci sto a meraviglia, come grafica e come tutto (ho l'aiglx e compiz) ![]() francamente però, vedere la suse a pagamento dopo l'accordo novell-micro, mi ha fatto un pò rimanere male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
L'interfaccia grafica aero di vista, più che a MS serviva ai produttori HW per fargli vendere roba moderna.... la vedi la mia sign? Beh vista *** su tale config girava a dir poco in maniera oscena mentre xp manco lo senti...con vista senti L'HD (con 20 GB dedicati) frullare come un macinino...con xp no...e io devo cambiare il mio xp sp2 per Svista (adesso si che posso dirlo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' normale ok ma siamo sicuri che sia proprio IMPOSSIBILE evitare questo aumento di risorse usate? Ne dubito fortemente
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 29-06-2011 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si vabbè..e magari che si possa eseguire come dico live da una penna usb
![]() ![]() [ot] cmq ho provato vista e confermo i 500mb di ram occupati (davvero troppi!), ma la cpu sta al 2% di media con aero, gadgets e tutto il resto attivo (+ firefox e windows live messenger aperti), con gli hd che non macinano affatto...anzi! il mio pc sembra rinato! ho un amd64 3200+ su socket 754 e una ati 9700...ho provato la versione a 64 bit..e se non fosse per qualche piccolo problema di immaturità di alcuni driver (ovviamente) avrei già lasciato xp da tempo! si carica e si spegne velocissimamente ( ![]() ![]() [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Considera che una semplice visualizzazione fotografica a 1024x768 a 32bit occupa già 24mb di memoria grafica. Quote:
E' un pò come oggi accade che per usare la luce o l'acqua non dobbiamo essere elettricisti o idraulici.
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.