|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
cmq questa unione la vedo mostruosa
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
capitan_crasy,
...e imagina un core multipipe unificate e programmabili a 3 ghz; con sole 8 pipe hai lo stesso lavoro di una 48 pipe a 500 mhz (dubito fortemente che comunque riescano a spingere un core grafico cosi' altro in frequenza.. ha "percorsi" troppo lunghi)! se fosse cosi', con solo 4 pipeline unificate si otterrebbero le prestazioni di una 1900.. alla faccia dell'entry livel. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
AMD ha l'esperienza per fare unità FP a 3 GHz, ATI ha l'esperienza per fare una pipe grafica a partire da n unità FP... La fusione delle due potrebbe dare un chip grafico con pipeline da 3 GHz... Perchè no?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
CPU e GPU insieme? Oddio...
Già ce lo vedo il dissipatore stock a raffreddare 400W su 2cm quadri a pieno carico... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Credo che il problema principale di queste soluxione sia il calore generato, sicuramente non saranno Gpu affiancate a processori a 90 nm, e non credo neanche siano gpu di fascia alta che credo, come dice la news, rimarranno su schede dedicate e non saranno integrate nel processore. Sicuramente dal punto di vista delle prestazioni è una soluzione interessantissima, e penso anche che in AMD (inizio a non dire più ATI, non me ne vogliano i fan
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.