|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
a me serve per nano originale
nella lista in prima pagina nn vedo m06
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
i prezzi sono al minimo, alcune merce in vendita sono in perdita pure visto che spesso provo nuove merce e se non vanno dopo li smetto di prendere ma intanto li vendo sottocosto ciao
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
si cmq ho quello che va bene per nano, e' come il a23 ma e' bianco invece... mi sono rimasti pochi pezzi di quello. costa 1 euro in piu del a23 pero'. ciao
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Quote:
![]() Mandami in pvt i dati, giovedi' ti faccio la ricarica |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ok
#46 |
Senior Member
|
up
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Stasera ti invio il pagamento e la mail con l'indirizzo al quale spedire.
grazie, Matteo
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ciao purtroppo i rivenditori effettivi o meno che siano non sono ammessi
dovresti usare il tuo bel negozietto su ebay per vendere tutto il tuo materiale grazie ![]()
#49 |
Senior Member
|
![]() ![]() leggero i pvt della gente che mi ha pagato e aspetta la merce, questo 3d puoi anche chiudere. Ciao ciao
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
puoi sempre mandarci una email..
il problema e' che vendi materiale in quantita' accetti prenotazioni di materiale.. questo e' un lavoro vero e proprio, non a livello amatoriale..
#51 |
Senior Member
|
si non metto in dubbio le vostro valutazioni, anche se ho sempre pensato che se cera gente che comprava da me vuol dire che soddisfavo le esigenze dei utenti e contribuivo anche al sucesso del mercatino del forum, visto che ho anche molti oggetti molto rari da trovare a buon prezzo. ho gia piu di 9000 post e ho venduto sia a moderatori che non in questi anni senza problemi.
il mio problema che ho messo troppi oggetti in una unica inserzione a prezzi troppo bassi, probabile qualcuno avra pensato che se ci sono io sul forum non riescono piu loro a vendere i oggetti usati a prezzo piu caro del nuovo, vedo tante persone che aprono decine di inserzioni in varie sezioni e vendono lo stesso sul forum. e anche loro non penso lo facciano a livello amatoriale. comunque molta merce che ho e' anche usato, non solo nuovo. per le prenotazioni accetto solo le batterie perche difficili da trovare. per il resto non sono prenotazioni ma oggetti che si sono esauriti velocemente. secondo me sarebbe stato piu giusto che la regola piu predominante fosse del materiale in vendita sul forum non deve essere venduto a prezzo da negoziante o online del nuovo ma inferiore , e questo avrebbe fatto calare i prezzi di tutti i venditori e aumentare il sucesso del mercatino comunque accetto la tua decisione senza problemi, visto che non ho neanche molto tempo di seguire il forum, faro altro o andro a giocare sulla ps2 che finora in 2 mesi ho giacato 2 ore ![]() qualcuno pensara che dico il tutto lo faccio per interesse personali ma chi sul forum mercatino non vende per interesse personale. voi decidete, se non posso postare i miei 3d mi adeguo. non ce problema.
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo numero della raccomandata. grazie, Matteo
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ci sono delle novità?
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Se sono disponibili ti prendo con consegna a mano un box usb 2.0 da 2,5" U02 e una scheda pcmcia a 4 porte usb 2.0 p03 .
ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ciao, mi avevi detto di farmi sentire a novembre per la batteria del Compaq Evo N620c. Novità?
La batteria è questa qua: http://i7.ebayimg.com/06/i/08/b0/ba/e8_1_b.JPG Ne gradirei una nuova, anche non originale Poi volevo anche chiedere delle informazioni sull'altro materiale che vendi: U24 - Solo cavo ide to usb presente nel kit U04, no alimentatore o cavo di corrente. Funziona se avete le periferiche gia alimentate. 7 Euro A17 - adattatore sata ide, per usare i hard disk sata sulle vecchie schede madri con solo porta ide. Cavi inclusi! 10 euro http://chinavp.altervista.org/negozi..._satatoide.jpg L'adattatore A17 funziona assieme ad U24? Fammi sapere Grazie, ciao
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io vorrei chiederti invece se della Lite-On ti capita anche un 20V 6.0A... è piuttosto grosso, e serve per alimentare un 17" della FS!
Grazie e ciao! Ale
#58 |
Senior Member
Città: [PD-RO]
|
U05 - BOX ESTERNO USB 2.0 MP4 MPG DIVX DVD MP3 JPG 2.5"
senza difetto? |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
salve a tutti
se avete letto il 3d, questo sara il ultimo 3d che posto per vendite del materiale sul forum. comunque sperando di non fare danni a nessuno, vi rispondero alle vostre richieste, ma non apriro piu altri 3d nuovi. Havoc: si e' disponibile, ho anche con funzione OTG u35, per ora forse riescono ancora a spedirli in raccomandata anche se superano i 5 cm di altezza... finche spediscono 100 di spedizione alla settimana per uno/2 pacchi piu alti non mi fanno storie. in raccomandata sono 6.5 euro. ripe: si ho il alimentatore lite on da 6 ampere e 20 volt , ciccilover: per batterie posso inizi dicembre quando torno in cina. il prezzo e' di 60 euro spese incluse da italia. compatibile nuova. paghi uguale se ordini te da ebay, ma li forse aggiungi qualcosa in tasse doganali. a17 e u24 sono incompatibli hanno lo stesso connettore, femmina-femmina, se vuoi sata puoi prendere il kit u17 , oppure solo il cavo del kit u17, sarebbe il u18 che non ho messo forse ![]() ciao
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ti e' arrivato? jabber: bluetooth ce, box usb me ne son rimasti 6, prima mi fai sapere prima posso metterli da parte. per il breve tempo non prendo piu box usb 2.0 perche ho gia i box usb 2.0 multimediali ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.