|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Ho eliminato gli effetti transizione, belli ma dopo un po' ti stufi. Cosi' come l'ho impostato ora mi consente di tenere massimizzati tutti i principali programmi che uso e per spostarmi tra i vari desktop virtuali mi basta cliccare una volta sull'icona del programma nel dock. Per il momento sto usando la demo, 24€ non sono pochi, contanto che le stesse funzioni me le avro' con Spaces a ottobre. Sul mio MBP va perfettamente, l'ho provato sul PB di mio cognato, un G4 da 1.33Ghz con 1Gb di ram ed anche li non si notano rallentamenti di sorta. Confermo il mio primo giudizio, ottimo programma.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
|
Effetivamente .....
Potrei sembrare uno che giustifica il fatto che ha speso 24 € .........
Lo sto provando VirtualDesktop. E' come una macchina di cilindrata inferiore ...... ti porta sempre dove devi andare. In definitiva niente da dire. Non saprei quale scegliere se dovessi decidere adesso, se il free o il 24 €. Ma non fa le stesse cose se apprezzi le sfumature. Senza dubbio lo uso e me lo tengo anche se l'altro è più "performante". Comunque, non sono riuscito a non vedere sempre la stessa wall, anche questo fa "ambiente". Poi interagisce con Growl! Mi dite come si fa ad impostare VD in modo che quando giri i desktops vedi le walls che avevi impostato tu per quei desktop in particolare? Diversamente perde le caratteristiche "estetiche" e diventa uno strumento di utilità, oltre il fatto che è comunque "da non farsi scappare l'occasione di averlo" un sowtware di queste caratteristiche per il Mac. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Rinha.
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Devo ammettere però che l'immagine viene sovraimpressa solo ad animazione di transizione completata, con un effetto che lascia un pò a desiderare (se non si considera l'effetto "warp", col quale è vero che non si hanno problemi, ma imho si rischia la crisi epilettica ogni cambiamento di desk!!!) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sinceramente nn ho provato il famigerato programma che costa 24euro...
Ma preferisco prendere virtue desktop visto che a ottobre posso avere la stessa funzione con leopard, ma rimane il fattto che ritengo quel programma superiore, inanzitutto perchè non è una beta, e poi m sembra anche un po piu stabile, e 24 euro anche se sono soldi alla fine non sono 100 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Oddio... più stabile che vuol dire??!
![]() Lo uso da una settimana con anche 7 o 8 programmi aperti e non ha mai dato un accenno di stanchezza... ![]()
![]() |
#49 |
Member
|
intendo dire che io per esempio con paralles aperto mi va piuttosto lento, ma potrebbe essere il fatto che ho un gb di ram, infatti a giorni mi dovrei fare il secondo gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
A questo è anche probabile... mai usato Paralles...
![]()
![]() |
#51 |
Registered User
|
Ma in prospettiva, tu dici ....
Adesso Fa|3izio, Space non è la stessa cosa, nel senso che non gira.
Il free ha smesso di svilupparsi, perchè lo sviluppatore ha anche i suoi buoni motivi e se andava avanti, quasi tutti lo fanno, alla fine se il programma vale inizia a diventare demo e poi shareware. Il 24 €, che c'ho, lo fa gente con le palle (non che quello che fa il free non le abbia, intendo dire). Con Leopard il 24 € lo aggiorneranno al nuovo SO. Speriamo che non l'aumentino e facciano un Upgrade free ...... Staremo a vedere. Li ho provati e riprovati entrambi, niente da fare non c'è un'abisso, ma è un pò più soddisfacente il 24 €. ciao. djefi§. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Ma infatti io dico che se n ci fosse stato virtual desktop io i 24 euro li avrei spesi volentieri per un programma del genere, e sono daccordo sul fatto di sentirsi piu appagati avendo speso dei soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non metto bocca visto che il programma da 24$ non l'ho provato... ![]() (di base comunque sono assolutamente favorevole all'acquisto di shareware che meritano... mi son appena comprato, per pura libidine, CandyBar a 12€ ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io devo dire che virtue desktops avevo smesso di usarlo perchè dopo un po' mi andava in crash..
mentre questo prog anche se a pagamento è stabilissimo! quasi quasi lo compro! bella segnalazione! ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Probabilmente perchè non ho concesso i permessi ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
é ovvio comunque che è meglio nn mettere mano al portafogli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Registered User
|
Rinha,
Candybar ce l'ho anch'io, funziona bene!
Pensa che ho il dock che al posto dell'icona di iTunes c'ha un gramofono degli anni trenta e spacca! Ti consiglio questa collezione giapponese, è da "spettacolo". Link>http://www.meijitaisho.net/ e questo, per l'esclusività, vai in fondo alla pagina!>http://www.icondesigner.net/# poi fammi sapere, per me i giapponesi si danno da fare .... ciao djefi§. Ultima modifica di djefi§ : 17-07-2007 alle 21:05. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.