|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
attendo sempre la risposta di msin84...
poi mi è venuto un altro dubbio io ho il processore celeron 430... prendo la ram a 667 o a 533 di frequenza? la 667 la sfrutto... grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allora: standard sono 512MB sotto la tastiera.
nello slot puoi montare 512MB (sfrutti il dualchannel) oppure 1GB la memoria funziona tutta a 533MHZ |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Conegliano (TV)
|
Celeron: pc4200-pc5300 (sprecata)
Pentium: pc5300-pc4200 (farebbe da collo di bottiglia) Per il dual channel non ha importanza la marca (ho una nanya brand HP e va da Dio) Da quello che ne so sono supportati i moduli fino a 2 giga! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Se trovi a differenza minima si!
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
50€?????Non dico i 27,5€ che ho pagato io 512mb ma 35/40€ credo sia alla portata di tutti...!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Non serve mp....un'asta inglese sulla baia....!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
...basta non avere fretta...
un mio amico 512mb a 667 nanya a 17,50 euro...sempre sulla baia... botta di c..... lo so ma io non ho fretta e vorrei spendere max 30 euro Ultima modifica di jojells : 25-10-2006 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
27,5 compresa spedizione!
+ pazienza hai + risparmi........se hai fretta affidati al tuo ....!!Ovvio che se compri la ram in negozio la paghi 50...!! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Quanto vi segna la batteria carica al 100% in idle?
Dopo 6 cicli 5 ore e 10 min...! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma a te una carica quanto ti dura, a me + o - 2 ore
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Non mi sono mai messo col cronometro alla mano...circa 1,5 ore a giocare e 3 in internet....ma con risparmio energetico e varie sessiosi di utilizzo...!
Comunque sia mi aspettavo di meglio da un centrino...certo con la batt a 8 celle da 4800mah dovrebbe andare assai meglio...! Ci vorrebbe il battery mark....! Ps |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nuovo utente
sito hp italiano con versioni del notebook da recensione
Come vedete nel link c'è anche una configurazione in offerta! Io non ho ben capito il discorso di smanettare con la CPU. Da quanto ho capito puoi smanettarci sopra solo sui celeron.. ma visto che allo stesso prezzo vendono anche i DUal core.. conviene prendersi adesso un celeron per poterci mettere più avanti qualcosina (che ancora non ho capito cosa) di poco + potente? Ora che è passato del tempo dall'acquisto di questi notebook.. come vi sta andando la durata della batteria? La scarsa potenza della Scheda video(integrata in questo caso) la posso in qualche modo "raggirare" con 4G di ram? (ogni slot ne supporta due di giga! Impressionante! In sintesi .. mi sembra un buon Notebook che si rivela ottimo enlla durata della batteria! giusto? e in caso.. Esistono Notebook consumer con durata della Batteria Maggiore e duratura nel tempo? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Attualmente a mio parere l'nx7400 rappresenta la migliore offerta per rapporto prezzo prestazioni!
Il core solo t1300 offre buone prestazioni e autonomia e con un utilizzo office si fanno 3 ore piene!Inoltre è possibile giocherellare ma che sia celeron o pentium m la situazione non cambia: il limite è la scheda video (sperimentato di persona)! Se ti serve un'autonomia extra esiste la batteria da 8 celle da sostituire con l'originale! E' davvero un portatile be costruito! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
quindi quale versione conviene prendere?
o meglio .. quale configurazione? |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
io l'ho trovato di pessima qualità... insomma.. leggo male le scritte. ho dovuto installare ClearType per sistemare bene... per il resto è perfetto. economico, essenziale. potete confermare?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.

....!!