|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
................................................ senza parole.....................................
credo che mi rifugerò sul dark side altrimenti mi sospendono al 100%
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se la ragazza e la sua famiglia diventeranno clandestini vanni espulsi, la media, che siano brave persone e tutto quello che volete, non c'entra na mazza così come non c'entra il razzismo..
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Dovevano fare controlli sin dall'inizio, adesso ci si scandalizza se è clandestina e quindi deve essere mandata via ?
Ma per favore.......
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il permesso di soggiorno l'aveva in quanto iscritta all'universita'.
L'autocertificazione non mi sembra plausibile. Mi sembra che nella notizia ci sia qualche imprecisione. Non capisco perche' non possa avere un permesso di soggiorno per studio visto che e' anche meritevole. COmunque se e' brava e' GIUSTO che abbia la borsa di studio. Funziona cosi' anche in america. Sveglia Bertoldi! Il razzismo non e' una buona ragione per essere ottusi.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Così come è messa, la notizia NON è commentabile: è imprecisa.
Comunque sia, è impossibile iscriversi all'università senza un permesso di soggiorno. La notizia va approfondita, altrimenti tutto quello che scrivete è fuffa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
![]() Dico solo una cosa sempre più convinto...W l'italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa stai dicendo? L'autocertificazione per il permesso? Per favore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
per l'università. per favore...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Così come recita la notizia che appare solo da questo sito. http://www.canisciolti.info/modules....icle&sid=16230 Non capisco il vizio di copia-incollare articoli senza citare le fonti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Trova un'uni che iscrive un extra con un'autocertificazione e denunciali. A ri-per favore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, visto che la fonte è imprecisa a dir poco, ipotizzo: il padre aveva un permesso per lavoro e ha ricongiunto la figlia, la quale ha così ottenuto un permesso per coesione familiare (che è strettamente legato al permesso di lavoro del padre) Dopodichè, il padre ha perso il lavoro e al momento del rinnovo la Questura gli ha dato un permesso per attesa occupazione (6 mesi). Passati 6 mesi, il padre, non avendo ancora trovato lavoro, non può più ottenere un permesso. Quindi, se la figlia aveva ancora il permesso per motivi familiari (con il quale si era iscritta regolarmente all'università) lo perde di conseguenza. E' per forza andata così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
![]() Ogni paese civile tenta di valorizzare le persone valide siano esse stranieri o cittadini. Non e' il caso dell'italia a quanto pare. Si passa dalla fuga dei cervelli all'espulsione dei cervelli... che vergogna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ennesimo esempio di come venga affrontato il problema immigrazione in Italia...ed ennesimo esempio di saga di commenti di utenti che trovano faticoso leggere anche il corpo del thread oltre che il titolo...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.