Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 12:46   #41
ssj1000
Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi non riesco a ricaricare queste cartucce:

La prima volta che mi si scaricarono me le feci rigenerare da un negozietto che conosco.

Ora mi si è esaurito (dopo molte copie devo ammettere) il colore (la cosa strana è che tutti e 3 i colori sono finiti contemporaneamente).

Il punto è che pur avendo messo l'inchiostro nella cartuccia (seguendo la guida che si trova nel forum) la stampante continua a stampare senza colori (però non mi da messaggi di cartuccia esaurita).

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
ssj1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 19:12   #42
ssj1000
Member

Iscritto dal: May 2006
Dimenticavo:

La mia stampante è una MP150
ssj1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 15:54   #43
luporosso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
reset

salve ragazzi sono nuovo del forum interessato al reset dei chip delle cartucce della canon visto che ho appena comprato una mp170 rispondendo alla procedura di tommyx devo dire che sperimentantola gia prima che fosse stata inserita nel treed e che anche effettuando il reset della eprom quindi portando la stampante allo stato iniziale reinserendo le cartucce mi da sempre livello di inchiostro sconosciuto anche con il reset del serbatoio di recupero comunque la procedura e la seguente

A stampante spenta premere il pulsante di reset e tenerlo premuto
Accendere la stampante e tenere premuto il pulsante di accensione rilasciare il pulsante di reset e ripremerlo due volte lasciare il pulsante di accensione il led comincerà a lampeggiare quando il led sul pulsante di accensione rimarra fisso siete entrati nel menu service
Premere 1 volta il tasto reset per Service/Factory test printout include anche il test dei sensori di stampa
Premere 2 volte per informazioni sulla eprom della memoria alla fine stampa tutti i parametri
Premere 3 volte porta la stampante allo stato iniziale
Premere 4 volte per azzeramento serbatoio di recupero inchiostro
Premere 5 volte per setting modello stampante è preferibile non toccare questo parametro altri numerinon li ho sperimentato alla fine di qualsiasi operazione premere il pulsante di acc/speg e la stampante dovrebbe spegnersi se non si spegne premere nuovamente se qualcuno vuole provare questa è la procedura premetto che con i serbatoi quasi pieni adesso la stampante mi da livello di inchiostro sconosciuto sul display mentre nelle utility il livello non compare nelle due icone dei serbatoi mentre nel dettaglio sull'inchiostro La funzione di rilevamento del livello di inchiostro rimanente del seguente inchiostro è stata attivata.
Nero [40]
Colore [41]
ma il livello non compare anche se la stampante funziona normalmente fatemi sapere
luporosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 13:37   #44
nito82
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao Gente!
Anche io ho una CANON MP150!
L'ho appena ricaricata a casa con il Kit di ricarica comprato su www.inchiostri.it!
Questo è il LINK in cui è spiegata la procedura di ricarica:
http://www.inchiostri.it/istruzioni/...i_ricarica.asp

FUNZIONA PERFETTAMENTE unico problema rimane quello di resettare il livello d'inkiostro!
Ho provato il Procedimento TEDESCO e non cambia proprio nulla...

Adesso mi strolico un pò e provo anke l'altra soluzione (pigiar i tasti PAUSE- ON/OFF).
Poi vi faccio sapere come va...

ciao ciao
PS: son una newentry del forum...
nito82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 09:26   #45
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi io sto per comprare una Canon MP 160, volevo chiedervi un paio di cose:

1. i kiti di ricarica su cartucce.com vanno bene?
2. Si è riusciti a capire come ripristinare il livello di inchiostro nel software della stampante?

Grazie!
Old 27-02-2007, 18:20   #46
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
scusate ma nn esistono cartucce compatibili per pixma mp150

Ultima modifica di icoborg : 27-02-2007 alle 18:45.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP