|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi non riesco a ricaricare queste cartucce:
La prima volta che mi si scaricarono me le feci rigenerare da un negozietto che conosco. Ora mi si è esaurito (dopo molte copie devo ammettere) il colore (la cosa strana è che tutti e 3 i colori sono finiti contemporaneamente). Il punto è che pur avendo messo l'inchiostro nella cartuccia (seguendo la guida che si trova nel forum) la stampante continua a stampare senza colori (però non mi da messaggi di cartuccia esaurita). Qualcuno sa aiutarmi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dimenticavo:
La mia stampante è una MP150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
reset
salve ragazzi sono nuovo del forum interessato al reset dei chip delle cartucce della canon visto che ho appena comprato una mp170 rispondendo alla procedura di tommyx devo dire che sperimentantola gia prima che fosse stata inserita nel treed e che anche effettuando il reset della eprom quindi portando la stampante allo stato iniziale reinserendo le cartucce mi da sempre livello di inchiostro sconosciuto anche con il reset del serbatoio di recupero comunque la procedura e la seguente
A stampante spenta premere il pulsante di reset e tenerlo premuto Accendere la stampante e tenere premuto il pulsante di accensione rilasciare il pulsante di reset e ripremerlo due volte lasciare il pulsante di accensione il led comincerà a lampeggiare quando il led sul pulsante di accensione rimarra fisso siete entrati nel menu service Premere 1 volta il tasto reset per Service/Factory test printout include anche il test dei sensori di stampa Premere 2 volte per informazioni sulla eprom della memoria alla fine stampa tutti i parametri Premere 3 volte porta la stampante allo stato iniziale Premere 4 volte per azzeramento serbatoio di recupero inchiostro Premere 5 volte per setting modello stampante è preferibile non toccare questo parametro altri numerinon li ho sperimentato alla fine di qualsiasi operazione premere il pulsante di acc/speg e la stampante dovrebbe spegnersi se non si spegne premere nuovamente se qualcuno vuole provare questa è la procedura premetto che con i serbatoi quasi pieni adesso la stampante mi da livello di inchiostro sconosciuto sul display mentre nelle utility il livello non compare nelle due icone dei serbatoi mentre nel dettaglio sull'inchiostro La funzione di rilevamento del livello di inchiostro rimanente del seguente inchiostro è stata attivata. Nero [40] Colore [41] ma il livello non compare anche se la stampante funziona normalmente fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Gente!
Anche io ho una CANON MP150! L'ho appena ricaricata a casa con il Kit di ricarica comprato su www.inchiostri.it! Questo è il LINK in cui è spiegata la procedura di ricarica: http://www.inchiostri.it/istruzioni/...i_ricarica.asp FUNZIONA PERFETTAMENTE unico problema rimane quello di resettare il livello d'inkiostro! Ho provato il Procedimento TEDESCO e non cambia proprio nulla... ![]() Adesso mi strolico un pò e provo anke l'altra soluzione (pigiar i tasti PAUSE- ON/OFF). Poi vi faccio sapere come va... ciao ciao PS: son una newentry del forum... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi io sto per comprare una Canon MP 160, volevo chiedervi un paio di cose:
1. i kiti di ricarica su cartucce.com vanno bene? 2. Si è riusciti a capire come ripristinare il livello di inchiostro nel software della stampante? Grazie!
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
scusate ma nn esistono cartucce compatibili per pixma mp150
Ultima modifica di icoborg : 27-02-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.