|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1764601
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bah... a me questo lettore non mi ispira per niente. Intanto esteticamente imho e assai anonimo. Secondo poi costa una cifra. Insomma e sempre la solita storia, ipod ed ora microsoft offrono prodotti che rispetto alle doti tecniche costano troppo solo per un discorso di fama.
L'unica cosa che valuto positivamente e la funzionalita telefonica di un ipotetico zune 2. Ma ecco le considerazioni: - La tastiera numerica? Se vorranno mantenere le dimensioni del lettore dovranno o ridurre lo schermo o mettere dei tasti minuscoli. -l'autonomia se ne andra a putt... quindi non sara utile come lettore mp3. In ogni caso non sarebbe niente di innovativo. Gia i produttori di cellulari hanno cercato di sfornare prodotti con funzionalita di lettori mp3 e multimediali e hanno fallito. Poi considerato che e pure prodotto da microsoft... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Ma notizia di dubbia veridicita... da dove lo hanno preso vista? Ed in ogni caso, anche lo avessero, non e una ipotetica versione finale e commerciale. Insomma questo fatto lascia il tempo che trova secondo me. "il lettore Apple fissa un punto di riferimento" Se si riferiscono a caratteristiche tecniche non esiste proprio. CI sono lettori che costano meno o uguale di prodotti apple che hanno caratteristiche migliori. Sara che non sopporto apple? ![]() Non vorrei fare portable driver war pero ![]() Ultima modifica di Blaster_Maniac : 19-11-2006 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
Unico settore dove Apple è un punto di riferimento per quanto concerne i lettori multimediali è il design, per il resto è nella media se non adirittura sotto.
Per me è impensabile dover essere legato a ITunes per caricare musica sul mio, "MIO", player... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io ad esempio avrei preferito un dispositivo con lo schermo di pari dimensioni, però touch screen, eliminando così l'ingombrante rotella. ![]() E' solo un immagine realizzata in due minuti, ma mi sembra più efficace dello Zune standard. Comunque sia non va dimenticato che alla Microsoft non sono stupidi, e prima di imbarcarsi in un'impresa simile avranno fatto bene i propri conti.
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Si il touch screen e l'interfaccia migliore che si possa creare attualmente, e si presta poi a molti interessanti utilizzi. Per esempio la possibilita di poter personalizzare il proprio sfondo con scritte o altri utilizzi.
Il problema e pero che un touch screen necessiterebbe di essere usato con un pennino, e questo rende meno rapido l'utilizzo del lettore.Oltretutto con uno schermo tutto liscio si perde la possibilita di poter riconoscere tasti specifici al tatto, dato che non ci sono. Secondo me sarebbe ottimo un touchpad a tutto schermo, ma trasparente, cosi da poter vedere la grafica sottostante. Non credo sia realizzabile al momento, ma cosi si unirebbe il vantaggio di avere un lettore solo schermo, e il vantaggio dell'avere dei profili da sentire al tatto e premere. Oppure, e non capisco perche non l'abbiamo ancora fatto, un lettore ergonomico a tutto schermo con i tasti non sul davanti ma dietro, o sul lato sinistro. In fono non serve vedere dove metti il dito, basta abituarsi e sentire la forma e la posizione di cosa stai premendo. Poi il touch screen da usare quando devi fare qualcosa di piu complesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (apolide)
|
non ho ben capito quali formati video vengono letti da questo Zune...anche i Divx (quelli che normalmente si vedono nei lettori da salotto, per intenderci)??
Sono gli stessi del Creative Zen? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
raga...ma non esce più questo lettore fantasma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
E' già uscito, ma non in Europa.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
lo vendono anche in uk (sempre baia)
s.s. 20-30 euri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.