|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
No..è l'iscrizione all'iTunes Store (credo) che richiedendo l'uso di una carta di credito comporta un addebito fittizio (ri-scontato al primo acquisto??) per la verica della medesima.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Le copertine sono gratis.
L'iscrizione all'iTunes Store necessita di carta di credito semplicemente perché è un "negozio"... regalano le copertine unicamente come richiamo per cercare di farsi nuovi clienti, è normale. Trattandoti quindi come "potenziale cliente", a loro interessa sapere che eventualmente saresti in grado di pagare. Un persona che non può farlo (ovvero senza carta di credito) è inutile per un negozio, e quindi non avrebbero motivo di regalargli le cose.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie per lo screen
mi confermate he è + pesante del vecchio itunes, anche quando si utilizza la vista testuale classica? tnx
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Come ram utilizzata sta sui 50mb con visuale classica e l'altra con le copertine, a 60mb con la modalità "coverflow".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Con coverflow occupa quasi il doppio O__O
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ragazzi!
a me va in crash da pazzi! non faccio in tempo ad ascoltare 5 canzoni che puntiualmente itunes si chiude! ho dovuto anche riparare i permessi della libreria corrotti! qualcuno ha lo stesso problema?
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
anche a me va a 2.1
![]() e mi rode il ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
in pratica stò itunes suka
se vi va postate le vostre impressioni indicando il tipo di computer, la grandezza della libreria e il tipo di crash
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Beh, io uso la libreria in condivisione con quella che ha la mia ragazza sul pc, 60gb di roba e devo dire che va davvero alla grandissima; nessuna incertezza!
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
Mi sono iscritto a Itunes, mi sono trovato 1,98 € di addebito (vabbe, se è per verificare la carta per me è ok...), poi ho acquistato un album (9,9 €), e però poi altro addebito di 1,98 € (e stavolta, cosa dovevano verificare?). ![]() Ritornando a Itunes vers 7 ho riscontrato una marea di problemi (su WindowsXP ![]() - più lento e pesante nel caricamento rispetto al 6 - se si cancella/sposta dal menù di avvio il collegamento di Itunes, quando si avvia Itunes fà di nuovo la configurazione del menu e collegamenti su desktop e barra di avvio veloce - riproduzione audio spesso distorta, e sospetto che mia abbia pure masterizzato male un cd - riproduzione audio a scatti ogni volta che si avvia qualsiasi programma, anche il blocco note (iTunes 6 non aveva alcun problema) OT: mi sono innamorato del nuovo iPod Shuffle, che sia il primo passo verso hardware Apple? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tanto per la cronaca, i forum di apple sono pieni rasi di gente che cristona contro itunes7.
tanto per ridere ulteriormente, qualcuno che ha una versione precedente mi conferma che per acquistare musica dallo store è necessario aggiornare itunes? l'ho letto in giro ma sarebbe troppo per crederci.
![]() |
#53 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
riparate i permessi con utility disco...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
scusate l'ignoranza ma ho appena installato iTunes 7 e ho inserito le immagini in basso a sinistra ma non riesco più a cambiarle come si fa??ho provato con altre trasportandole con il mouse ma niente.
Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
iMac G5 con libreria 52GB
MacBook con libreria 1GB Non è mai crashato su nessuno dei due per ora. L'unica cosa che mi secca è che non è immediato nel caricamento delle copertine nella vista CoverFlow, quando scrollo velocemente da una parte all'altra.
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Albenga
|
a me va da dio, ho 512 mb di ram
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
iTunes è stato progettato per andare, e infatti a me e altri (almeno per ora) va senza problemi. È nuovo? Sì. Ha dei bug? Certamente, come tutte le versioni .0
La soluzione però deve essere far uscire un update per sistemare la versione 7, far restare sulla versione 6 non è una opzione valida.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.