|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
intanto ti appoggio la richiesta. anche a me il cioccolato fa cagare.
- rivoglio il calippo algida al gusto di fragola/limone - rivoglio quei ghiaccioli tipo calippo ma della sammontana che in fondo avevano la caramellina gommosa - rivoglio il magnum ego che spaccava il culo (anche se ultimamente ilsorbetto era all'amarena e non ai frutti di bosco come in principio ) - rivoglio lo stecco dell'algida con la carta blu e composto da 3 sorbetti aventi la forma di frutto (fragola, limone, arancia). una specie di spiedino insomma. (l'anno era il 94 credo) - rivoglio i cestelli della ranieri (non so se li avete mai provati, spaccavano letteralemnte il culo, troppo buoni) ![]() - rivoglio anch'io il winner taco.chissà perchè l'han tolto sti stronzi. - rivoglio il piedone eldorado. - rivoglio le bomboniere cmq guardate qua..su algida.it ci sono le vecchie locandine. ecco il gelato ai frutti che dicevo in primo piano. ricordate? 1993 ![]() 1996 mi piaceva molto anche il ghiacciolo al lipton, nonostant ela forma vagamente "fallica" ![]() ![]() 1988 ![]() 1997 ![]() 1988 ![]() 1993 ![]()
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 10-09-2006 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Buono il winner taco sarà durato però solo 2 o 3 stagioni forse dal 99 al 2001...
ma il vero winner ve lo ricordate?? io non più ma ricordo che esisteva come era fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq all'estero algida ha mantenuto alcuni gelati che qui non ci sono più,ad esempio il ghaicciolo al lipton che diceva iceman io l'ho mangiato in spagna.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
ma il gran rico al whisky esiste ancora?è da un po che non lo vedo in giro..
Spettacolo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Che nostalgia vedere quelle locandine... gelati amarcord direi.. mi ricorda da piccolo in spiaggia, quando la mamma mi accompagnava a prendere il gelato..
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Sto 3D è commovente
![]() ![]() Con quelle locandine ci siamo cresciuti... ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
lo fanno in parecchie a dire il vero...l'algida e la sammontana sicuramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Adesso mi drogo col maxibon e col cooky snack.....
![]() Ricordo un cornetto lunghissimo, mi pare fosse motta, ma di un buono....... poi c'era quella specie di cornetto, pallino mi pare si chiamasse, piccolo, al caffè (o era nocciola? ![]() Spero di aver reso l'idea........ Ma il super mario: non ne ho trovati più con 3 gusti: cioccolato, vaniglia e fragola tutti insieme... Thread nostalgico vietato ai minori di 25/26 anni eh?! ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Near Trento
|
Io impazzivo per questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ho sempre ritenuto il cucciolone un gelato sfigato.
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Near Trento
|
Per i nostalgici.. metto i cartelli algida
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ER CUCCIOLONE SPACCA!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Comunque i nostalgici chiedono i cartelloni Motta!!!!! Il cono grande grande era il maxicono2. Come dimenticarlo. Poi c'erano i ghiaccioli (costavano 50 lire l'uno...). Poi i ghiaccioli della oransonda e lemonsoda. Poi il genalto della yomo. Era uno yougurt congelato messo su uno stecco. La MITICA coppa dei campioni e l'indimenticabile coppa del nonno! Il gelato palla (il cono, la palla di nocciola ricoperta da una crosta di cacao). Il paciugo (o paguro?), i biscotti, i coni... Bei tempi andati...
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io sodomizzerei quelli che hanno disegnato quelle vignette stupidissime sui cuccioloni, erano semplicemente aberranti. Ce ne fosse stata mezza che faceva ridere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
per quanto riguarda il cucciolone... e' impossibile accontentare tutti, per me ad es. l'ideale sarebbe zabaione/cacao/zabaione ![]() ![]() Io rivoglio anche il Gran Rico al whisky ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
...che nostalgia....più vecchie sono le locandine e più mi ispirano i gelati...e più mi viene nostalgia del passato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.