Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2006, 15:15   #41
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da BTinside

Ooooooh

Wow, quanto tempo, io videogioco esattamente da 17 anni, è percaso un vanto? C'è qualcosa di strano?

No o sommo vater non mi ricorda nulla, ammetto la mia "ignorantitudine".

la mia discussione fin'ora era pacata e seria,con questi ultimi commenti da circo sento odore di "flame" e passo volentieri oltre. ciao
Old 26-08-2006, 15:16   #42
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lorix
la mia discussione fin'ora era pacata e seria,con questi ultimi commenti da circo sento odore di "flame" e passo volentieri oltre. ciao
Leggi nella pagina precedente l'ultimo post, ho sbagliato una lettera. Era vate non vater

E chi sta flammando, io rispondo ai tuoi pensieri scorretti su cosa io quoto o meno e a quale scopo. Non è mio diritto? O se replico ti offendi?

Non ci trovo nulla di flammoso in "io videogioco da 17 anni...", piuttosto hai iniziato tu con la storia di 15 anni, mo che vuoi da me? Mi accusi pure di flame?

Bah,meglio lasciar perdere....
Old 26-08-2006, 15:34   #43
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Leggi nella pagina precedente l'ultimo post, ho sbagliato una lettera. Era vate non vater

E chi sta flammando, io rispondo ai tuoi pensieri scorretti su cosa io quoto o meno e a quale scopo. Non è mio diritto? O se replico ti offendi?

Non ci trovo nulla di flammoso in "io videogioco da 17 anni...", piuttosto hai iniziato tu con la storia di 15 anni, mo che vuoi da me? Mi accusi pure di flame?

Bah,meglio lasciar perdere....

ho iniziato io? con la storia dei 15 anni volevo solo risponderti a tono a quello che avevi scritto qui sotto:

Quote:
Diciamo poi che con quest'ultima affermazione molto ma molto generica ti sei reso ancora più simpatico, e fai capire che forse sei TU quello che a tutti i costi vuoi imporre che il gioco sia bello perchè piace a te, addirittura generalizzando sugli utenti delle sezione pc e sui loro gusti.

Se invitato a postare ciò che hai scritto in quella sezione, almeno glielo dici in "faccia" al posto do giudicarli alle spalle.
adesso ti rimetto la mia risposta, vediamo se al secondo tentativo capisci il senso del discorso o mi rispondi ancora con frasi senza senso e faccine velatamente strafottenti:

"Guarda amico mio che io ho frequentato per anni la sezione pc e un parecchi amici li', gioco con il pc da almeno 15 anni e dovresti capirlo dall'avatar che uso (sempre che ti ricorda qualcosa).Io non ho mai giudicato gli utenti di quella sezione, sono loro al massimo che usano termini come "consolosa" in maniera non propriamente edificante, ho solo detto che un gioco come Just cause non si addice alle caratteristiche di un giocatore pc in quanto risente di un impianto troppo arcade.Per ultimo, non mettermi in bocca oscuri significati o giudizi su altre persone visto che non era quello che intendevo nei miei post solamente per rendermi poco gradevole agli occhi degli altri...grazie"

dopo di cio' ti dico,lasciamo perdere, quando uscira' sto benedetto titolo vedremo le recensioni e relativi pareri.

Ultima modifica di lorix : 26-08-2006 alle 15:36.
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 15:37   #44
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
io fatico a credere che una roba simile possa veramente piacere
e' divertente i primi 30 secondi con il pezzo di legno appeso al paracadute,ma poi quando tocca terra ti cadono le palle e passi ad altro..... l' ho disistallato a velocita' warp....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 15:47   #45
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
ho iniziato io? con la storia dei 15 anni volevo solo risponderti a tono a quello che avevi scritto qui sotto:

adesso ti rimetto la mia risposta, vediamo se al secondo tentativo capisci il senso del discorso o mi rispondi ancora con frasi senza senso e faccine velatamente strafottenti:

"Guarda amico mio che io ho frequentato per anni la sezione pc e un parecchi amici li', gioco con il pc da almeno 15 anni e dovresti capirlo dall'avatar che uso (sempre che ti ricorda qualcosa).Io non ho mai giudicato gli utenti di quella sezione, sono loro al massimo che usano termini come "consolosa" in maniera non propriamente edificante, ho solo detto che un gioco come Just cause non si addice alle caratteristiche di un giocatore pc in quanto risente di un impianto troppo arcade.Per ultimo, non mettermi in bocca oscuri significati o giudizi su altre persone visto che non era quello che intendevo nei miei post solamente per rendermi poco gradevole agli occhi degli altri...grazie"
Sinceramente non trovo connessioni logiche fra te che videogiochi da 15 anni su pc e il discorso del forum e gli altri.

Quote:
dopo di cio' ti dico,lasciamo perdere, quando uscira' sto benedetto titolo vedremo le recensioni e relativi pareri.
Credo sia la cosa migliore.
Old 26-08-2006, 15:57   #46
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Sinceramente non trovo connessioni logiche fra te che videogiochi da 15 anni su pc e il discorso del forum e gli altri.

Credo sia la cosa migliore.
visto che continui e non mi piace lasciare i discorsi aperti, ti spiego velocemente cosa intendevo:

videogioco su pc da 15 anni, conosco i meccanismi che piacciono ai giocatori su computer,sono player piu' smaliziati che non amano i titoli troppo arcade soprattutto quando si tratta di generi come quello a cui appartiene just cause, mi ricordo ancora i giudizi non lusinghieri all'uscita di far cry da parte di alcuni forumisti che lo bollavano come ripetitivo e poco profondo, al giocatore pc IN GENERALE piacciono titoli piu' difficili da gestire,piu' complessi, del tipo di un system shock o un deus ex.Facile pensare che quando si sono trovati davanti un just cause sono partiti epitafi di ogni genere.Ti basta la spiegazione, mi sembra di essere stato piu' che esauriente.

la frase videogioco da 15 anni non stava a significare : che figo che sono che gioco da 15 anni ovvero, conosco bene a cosa punta un giocatore smaliziato su personal computer e quali sono i generi che piu' predilige.
Old 26-08-2006, 16:02   #47
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
visto che continui e non mi piace lasciare i discorsi aperti, ti spiego velocemente cosa intendevo:

videogioco su pc da 15 anni, conosco i meccanismi che piacciono ai giocatori su computer,sono player piu' smaliziati che non amano i titoli troppo arcade soprattutto quando si tratta di generi come quello a cui appartiene just cause, mi ricordo ancora i giudizi non lusinghieri all'uscita di far cry da parte di alcuni forumisti che lo bollavano come ripetitivo e poco profondo, al giocatore pc IN GENERALE piacciono titoli piu' difficili da gestire,piu' complessi, del tipo di un system shock o un deus ex.Facile pensare che quando si sono trovati davanti un just cause sono partiti epitafi di ogni genere.Ti basta la spiegazione, mi sembra di essere stato piu' che esauriente.

la frase videogioco da 15 anni non stava a significare : che figo che sono che gioco da 15 anni ovvero, conosco bene a cosa punta un giocatore smaliziato su personal computer e quali sono i generi che piu' predilige.

Allora la prossima volta spiegati meglio, quì nessuno ha i sensori per entrare nella tua mente.
Old 26-08-2006, 19:53   #48
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Pero' ragazzi non puo' partire un flame ad ogni "Aspettando XXX".
Su un po' di calma e un po' di live&letlive!
Old 26-08-2006, 23:58   #49
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
bhe dai, ho visto di peggio! probabilmente la maturita' dei contendenti ha avuto la meglio,alla fine si cerca solamente di difendere le proprie idee, comunque sia meglio litigare un po' qui che parlando di politica!
Old 26-08-2006, 23:59   #50
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
"Flammando in attesa di XXX"
Old 27-08-2006, 00:04   #51
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

chissa' cosa succedera' il 17 novembre,sara' meglio tener chiusi i forum per manutenzione!
Old 27-08-2006, 08:20   #52
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
chissa' cosa succedera' il 17 novembre,sara' meglio tener chiusi i forum per manutenzione!
Old 27-08-2006, 11:25   #53
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
"Flammando in attesa di XXX"
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 13:15   #54
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Mondobox
Quote:
Secondo Edios sarebbero state 500.000 le demo scaricate di Just Cause (360): questo fa ben sperare per le vendite del titolo. L'editore ha inoltre annunciato che il gioco rimane previsto per fine mese in America e in Europa poichè ha raggiunto lo stato Gold, cioè è terminato lo sviluppo del titolo ed è pronto per la duplicazione di massa

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 13:34   #55
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
mio mio mio
Old 25-09-2006, 13:21   #56
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

qualcuno ha fatto l'acquisto x caso?
Old 25-09-2006, 14:26   #57
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Non dovevi farlo tu?

Comunque io non l'ho ancora preso.
Old 25-09-2006, 14:44   #58
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Graficamente mi sembra molto bello...

Volevo provare il demo per pc ma dopo aver visto il filmato mi son cascate le palle e ho preferito evitare...

Bhò... aspetto le recensioni...
Old 25-09-2006, 14:58   #59
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads
Non dovevi farlo tu?

Comunque io non l'ho ancora preso.
si, sono tornato ieri notte dalle vacanze ero un po isolato la e oggi se riesco faccio un salto a vedere se lo trovo
intanto mi chiedevo se qualcun'alro aveva gia messo le mani avanti
(anche perche ero indeciso se riuscivo a trovare dead rising usato prendevo prima quello.. ma vediamo un po che trovo )
Old 25-09-2006, 15:00   #60
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Graficamente mi sembra molto bello...

Volevo provare il demo per pc ma dopo aver visto il filmato mi son cascate le palle e ho preferito evitare...

Bhò... aspetto le recensioni...
mi pareva di aver capito che la versione PC era un po meno "fica" della versione X360.. boh.. cmq la demo sulla 360 mi ha gustato
non è gta, anzi per certi aspetti preferisco saints row, ma questo genere in generale mi acchiappa, e mi pare anche bello vasto.. staremo a vedere
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian