|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
iceman: fai conto che siamo amici da 10 anni... ci vediamo almeno una volta al giorno da 10 anni... quindi siamo MOLTO amici... NON MI VOGLIO FARE LA SUA RAGAZZA!!! ANCHE SE è UNA BELLA RAGAZZA!!!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un tizio fa il botto con la moto. Sopraggiungono i passanti. Un passante dice a un altro: "Visto che botta in testa?" L'altro: "Davvero, a momenti gli si stacca!" Uno li' vicino sente "testa" e "stacca", e dice al suo vicino: "A quel tizio gli si è quasi staccata la testa". Un altro tizio li' vicino non vede un tubo ma sente "staccata la testa", e dice al SUO vicino: "Ammazza, gli si è staccata la testa". Il giorno dopo, l'amico di un amico di un altro amico di un tizio che è caduto con la moto e si è graffiato un ginocchio, racconta a tutti "Ma lo sai che ieri un tizio ha fatto un botto da paura con la moto e gli si è staccata la testa?"... Mai fidarsi delle "notizie clamorose" riportate da UNA sola persona: verificare prima. Specie se sono in ballo questioni molto importanti (come amicizie e fidanzamenti).
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
vabbe alla fine preferisco stare in silenzio...
mi spiace solo per lei ^ ^
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
la cosa non ti riguarda e poi è una voce di seconda mano! lascia perdere
|
|
|
|
#47 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Farei finta di nulla, è la cosa più indolore.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Fatti i cavoli tuoi e sei a posto
Byez
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Una precisazione, perchè mi sembra doverosa con tutti sti cazzi suoi che girano.
Non mi piace ficcare il naso in faccende altrui. Origliare, spiare, fare qualcosa di nascosto non rientra nei miei canoni comportamentali. Certo che se agli eventi ci sbatto contro e alle persone interessate ci tengo non sto certo zitto. Indi per cui vai dal tuo amico e ribaltalo, come giusto che sia. Mi sembra il minimo per aiutare una persona a crescere.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
teoricamente per correttezza sarebbe meglio dirlo,
ma praticamente, per una serie infinita di ragioni e' meglio tacere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.