|
|
Risultati sondaggio: Hai riscontrato dei problemi? Se si di che tipo? | |||
Nessun problema |
![]() ![]() ![]() |
18 | 42.86% |
Whine (un sibilo o fischio avvertibile durante l'utilizzo) |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
Calore (eccessivo da comprometterne l'uso) |
![]() ![]() ![]() |
18 | 42.86% |
Problemi di assemblaggio (plastiche mal combacianti ecc..) |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.43% |
Altro (specificare con un post) |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.29% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
raga.. per i battibecchi sulle temperature c'è l'altro topic..
qui dobbiamo solo parlare dei MacBook "fallati" ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
MBP 17" comprato tramite AppleStore telefonico, ricevuto a fine giugno.
Difetti riscontrati: 1) whine con alimentazione di rete; 2) insopportabilmente caldo alla base della tastiera (zona polsi), al limite del bollente se il processore viene stressato a dovere (editing video). Sostituito per ben due volte senza notare miglioramenti; ergo questi problemi sono in realtà delle "features" di questo modello, come confermatomi da una indisponente operatrice del post vendita di Apple. Receduto dall'acquisto, ovviamente ![]() In attesa della seconda generazione, sperando in un case non in alluminio ed una gestione dello Speedstep di Intel degna di menzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
E questa fonte dove l'hai scovata?? ![]() A proposito,sai quella cosa degli spegnimenti random che ti avevo parlato in msn?a quanto pare non è la batteria,sui forum americani lo hanno in molti sto problema,dovrebbero cambiare la scheda logica...mi sa che aspetto ancora un po a mandarlo in riparazione,speriamo che tirino fuori una logic board issue free! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io piu che sperare in una 2 generazione mi sa che apple non mi vede più....
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
MBP 15" sostituito dopo 4 MESI causa sibili vari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
MacBook Black 512 MB Ram upgradati a 1.25
Difetti:
insomma sfigato... tiro avanti ancora un po', diciamo fino a settembre, ho telefonato all'Apple Center e mi hanno detto che ora i centri di assistenza sono chiusi per ferie), spero in una sostizione della scheda logica rapida e indolore, nonché della parte superiore del case, insomma di tutto quello che non è perfetto... cavolo quanti difetti cmq, considerando il bacino di utrenti di HU è cmq un numero troppo alto di macchine diffettate, sono stati frettolosi questavolta, potevano aspettare qualche mese per i notebook.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ma va là esistono le heatpipes che nei macbook non sono utilizzate
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Uhm... su 30, 18 hanno avuto problemi e 12 se la sono cavata liscia... certo che come media non è incoraggiante...
![]() Diciamo che ho avuto culo... ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
senti ma le percentuali del sondaggio come sono impostate? il totale fa 150% ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
18+12 fa 30
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Io aggoiungo un'altro capitolo all'epopea dei difetti,spegnimenti improvvisi randomizzati.....
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Weilà brava gente!!
![]() Sarebbe utile continuare questo sondaggio arricchendolo con le opinioni di coloro i quali hanno ricevuto il MacBook in questi ultimi giorni. Io quando la situazione globale migliora vorrei acquistarlo perciò essere aggiornati sullo stato dei note appena sfornati penso sia utile a tutti. Ad esempio sarebbe interessante notare quando cominceranno a mettere in circolazione quelli con il nuovo firmware......oppure se ancora mettono in giro esemplari affetti da spegnimenti random ecc....... bye ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
e' il difetto che all'inizio veniva imputato alla batteria? Problema di scheda logica immagino.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
MacBook Black... acquistato fine luglio... a parte il calore che con un minimo di accorgimenti si poteva mitigare e che ora e' piu' che accettabile, nessun whine, nessuno spegnimento, nessuna scoloritura ma se non sbaglio sono solo quelli bianchi affetti da questo problema no?
Ho visto oggi le nuove plastiche dei MB bianchi... effettivamente ora sono piu' tendenti al grigio topo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.