|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Io ho l'orale di elettromagnetismo il 31!
![]() ![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Il 24 orale di Meccanica Applicata & Disegno....per adesso dati 4 esami.... un 30 un 26 un 24 e un boh(lunedì saprò)!!!
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dal 1 luglio ho dato 5 esami: voti...30..30..30 e lode..30...26 (a medicina
![]() ![]() ![]() e finalmente vacanza totale..godooooooooo |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
20 e 21 luglio due esami: storie delle dottrine politiche, 18; macroeconomia 21.
Va benissimo così! |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Domani ho l'ultimo: Equazioni Differenziali Ordinarie. Ho deciso di rifarlo perchè un 23 non mi andava giù, così come ho deciso di rifare Ricerca Operativa il 20 perchè ho preso 25
![]() In effetti sono stato insultato un po' da tutti nel volerlo rifare con un 25, ma si sa, la nerdaggine non muore neanche d'estate! Mannaggia a me, avrei potuto "finire" il 13 se non avessi voluto rifare quei due esami ![]() ![]() Che simpatici al Politecnico di Milano ![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
sto ancora sui libri
![]() Venerdì prossimo orale di Linguaggi di Programmazione con la prof. più cazzimmosa di tutta la facoltà (e forse di tutta la campania). Bene che vada si prende 18 ![]() In precedenza dati Elaborazione di Immagini e Sicurezza su Reti: entrambi 28. -3 alla laurea
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() però alla fine l'autore del thread ha chiesto questo ![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() io ho acettato il 24 in edo perchè tanto la mia media non si sarebbe schiodata o 26.4 attuale o 26.9 circa con un 30elode ![]() ma che è sistemi operativi?! mica lo avevo visto ![]() anchio devo dare il toefl ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che è na cazzata speriamo che tutto questo serva a qualcosa poi che vedendo come finiscono i laureati in italia....
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare che la parte di speaking non vi venga conteggiata appunto per garantire l'equiparabilità della cosa ad ogni modo sei poco furbo, ci sono aule apposite al poli con tanto di insegnante a disposizione, ma ad agosto no di certo... se devi esercitarti a parlare non puoi farlo col muro ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
non credere che siano poi così esigenti...
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
![]() Non potevo accettare il 23 in EDO perchè la materia mi piace e il prof è molto bravo, quindi non volevo "deluderlo" ![]() ![]() Per Ricerca Operativa mi è venuto il nervoso perchè gli esercizi li sapevo fare tutti ma non ho risposto molto bene alle domande di teoria ![]() ![]() ![]() Il Progetto di Sistemi Operativi (corso da 2,5 crediti, quindi non pesante) consiste in qualche script bash e una (o più) form in Kommander. Sembrava banale, ma c'è da sbatterci la testa! Non parliamo del Progetto di Ingegneria del Software ![]() Mannaggia al TOEFL, sai mica se nella nostra zona tengono dei corsi? Non vorrei dovere andare a Como il sabato mattina ( ![]() ![]() ![]() E intanto aspetto i risultati di Economia ed Organizzazione Aziendale... Torno a studiare... che è meglio (come diceva il puffo Quattrocchi, che era assolutamente nerd) |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
chi vi tiene economia? a parte che i corsi di economia che fanno ai non gest sono mollto diluiti
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
finito con gli esami di luglio ora si torna a Settembre con Analisi numerica, esame peso, sperando di farcela dato che il periodo non invoglia a studiare
![]()
#59 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
grande? e chi cazz è? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.