|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
è ovvio che la 147 è un pò più bellina..... ma è di un altro segmento.... e la fiesta è molto carina nel suo di segmento..... e poi se devo dirla tutta...........anche a guardare le macchine da una 147 ci si sente un pò barboni....ma questo è un altro discorso.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Ma sta mania di consigliare a tutti e tessere le lodi di ciò che si ha (anche quando non c'entra niente).....boh.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
oh cmq a me la fiesta piace
![]() ![]()
No perditempo Ultima modifica di marcowheelie : 18-07-2006 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
la 147 è un'auto stupenda fuori....il problema è quello che vedi e tocchi quando ci entri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() dire che il 120cv (benzina giusto?) non si muove da terra ![]() ![]() cmq questo non è il thread della 147 ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
poi, è oramai risaputo che un'auto nuova ha magange in genere di poco conto e alla prima visita in officina si risolve, poi x un pò si è coperti da garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
metti il gasolio,sei quasi a fine...
![]() comunque,ce l'ha un mio amico e a me piace,mi sembra ben rifinita. non l'ho guidata,però... ![]()
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ti rifaccio i complimenti anche qua
![]() ciao
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() PS: molto bella...qualche piccola modifica ci starebbe bene...w il soft tuning ![]() Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 06-08-2006 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
prendendo un semestrale e' davvero difficile trovarne di messe male a meno di non comprare alfa o fiat o altre cose che palesemente hanno rpoblemi almeno sulla carta e rischi sempre di portarti a casa un mezzo affidabile ma nettamente deprezzato sia dell'iva che dell'usura. Io un anno fa presi una cupra con 13.000 km semestrale e risparmiai 8000 euro sul nuovo. Scusa se e' poco. E con le moto la stessa cosa ... diciamo quindi che il mio unico e ultimo mezzo che presi nuovo fu a 18 anni il golf 16V terza serie. Poi basta ... di vetture e moto nuove io non ne voglio piu' sentir parlare ... P.s. ho firmato ieri mattina per la moto nuova. Ovviamente semestrale un bel maxi enduro per i viaggi 1000 e con 4000 km. Ancora un anno intero di garanzia e 4000 euro risparmiati. ![]() ![]() Ultima modifica di tdi150cv : 06-08-2006 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto solo che non è "corretto" confrontare i prezzi di auto nuove ed usate (e di diversa categoria). Se proprio devi scegliere in base al prezzo, cercale entrambe aziendali e decidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
I miei 3 mesi fa si sono presei la verisione Titanium color rosso tango, 5 porte e 1.4tdci, consuma poco settimana scorsa siamo andati a Milano e penso che abbiamo in totale fatto un solo pieno e molto probabilmente ci rimaneva ancora qualche cosa. Costo totale: 8.200 euri dando dentro la nostra Ka e con qualche sconto.
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
hanno tolto i "pallini" che indicano la benzina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
sì, la 2006 ha indicatori analogici a lancetta per temperatura e carburante.
io personalmente ho una my04 e non ho grosse difficoltà nello stimare quanto carburante mi resta in base alle tacchette..ok sono solo 8, con la lancetta è come averne il doppio (in effetti potevano farle tutte come l'ultima, divise in due piccole), ma alla fine quello che faccio con un pieno lo so e ormai so anche quanti litri mi restano allo spegnimento delle ultime tacchette (3,5 quando entro in riserva, 8 l'ultima grossa) e ogni quanti km si spengono: è questione di abitudine come per tutte le auto, sia che abbiano lancetta sia che abbiano scatti più grossi. in generale il cruscotto della 2006 non mi piace, nemmeno la plancia "bucata" dai portaoggetti (anche se probabilmente sono comodi), bella la console centrale SE con clima automatico (che comunque si può mettere anche sulla pre-restyling), discreta l'estetica (peggiorato il frontale, migliorati i gruppi ottici posteriori, peggiorati i paraurti). della 2006 invidio solo certi accessori che la mia non ha (trip computer e sensore di pioggia, bluetooth e clima automatico credo che sulla mia arriveranno a breve) e alcune parti in tinta (specchi, maniglie, per il resto la mia è una ghia e ha mascherina cromata e maniglia portellone in tinta). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.