|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è un dittero del sottordine "brachiceri" (antenne corte, tipo mosche e tafani). l'altro sottordine è "nematoceri" (antenne lunghe, tipo zanzara). la famiglia sembra quella degli Asilidi. I tarsi spinosi se ben ricordo sono diagnostici degli Asilidi. la specie è impossibile da determinare a meno di non sottoporre l'esemplare a un esperto mondiale di ditteri (le specie di insetti sono difficilissime da identificare, già arrivare alla famiglia e al genere è molto).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
i tabanidi sono diversi, hanno le zampe più corte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Lorekon, speravo che almeno tu potessi chiarirmi che insetto fosse ![]() comunque ragazzi, bello parlare, ma poi quando ti trovi di fronte un "mostro" con 3 millimeri di pungiglione... *paura, eh...* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ma te l'hanno già detto: Dittero Asilide
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() ma solo io non vado a dormire fino a quando non ho seccato tutte le zanzare della stanza da letto? ![]() cmq non mi pare un tafano, quelli sono molto più cicci... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
in sospensione o a terra?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
apriamo un topic sui migliori metodi pè ammazzà sta robba inutile? loooooool
io penso che chi dice che "devono mangiare pure loro" o è malato o falso....
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
un samurai camuffato da insetto
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.