|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
se il trucco non aiutasse non si capirebbe perchè le donne si ostinino ad usarlo, ovviamente più la "base" è buona e migliore sarà il risultato finale, per esempio mia cugina lavorava in aereoporto ed ha visto qualche volta naomi campbell (se non è scritto corretto chiedo scusa) e mi diceva che ovviamente è una bella ragazza ma di persona: vestita normalmente, senza tacchi e con poco o senza trucco non fa lo stesso effetto che vediamo in tv o sui giornali
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ovvio che senza doping ad esempio una tappa al tour de france invece che a 45Km/h di media la correrebbero a 40, ma la differenza con i cicloamatori sarebbe sempre spaventosa. D'altra parte Naomi farà anche un altro effetto vista dal vivo, ma se fosse stata brutta non sarebbe diventata certo Naomi Campbell trucco o non trucco.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() oltretutto si dice abbia un carattere di merda, se la meni all'impossibile e si creda la madonna scesa in terra per essere naomi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Sul carattere, da quanto si sente in giro dovresti avere ragione visto che però non ho avuto modo di interagire con la signora in questione, non posso nè confermare nè smentire ![]() Il discorso però voleva essere di carattere generale, se come dice dupa tutte le strafighe che circolano sui tabloid sono frutto di attenti make-up e manipolazioni di fotoritocco, io mi chiedo ma chi glielo fa fare visto il numero di strafighe che circolano nel mondo di scegliere proprio le più brutte e metterle a fare le attrici/modelle/veline/scaccabarozzi ecc. ecc. ? Non ti pare una incongruenza andare a scegliere fra migliaia di strafighe che si presentano ai provini e prendere quelle più scarse?
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
bella discussione!
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
questa l'hanno liposucchiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella foto a destra mancano l'acqua sotto la passerina, però credo sia un errore del photo-shoppatore che si è dimenticato di rimetterle.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Questo sempre lavoro photoshop di NON professionista.
Sinceramente il lavoro finale, non mi piace molto è poco vero-simile. A partire da viso (molto carino ![]() ![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
nell'ultima è meglio non photoscioppata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta roba mi intriga, vado a leggermi il tutorial che avevi postato. Si potrebbe anche mettere su una competizione tanto per farsi due risate... si prende una foto di una ragazza normale (magari del forum... chi ha detto Nicky? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sarebbe stato bello vedere la prima foto anche non truccata ![]() ![]()
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 06-07-2006 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.