Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 17:18   #41
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da dupa
infatti, non ho detto che è brutta nella foto a destra, ho detto che sembra una "fotomodella" nella foto a sinistra.
nella foto a destra è una ragazza "normale" come se ne vedono tranquillamente tutti i giorni per strada.

se il trucco non aiutasse non si capirebbe perchè le donne si ostinino ad usarlo, ovviamente più la "base" è buona e migliore sarà il risultato finale, per esempio mia cugina lavorava in aereoporto ed ha visto qualche volta naomi campbell (se non è scritto corretto chiedo scusa) e mi diceva che ovviamente è una bella ragazza ma di persona: vestita normalmente, senza tacchi e con poco o senza trucco non fa lo stesso effetto che vediamo in tv o sui giornali
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 17:34   #42
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Kendall
se il trucco non aiutasse non si capirebbe perchè le donne si ostinino ad usarlo, ovviamente più la "base" è buona e migliore sarà il risultato finale, per esempio mia cugina lavorava in aereoporto ed ha visto qualche volta naomi campbell (se non è scritto corretto chiedo scusa) e mi diceva che ovviamente è una bella ragazza ma di persona: vestita normalmente, senza tacchi e con poco o senza trucco non fa lo stesso effetto che vediamo in tv o sui giornali
Esattamente come il doping nello sport, hai voglia di farti bombe se sei brocco, non diventerai mai campione, parimenti un campione non sarà mai battuto dal dilettante.

Ovvio che senza doping ad esempio una tappa al tour de france invece che a 45Km/h di media la correrebbero a 40, ma la differenza con i cicloamatori sarebbe sempre spaventosa.

D'altra parte Naomi farà anche un altro effetto vista dal vivo, ma se fosse stata brutta non sarebbe diventata certo Naomi Campbell trucco o non trucco.
Old 05-07-2006, 18:38   #43
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da the_joe

D'altra parte Naomi farà anche un altro effetto vista dal vivo, ma se fosse stata brutta non sarebbe diventata certo Naomi Campbell trucco o non trucco.
a me fa schifo quella lì

oltretutto si dice abbia un carattere di merda, se la meni all'impossibile e si creda la madonna scesa in terra per essere naomi
Old 06-07-2006, 08:32   #44
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
a me fa schifo quella lì

oltretutto si dice abbia un carattere di merda, se la meni all'impossibile e si creda la madonna scesa in terra per essere naomi
Sullo schifo non mi pronuncio per pudore e pietà (altrimenti dovrei attivare un altro finesse mode e magari rischio il bannaggio)

Sul carattere, da quanto si sente in giro dovresti avere ragione visto che però non ho avuto modo di interagire con la signora in questione, non posso nè confermare nè smentire

Il discorso però voleva essere di carattere generale, se come dice dupa tutte le strafighe che circolano sui tabloid sono frutto di attenti make-up e manipolazioni di fotoritocco, io mi chiedo ma chi glielo fa fare visto il numero di strafighe che circolano nel mondo di scegliere proprio le più brutte e metterle a fare le attrici/modelle/veline/scaccabarozzi ecc. ecc. ?
Non ti pare una incongruenza andare a scegliere fra migliaia di strafighe che si presentano ai provini e prendere quelle più scarse?
Old 06-07-2006, 09:04   #45
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Sullo schifo non mi pronuncio per pudore e pietà (altrimenti dovrei attivare un altro finesse mode e magari rischio il bannaggio)

Sul carattere, da quanto si sente in giro dovresti avere ragione visto che però non ho avuto modo di interagire con la signora in questione, non posso nè confermare nè smentire

Il discorso però voleva essere di carattere generale, se come dice dupa tutte le strafighe che circolano sui tabloid sono frutto di attenti make-up e manipolazioni di fotoritocco, io mi chiedo ma chi glielo fa fare visto il numero di strafighe che circolano nel mondo di scegliere proprio le più brutte e metterle a fare le attrici/modelle/veline/scaccabarozzi ecc. ecc. ?
Non ti pare una incongruenza andare a scegliere fra migliaia di strafighe che si presentano ai provini e prendere quelle più scarse?
magari quelle scarse vogliono meno soldi e sono meno pretenziose
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 11:31   #46
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
bella discussione!

Old 06-07-2006, 11:33   #47
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Chester
bella discussione!

questa l'hanno liposucchiata
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:05   #48
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Chester
bella discussione!

molto bello! è fatto da un professionista di photoshop o da un utente amatoriale?
Old 06-07-2006, 12:08   #49
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
questa l'hanno liposucchiata
Mi pare la stessa immagine.. anche le pieghine dello slip sembra che corrispondano.
Nella foto a destra mancano l'acqua sotto la passerina, però credo sia un errore del photo-shoppatore che si è dimenticato di rimetterle.
Old 06-07-2006, 12:17   #50
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Questo è fatto da un NON professionista:

link alla pagina qui

Old 06-07-2006, 12:20   #51
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Questo sempre lavoro photoshop di NON professionista.
Sinceramente il lavoro finale, non mi piace molto è poco vero-simile.
A partire da viso (molto carino ) già truccato:

Old 06-07-2006, 12:22   #52
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
nell'ultima è meglio non photoscioppata
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:23   #53
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
molto bello! è fatto da un professionista di photoshop o da un utente amatoriale?
Non lo so, ho trovato l' immagine gia' cosi'...
Sta roba mi intriga, vado a leggermi il tutorial che avevi postato. Si potrebbe anche mettere su una competizione tanto per farsi due risate... si prende una foto di una ragazza normale (magari del forum... chi ha detto Nicky? ), e poi ogni utente cerca di migliorarla il piu' possibile
Old 06-07-2006, 12:24   #54
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
Sì son d'accordo anche io. Infatti mi sa di lavoro fatto da semplice amatore, anche se comunque gli occhi sono migliorati nella versione photoshoppata, anche se sanno un po' troppo di finti

Comunque sarebbe stato bello vedere la prima foto anche non truccata la ragazza mi piace

Ultima modifica di dupa : 06-07-2006 alle 12:27.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:31   #55
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Altro esempio semplice:

(c'è il tutorial qui )

Old 06-07-2006, 12:34   #56
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

E ora.. Madonna!!!

(preso da qui )

Old 06-07-2006, 12:39   #57
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ha gia' uno sguardo intenso di suo
Old 06-07-2006, 12:41   #58
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Preso da qui

Old 06-07-2006, 12:43   #59
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Preso da qui

Old 06-07-2006, 12:49   #60
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
infatti, non ho detto che è brutta nella foto a destra, ho detto che sembra una "fotomodella" nella foto a sinistra.
nella foto a destra è una ragazza "normale" come se ne vedono tranquillamente tutti i giorni per strada.
si ma quella della foto a sinistra era prima del trucco capelli legati e faccia lucida percio' e' nella condizione paggiore in cui possa essere... invece le ragazze "normali" che vedi per strada sono gia' truccate al meglio che possono fare... considera anche che dal vivo alla foto c'e' molta differenza.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian