Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2006, 10:25   #41
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mak77
quel che voglio dire è, se comprate per 4 volte di fila una macchina da una azienda, e restate 4 volte a piedi, quando vi propinano la quinta dicendo che "adesso siamo certi di aver risolto tutti i problemi", la comprate?
Beh ognuno fa come gli pare io però, che usavo solo FF, ora uso entrambi giusto per fare un poco di test.
Per ora non mi dispiace. E sopratutto lo vedo molto più veloce di FF.
Se mi piacerà, continuerà a non darmi problemi e vedrò che sarà ben supportato continuerò ad usarlo altrimenti passerò nuovamente a FF, tutto qui.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 10:36   #42
fono
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Và bè,
come immaginavo....
nessuno risponde.

Ultima modifica di fono : 01-07-2006 alle 10:58.
fono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 11:05   #43
MaXeLL01x
Senior Member

L'Avatar di MaXeLL01x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
ma guarda; succede anche a me...
EDIT:
Alla faccia del crash!!!
Si è seduto il sistema...
Bella chiavica Va beh cmq ho già fatto una bella lista di bug che sto riscontrando con la beta 3, e alcuni sono un po' gravi
Configurazione attuale: ASUS ROG Maximus Z790 Hero, Intel Core i9-13900K, AIO Corsair iCUE H115, Asus nVidia GeForce RTX3080 Strix O10G, 64GB DDR5 Corsair Dominator RGB 6600 Mhz, PSU ROG Thor 850W, SSD Samsung 990 Pro 1TB + Samsung 870 EVO SATA V-NAND SSD 4TB, Blu-ray Asus BW-16D1HT, Case COUGAR Gaming Panzer Max-G Full Tower, Logitech G502 Hero, Logitech G910, Logitech G635 Headset, Asus ROG Swift PG258Q Monitor.
MaXeLL01x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 11:09   #44
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MaXeLL01x
Bella chiavica Va beh cmq ho già fatto una bella lista di bug che sto riscontrando con la beta 3, e alcuni sono un po' gravi
parliamo sempre di una versione "BETA", quindi non definitiva...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 11:19   #45
Jean-Gabin
Senior Member

L'Avatar di Jean-Gabin

Iscritto dal: Jun 2006
Io ho riscontrato 2 bugs:quando vi chiede conferma per cancellare una voce del menu preferiti non fa cliccare con il mouse su si-no ma solo tramite tastiera, in più windows live messenger non visualizza più le immagini dei miei contatti.
Jean-Gabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 12:05   #46
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Gabin
Io ho riscontrato 2 bugs:quando vi chiede conferma per cancellare una voce del menu preferiti non fa cliccare con il mouse su si-no ma solo tramite tastiera, in più windows live messenger non visualizza più le immagini dei miei contatti.
segnalero subito il primo bug alla ms visto che è riproducibile sul mio sistema

se vi capitano altri bug o li segnalate voi o basta mandarlemi visto che ho una linea molto piu diretta con la MS essendo un betatester di questo prodotto.

ora provero se l'ultima build di vista (quella dopo la beta 2 uffciale) soffre dello stesso problema, se non capita non ha senso sengalare il bug perche significa che è già stato risolto visto che la beta 3 di IE7 è si appena uscita ma in realtà è stata compilata già da alcune settimana fa e molti bug sono già stati risolti nelle build interne. Questa cosa capita molto piu spesso di quello che si possa pensare. Considerate che la beta 2 di vista uscita qualche giorno fa è in realta molto ma molto vecchia rispetto a le build che circolano dentro la MS e quella uscita 1 settimana fa per i betatester, si parla di circa 100 build di differenza tra beta2 e build interna MS e vi assicuro che è un infinità perche significa che rispetto la versione diffusa in giro ci sono svariate centinaia se non anche 1000 fix in piu (oltre ad alcune nuovita e feature interessanti aggiunte ma quin non posso entrare troppo nel dettaglio per non violare la NDA).

AGGIORNAMENTO

ti confermo che tale bug è presente anche nell'ultima build rilasciata di vista, quindi procedero con la segnalazione

Ultima modifica di coschizza : 01-07-2006 alle 13:22.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 12:18   #47
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Gabin
Per le immagini di Windows live succede anche a me...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2006, 15:38   #48
Jean-Gabin
Senior Member

L'Avatar di Jean-Gabin

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Per le immagini di Windows live succede anche a me...
Ti prego coschizza di segnalare anche questo bug, magari meno "serio" ma egualmente fastidioso...
Old 01-07-2006, 22:20   #49
fono
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fono
Domanda da
quando avvio la disinstallazione di IE7beta2 mi chiede se voglio cancellare dei file associati a programmi successivamente installati che potrebbero smettere di funzionare.
Cosa faccio .....cancello?

Domandare è lecito.....
RISPONDERE è educazione.

Purtroppo qui non mi sembra.

Ultima modifica di fono : 01-07-2006 alle 22:29.
fono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 02:29   #50
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Divago (lievemente) sulla versione Explorer 7+ di Vista beta 2: la stavo usando da qualke giorno all'interno del nuovo sistemone di zio bill quando il futuristico e (scopiazzato da FF e Opera) browser microsoftiano mi si inizia a impallare in loop, ovvero appena avviatosi non faceva in tempo a caricare nulla ke gia' era in stato "non risponde" da interrompere col ctrl+alt+canc.......
ho provato pure ad effettuare windowsupdate da vista ma nulla e' stato risolto..

aspettiamo ff x vista quindi!!

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 07:43   #51
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fono
Domandare è lecito.....
RISPONDERE è educazione.

Purtroppo qui non mi sembra.
quella domanda è normale ma non preoccuparti non cancelal niente. E' un avviso che ti diche semplicemente che dopo aver installato la beta 2 hai installato altri programmi (anche le banali fix microsoft) che potrebbero aver bisogno di IE per funzionare, è un messaggio un po inutile visto che senza rispondere si nessuno potrebbe mai aggiornare il browser deinstallando prima quello precedente e visto che per installare la beta 3 bisogna togliere prima le beta precedenti non esiste altra strada.
Old 02-07-2006, 07:52   #52
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ
Divago (lievemente) sulla versione Explorer 7+ di Vista beta 2: la stavo usando da qualke giorno all'interno del nuovo sistemone di zio bill quando il futuristico e (scopiazzato da FF e Opera) browser microsoftiano mi si inizia a impallare in loop, ovvero appena avviatosi non faceva in tempo a caricare nulla ke gia' era in stato "non risponde" da interrompere col ctrl+alt+canc.......
ho provato pure ad effettuare windowsupdate da vista ma nulla e' stato risolto..

usi delle toolbar aggiuntive come Google o yahoo ecc ?, ci sono varie incompatibilità con tali software che creano appunto loop ogniqualvolta vengono caricate (non sono state fatte per IE7)

se trovi il modo di riprodurre il problema dimmelo se puoi
Old 02-07-2006, 13:12   #53
Jean-Gabin
Senior Member

L'Avatar di Jean-Gabin

Segnalo che Windows Live Messenger ha ripreso a visualizzare le immagini, quindi non è un bug ascrivible alla beta 3. Vorrei inoltre chiedervi un consiglio: prima di installare la beta 3 non ho disinstallato la beta2, poichè la cartella %Uninstallie7beta2% era stata cancellata dal CCleaner. Ho semplicemente rinominato l'eseguibile di IE in modo che la beta3 non lo riconoscesse e tutto è proseguito normalmente. Ora apparentemente non ho problemi di stabilità, ma nel frattempo un amico mi ha inviato la cartella di disinstallazione della beta2;che faccio? Disinstallo la 3, poi reinstallo e disinstallo la 2 e successivamente reinstallo la 3? E' un procedimento contorto, lo so...o lascio stare e resto così visto che sembra che nn ci siano problemi?
Old 02-07-2006, 17:01   #54
mortimer86
Senior Member

L'Avatar di mortimer86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ

Come, come COME ?!? Firefox NON è installabile su Vista? perchè?
Old 03-07-2006, 01:11   #55
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Solo i niubbi

usano IE: Firefox rulez :/
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 21:35   #56
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
usi delle toolbar aggiuntive come Google o yahoo ecc ?, ci sono varie incompatibilità con tali software che creano appunto loop ogniqualvolta vengono caricate (non sono state fatte per IE7)

se trovi il modo di riprodurre il problema dimmelo se puoi
avevo installato quasi subito il google desktop search, ora l'ho rimosso ma non e' cambiato molto...
Ho dei sospetti su un piccolissimo update di 630kb operato dal sistema Vista, da quel momento (coincidenza?) e' iniziato il crash-loop di ie7....

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian