|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
ma solo io non capisco una fava???
checcacchio è sto gioco di carte???hugyhoo??
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non ci capisco una mazza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ecco perche' ora magic e' diventato un gioco di merda per binbiminkia...il vero magic si ferma alle tempest/whetherlight... Poi hanno cominciato a sfornare carte super mega forti con combo ultramegapompini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Città: sassuolo
|
Io ho smesso anni fa tirando fuori due milioni di lire dal mazzo, ne avevo due, uno di T1 che si basava sulla combo donate/illusion fo grandeur e chidudevo in media in combo alla 2/3 mano e uno da divertimento spaccaterre on tutto l'occorrente, a carte stavo messo bene: tutte le power 9 beta/alpha (i colori erano molto più belli e cupi, il tutore demoniaco alpha o l'anello solare erano uno spettacolo) in più la libreria di alessandria e 4 juzam, i sinkhole etc etc.
smisi perchè mi offrirono un sacco di soldi e molta gente non giocava iù il T1, io ero fermo alla serie mirage e ho perso il giro delle espansioni nuove. In realtà farsi il mazzo di tipo 1 era costoso, ma una volta che avevi tutto l'occorente (40 terre doppie etc etc) per cambiare tipoliogia di mazzo bastavano dieci carte nuove su 60, il tipo 2 invece ti obbligava a comprere mazzi e buste a sproposito per trovare tutte le carte nuove e forti e i soldi volavano. p.s la carta più forte per mè è sempre stata l'ancestral recall, tre carte in più in prima mano sono sempre state un must di possibilità, per lo stesso motivo era devastante il distorcere la mente o lo spettro ipnotico, togliere carte all'eavversario significa ammazzare il gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quanto mi piacerebbe rifarmi una partita (anche 2) a magic....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mai sentito parlare di BLACK LOTUS?.... ![]() Come vincere al primo turno ![]() Black Lotus + Palla di Fuoco + Incanalare Energia + Montagna Metto giù Black Lotus, lo sacrifico, aggiungo e gioco Incanalare Energia, metto giù la Montagna, e gioco Palla di Fuoco da venti facendomi 19 danni con incanalare energia. Ultima modifica di marco1474 : 03-07-2006 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Perdonatemi se mi permetto di andare un filino OT. Possiedo un mazzo di carte Magic risalenti ad almeno una decina di anni fa. Dato che le ho comperato ma non le ho mai usate (manco una partita), mi chiedevo quale fosse il metodo migliore per trovare dei compratori.
Ho provato a metterle in vendita su e-bay ma, causa mio feedback basso (mai venduto e comprato poco su e-bay) e causa centinaia di pagine con tonnellate e tonnellate di carte, non sono riuscito a venderle. Perciò mi chiedevo, visto che vedo molti esperti, come posso fare per valutare le carte e per trovare degli eventuali compratori.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
tanto per rendere l' idea ... ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io hò delle prime serie che fecero insomma anche roba vecchia
ormai son tanti anni che non gioco! eheh io usavo comunque tutti e 5 i colori con mezza marea di artefatti(il mio preferito era usar il golem e non mi ricordo più lol,sò solo che poi pompavo quello e psaccavo tutto poi c'era un orco che anche se lo fermavi i punti che aveva in più tu li subivi mazza del tipo pompiamolo da skifo e via poi le mitiche magie nere per partite veloci un bel mazzo rosso e blu........ ![]() minkia quante mazzate che me pigliai e quante ne diedi |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
nn vedo il motivo x il quale tu deva offendere le nuove generazioni di carte e/o giocatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma solo io non sto capendo un cazzo
![]() (o meglio...capisco + o meno che intendete e mi appassiona ma non capisco il gioco ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.