Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2006, 21:47   #41
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
ma solo io non capisco una fava???

checcacchio è sto gioco di carte???hugyhoo??
Old 02-07-2006, 21:55   #42
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da carne

mi iscrivo!
non ci capisco una mazza!
Old 02-07-2006, 22:27   #43
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da microcip
muauauauua visto solo ora.
nn esistono carte forti in magic sono stato campione regionale nel 2004 con un mazzo rosso e verde con dentro carte mostruose tipo melma antica che a ogni partita ti arriva a una creatura con 50/50.
inoltre ora ci sono gli elettrofusi micidiali se usati con l'incubatrice mir (mi sembra devo andare a prendere la carta x il nome esatto) gia al 2 o 3 turno attacchi con 50 pedine 1/1 parale tutte?!?!?!?!?!?

Ecco perche' ora magic e' diventato un gioco di merda per binbiminkia...il vero magic si ferma alle tempest/whetherlight...

Poi hanno cominciato a sfornare carte super mega forti con combo ultramegapompini
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 23:37   #44
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Città: sassuolo
Io ho smesso anni fa tirando fuori due milioni di lire dal mazzo, ne avevo due, uno di T1 che si basava sulla combo donate/illusion fo grandeur e chidudevo in media in combo alla 2/3 mano e uno da divertimento spaccaterre on tutto l'occorrente, a carte stavo messo bene: tutte le power 9 beta/alpha (i colori erano molto più belli e cupi, il tutore demoniaco alpha o l'anello solare erano uno spettacolo) in più la libreria di alessandria e 4 juzam, i sinkhole etc etc.
smisi perchè mi offrirono un sacco di soldi e molta gente non giocava iù il T1, io ero fermo alla serie mirage e ho perso il giro delle espansioni nuove. In realtà farsi il mazzo di tipo 1 era costoso, ma una volta che avevi tutto l'occorente (40 terre doppie etc etc) per cambiare tipoliogia di mazzo bastavano dieci carte nuove su 60, il tipo 2 invece ti obbligava a comprere mazzi e buste a sproposito per trovare tutte le carte nuove e forti e i soldi volavano.
p.s la carta più forte per mè è sempre stata l'ancestral recall, tre carte in più in prima mano sono sempre state un must di possibilità, per lo stesso motivo era devastante il distorcere la mente o lo spettro ipnotico, togliere carte all'eavversario significa ammazzare il gioco
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 23:40   #45
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
devo capirci qualcosa per forza entro domani sera..

qualche domandina:

1. esiste una carta super fortissima?
2. in una carta ci sono due personaggi?

qualche sito in italiano?

Per imparare è necessario giocare, se è come mi ricordo le regole sono abbastanza immediate se giochi tanto per divertirti e tralasciando le fighinate. coimunque bastano una decina di partite per apprendere le basi, ma ti serve qualcuno con cuifare pratica,m non è un gioco che si possa "imparare" leggendo il librettto delle regole.
Old 03-07-2006, 02:57   #46
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da funky80
Io ho smesso anni fa tirando fuori due milioni di lire dal mazzo, ne avevo due, uno di T1 che si basava sulla combo donate/illusion fo grandeur e chidudevo in media in combo alla 2/3 mano e uno da divertimento spaccaterre on tutto l'occorrente, a carte stavo messo bene: tutte le power 9 beta/alpha (i colori erano molto più belli e cupi, il tutore demoniaco alpha o l'anello solare erano uno spettacolo) in più la libreria di alessandria e 4 juzam, i sinkhole etc etc.
smisi perchè mi offrirono un sacco di soldi e molta gente non giocava iù il T1, io ero fermo alla serie mirage e ho perso il giro delle espansioni nuove. In realtà farsi il mazzo di tipo 1 era costoso, ma una volta che avevi tutto l'occorente (40 terre doppie etc etc) per cambiare tipoliogia di mazzo bastavano dieci carte nuove su 60, il tipo 2 invece ti obbligava a comprere mazzi e buste a sproposito per trovare tutte le carte nuove e forti e i soldi volavano.
p.s la carta più forte per mè è sempre stata l'ancestral recall, tre carte in più in prima mano sono sempre state un must di possibilità, per lo stesso motivo era devastante il distorcere la mente o lo spettro ipnotico, togliere carte all'eavversario significa ammazzare il gioco
anche ci ho tirato fuori abbastanza soldi e molte carte belle belle ce lo ancora io usavo un mazzo rianimare max 3/5 turni e finiva la partita se no usavo uno un mazzo elfi rosso verde che puntava molto sulla velocita se giravano bene le carte anche questa la partita finiva in max 6/7 turni
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 04:38   #47
beppe1982
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Le immagini sono qui

Qui trovi i prezzi e le immagini, spero che il link non dia problemi agli admin
beppe1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 18:08   #48
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quanto mi piacerebbe rifarmi una partita (anche 2) a magic....
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 18:33   #49
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da funky80

Mai sentito parlare di BLACK LOTUS?....

Come vincere al primo turno
Black Lotus + Palla di Fuoco + Incanalare Energia + Montagna
Metto giù Black Lotus, lo sacrifico, aggiungo e gioco Incanalare Energia, metto giù la Montagna, e gioco Palla di Fuoco da venti facendomi 19 danni con incanalare energia.

Ultima modifica di marco1474 : 03-07-2006 alle 18:51.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 18:38   #50
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da microcip
muauauauua visto solo ora.
nn esistono carte forti in magic sono stato campione regionale nel 2004 con un mazzo rosso e verde con dentro carte mostruose tipo melma antica che a ogni partita ti arriva a una creatura con 50/50.
inoltre ora ci sono gli elettrofusi micidiali se usati con l'incubatrice mir (mi sembra devo andare a prendere la carta x il nome esatto) gia al 2 o 3 turno attacchi con 50 pedine 1/1 parale tutte?!?!?!?!?!?
Sei siamo un blocco (uno e mezzo da sabato prox) avanti... Eppoi l'elettrofuso, e molte carte del blocco mirrodin sono state bandite dal T2... Anyway una sana vecchia e ottima ira di dio le fa fuori tutte magna cum tranquillitate...

Quote:

Bestemmia =
Old 03-07-2006, 18:54   #51
ThabrisTheLastShito
Senior Member

L'Avatar di ThabrisTheLastShito

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
Perdonatemi se mi permetto di andare un filino OT. Possiedo un mazzo di carte Magic risalenti ad almeno una decina di anni fa. Dato che le ho comperato ma non le ho mai usate (manco una partita), mi chiedevo quale fosse il metodo migliore per trovare dei compratori.

Ho provato a metterle in vendita su e-bay ma, causa mio feedback basso (mai venduto e comprato poco su e-bay) e causa centinaia di pagine con tonnellate e tonnellate di carte, non sono riuscito a venderle.

Perciò mi chiedevo, visto che vedo molti esperti, come posso fare per valutare le carte e per trovare degli eventuali compratori.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it -
ThabrisTheLastShito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 18:56   #52
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:

yu gi oh, o come si chiama sta alle Magic come una Fiesta sta ad una Enzo...

tanto per rendere l' idea ...
Old 03-07-2006, 19:13   #53
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
yu gi oh, o come si chiama sta alle Magic come una Fiesta sta ad una Enzo...

tanto per rendere l' idea ...
da mettere in firma sta frase!!!
Old 03-07-2006, 19:15   #54
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da daemon
da mettere in firma sta frase!!!
lo so
Old 03-07-2006, 19:31   #55
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
io hò delle prime serie che fecero insomma anche roba vecchia
ormai son tanti anni che non gioco!

eheh io usavo comunque tutti e 5 i colori con mezza marea di artefatti(il mio preferito era usar il golem e non mi ricordo più lol,sò solo che poi pompavo quello e psaccavo tutto

poi c'era un orco che anche se lo fermavi i punti che aveva in più tu li subivi
mazza del tipo pompiamolo da skifo e via
poi le mitiche magie nere

per partite veloci un bel mazzo rosso e blu........
minkia quante mazzate che me pigliai
e quante ne diedi
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:01   #56
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Mai sentito parlare di BLACK LOTUS?....

Come vincere al primo turno
Black Lotus + Palla di Fuoco + Incanalare Energia + Montagna
Metto giù Black Lotus, lo sacrifico, aggiungo e gioco Incanalare Energia, metto giù la Montagna, e gioco Palla di Fuoco da venti facendomi 19 danni con incanalare energia.
La combo coll'incanalare energia fu vietata quasi subito all'epoca, così come il distorcere la mentre che ti permetteva, con riti oscuri vari di eliminare completamente la mano all'avversario. anche a mè è capitato di chiudere qualche volta in prima mano. Se partivo con un paio mox tra cui iljet una terra che desse mana blù (mare sotterraneo) rito oscuro necropotenza e time walk era fatta. Di solito la tipica partenza era più traquilla, ma ti assicuro che partire di terra , rito oscuro e spettro ipnotico o himn to tourach era quasi altrettanto devastante, come la classica terra + black lotus + juzam djin
Old 03-07-2006, 20:03   #57
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Quote:
Originariamente inviato da ThabrisTheLastShito
Perdonatemi se mi permetto di andare un filino OT. Possiedo un mazzo di carte Magic risalenti ad almeno una decina di anni fa. Dato che le ho comperato ma non le ho mai usate (manco una partita), mi chiedevo quale fosse il metodo migliore per trovare dei compratori.

Ho provato a metterle in vendita su e-bay ma, causa mio feedback basso (mai venduto e comprato poco su e-bay) e causa centinaia di pagine con tonnellate e tonnellate di carte, non sono riuscito a venderle.

Perciò mi chiedevo, visto che vedo molti esperti, come posso fare per valutare le carte e per trovare degli eventuali compratori.
Leggi sul mazzo la serie e sappici dire che cosa è, purtroppo se è solo di dieci anni fà (96) non dovrebbe valere un granchè, tutte o quasi le carte forti erano nelle prime due edizioni italiane e in quelle inglesi che uscirono prima del 94/95
Old 03-07-2006, 20:25   #58
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
Sei siamo un blocco (uno e mezzo da sabato prox) avanti... Eppoi l'elettrofuso, e molte carte del blocco mirrodin sono state bandite dal T2... Anyway una sana vecchia e ottima ira di dio le fa fuori tutte magna cum tranquillitate...
appunto son 2 anni che nn seguo (troppi soldi) so che ci sono state molte espansioni ma ormai la mia gloria me la sono presa ora gioco solo con un mio mazzo soldato bianco; che rallenta il gioco in modo spropositato e con 4 terre ti permette di giocarlo praticamente tutto.Il mazzo rosso verde invece lo tengo fermo e lo uso solo x partite tra amici a causa delle numerose combo e carte bandite.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:36   #59
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ecco perche' ora magic e' diventato un gioco di merda per binbiminkia...il vero magic si ferma alle tempest/whetherlight...

Poi hanno cominciato a sfornare carte super mega forti con combo ultramegapompini
beh scusa dove sta il problema ci son mazzi basati sulla forza bruta e spari, mazzi basati sulla magia e mazzi costituiti su creature 1/1 basati quindi sulla difesa e il logoramento.
nn vedo il motivo x il quale tu deva offendere le nuove generazioni di carte e/o giocatori.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:50   #60
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
ma solo io non sto capendo un cazzo

(o meglio...capisco + o meno che intendete e mi appassiona ma non capisco il gioco )
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian