|
|
Risultati sondaggio: Miglior giornalista (che tratta argomenti di politica) | |||
Bruno Vespa |
![]() ![]() ![]() |
4 | 6.06% |
Enrico Mentana |
![]() ![]() ![]() |
18 | 27.27% |
Giuliano Ferrara |
![]() ![]() ![]() |
19 | 28.79% |
Gad Lerner |
![]() ![]() ![]() |
17 | 25.76% |
Anna La Rosa |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Giovanni Floris |
![]() ![]() ![]() |
26 | 39.39% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Comunque ok, è riferito solo alla TV, tolgo Gomez (Travaglio ogni tanto lo si riesce a vedere, gli altri che ho postato invece erano presenza fissa )
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() cmq, Floris è migliorato molto nel tempo, ultimamente fa alcune battute taglienti che non sono affatto male ![]() Ferrara non lo giudico, saprei di non essere imparziale, Mentana è viscido, non neutrale, è diverso, La Rosa dovrebbe dedicarsi a qualcosa di più consono al suo tempramento (direi cronaca rosa o zerbino di Montecitorio)... Bruno Vespa, poche parole: chi striscia non inciampa... Lerner negli ultimi anni ha IMHO perso mordente.. In quanto a Diaconale, mi piacerebbe vedere un programma come il suo alla rovescia. Riguardo a FEDE.... sparare sulla croce rossa non mi sembra il caso... Feltri dirige un giornale volgare, violento con paurose sbandate fasciste. farebbe meglio a fare più pubblicità ai biscotti e riporre la penna nel cassetto... che dire, LO AMO ![]() ![]() ![]()
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza Ultima modifica di pavel86 : 31-05-2006 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sicuramente Mentana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Io pensavo fosse l'albino del film il codice Da Vinci! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.