|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Sto partendo, quindi mancherò dal forum fino a venerdi sera.
Per Albertaz: scusami ma non ho fatto in tempo, se ne parla quando torno. Ciao! |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Di nuovo qui!
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Accetto proposte.....
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
scambi con questa vga ??
in caso nn ci sarebbe nemmeno conguaglio da effettuare visto che io la cedo a 100 ss incluse.. e tu il tuo sistemino a 95 ss incluse.. fammi sapere ![]() ciao
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che ho preso da due mesi la X700 e a rivenderla ci perdo un sacco di soldi.... Mannaggia, non potevi dirmelo prima? non è che conosci qualcuno che prenderebbe la mia? |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
Quote:
gia faccio fatica a vendere la mia.. ![]() non so..in caso ti faccio sapere.. byezzzzz
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#52 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao. Ero passato un po' di tempo fa...
Mi potrebbe interessare se il prezzo è trattabile e se mi fornissi alcune info anche in pvt... Con la video on board si riescono a vedere DVD DVIX? Ha uno slot AGP? E' formato microatx o atx? Grazie! ![]()
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Grazie per la celerità. Faccio un giro ed eventualmente considero il tuo pc. Intanto non considerarti vincolato a me.
![]()
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ciao ti possono interessari scambi?
sto vendendo: -HD esterno da 2,5" 5400rpm -Pc card EDGE per connettersi ad internet con il tuo portatile -Samsung ultrasottile e UMTS z540 NUOVO
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Descrivimi meglio il tutto in pvt. e ovviamente per ognuno dimmi la valutazione (non esagerare!!) |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ecco una breve descrizione con il relativo link alla vendita.
1- hd esterno si tratta di un HD esterno autoalimentato (quindi non c'è bisogno di alimentatori), collegamento con USB 2.0. spazio 40gb e velocità 5400rpm (considera che gli HD standard per portatili vanno a 4200rpm quindi questo è performante). se hai un portatile è l'ideale perchè ti consente di sostiuire il tuo HD montandone uno più veloce (e la differenza è sensibile) e mantere il tuo come storage esternoi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199379 2- pc card se hai un portatile ho una pc card della tim che funziona su gprs e EDGE (si tratta di una tecnologia utilizzata da TIM e WIND con una velocità di 200kbit/secondo, ma con tempi di ripsosta moto più bassi in confronto all'UMTS). interfaccia PCMCIA e software a corredo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188823 3- samsung z540 NUOVO si tratta di un cell ultrasottile UMTS. modello nuovissimo, appena uscito. il cell è come da negozio, mai aperto e mai acceso. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226886
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Allora:
Il samsung non mi interessa. L'hd l'ho trovato a poco prezzo con scambio a mano quindi credo che non mi possa interessare neanche... Per quanto riguarda la scheda mi intriga.....ma il prezzo è decisamente alto! Credo che anche tu aggiungeresti 20 euro per avere il nuovo modello, che sicuramente sarà migliorato, ha due anni di garanzia, e se si rompe lo porti subito al negozio sotto casa e te ne danno uno nuovo.... Se mi offri un pò di conguaglio si potrebbe anche fare.... |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
un po' quanto?
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
calcolando le spedizioni (tu spenderesti 2,50 in raccomandata, io 8,20 in celere3).
Direi 30 euro. Il pc 95 euro spedito, la scheda 60+2,50=62,50 euro spedita. E dico 65 per fare cifra tonda. Più di quello non vale (veramente neanche quelli, collegati al sito della tim e vedi che l'UMTS costa 109 euro, quindi qui potresti venderlo al massimo 88 euro - l'usura). Convieni con me che è da pazzi spendere di più? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.