Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2006, 10:07   #41
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da discepolo
Se sono solo quelle persone, giustissmo, ma quando Caruso, più il ministro dei trasporti, più Bertinotti, mi parlano di chiudere i centri di prima accoglienza io sento odore di sanatoria!
Visto che sono questi ad avere voce nel esecutivo del Brodi!!
Ma basta fare propaganda
Quando ci sarà una sanatoria e arriveranno fiumane di spacciatori di droga capeggiati da Caruso che coglie l'occasione per sfasciare i bancomat avrai modo di urlare "rivogliamo Zilvio", per il momento si parla di altre cose.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:08   #42
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Ma basta fare propaganda
Quando ci sarà una sanatoria e arriveranno fiumane di spacciatori di droga capeggiati da Caruso che coglie l'occasione per sfasciare i bancomat avrai modo di urlare "rivogliamo Zilvio", per il momento si parla di altre cose.
Sono dichiariazioni fatte durante la settimana scorsa!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:10   #43
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Sono dichiariazioni fatte durante la settimana scorsa!
La settimana scorsa Ferrero ha dichiarato al limite che bisogna rendere il cpt di Lampedusa più accogliente, non ha parlato di chiuderlo.
E Caruso non c'entra niente: la campagna elettorale è finita e Caruso sarebbe ora di rimetterlo nel dimenticatoio da dove è venuto.
Old 29-05-2006, 10:14   #44
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Boh, mi era sfuggito... in effetti siamo in Italia...
Comunque è giustissimo fare i necessari controlli.
Già

Quote:
Siccome stiamo parlando di quelli che hanno fatto richiesta, devo dedurre che siamo tutti d'accordo, a questo punto.
Io posso parlare per me e sono d'accordo.

Non sono d'accordo se si parla di accettare cani e porci (metaforicamente parlando).
Old 29-05-2006, 10:15   #45
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
La settimana scorsa Ferrero ha dichiarato al limite che bisogna rendere il cpt di Lampedusa più accogliente, non ha parlato di chiuderlo.
ma c'è chi li vuole chiudere a sx!!!
Quote:
E Caruso non c'entra niente: la campagna elettorale è finita e Caruso sarebbe ora di rimetterlo nel dimenticatoio da dove è venuto.
impossibile...fa parte del parlamento

ma scusate!!!uno che ha dei precedenti...non può candidarsi!!!

mah...mistery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse è stato assolto dai giudici!

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao belli
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:15   #46
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Non sono d'accordo se si parla di accettare cani e porci (metaforicamente parlando).
Se il cane ha un lavoro come cane da guardia, perché no?
Old 29-05-2006, 10:20   #47
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Se il cane ha un lavoro come cane da guardia, perché no?
Se permetti dissento.......

Meglio le porche
Old 29-05-2006, 11:12   #48
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Se permetti dissento.......

Meglio le porche
Solo donne! Fuori dai testicoli gli uomini extracomunitari!!
Old 29-05-2006, 12:18   #49
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
io non dimentico ciò che è successo in passato.il nazismo e il fascismo hanno procurato morte, il comunismo continua a procurare morte però eh...
credo abbia poco senso discutere. Qui si parla contro un muro.
Ci sono MIGLIAIA di discussioni in cui si parla di sta cosa, ma è inutile spiegare ad uno che non vuol ascoltare che NON ESISTE AL MONDO un paese realmente comunista.
Ma neanche lontanamente.
[quote=Dj Ruck]
miei non di sicuro! ...mi sta bene che dobbiamo assimilare le caratteristiche di un popolo...ma quando sto popolo ci mette i piedi in faccia...eh no!!![/quote ]
bene. Cosa proponi di fare?
Ci sono milioni e milioni di persone che vorrebbero sapere cosa fare.
Quote:
vieniti a fare un giro nel mio piccolo paese...fino a poco tempo fa c'erano si e no 3-4 marocchini...oggi????5 negozi di cinesi...marocchini ovunque...
ascolta, io non ho bisogno di venire a fare un giro nel tuo piccolo paese, visto che ti lamenti di 5 negozi di cinesi e marocchini ovunque. Io ci navigo in mezzo al degrado.
Ma se vuoi ancora a continuare a discutere al famoso bar sport del tuo piccolo paese, va bene, ma è un problema europeo.
Non del tuo piccolo paese, non dell'Italia.
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 12:19   #50
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
Quote:
ma mica dico di buttarli a mare, anzi...salvarli, dare assistenza, ma poi rispedirli al mittente, e subito!!!tutto qui!!!
ahahah e cosa siamo, un'ospedale?
E se quelli non hanno i documenti, a chi li rispedisci? Scegli un paese a caso che si debba sorbire centinaia di avanzi di galera?
Sai cosa ti risponde? ti consiglia di metterteli nel... immagina dove.

Dai, non facciamo i bambini.
E poi, il tuo governo in 5 anni cos'ha fatto?
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 12:31   #51
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Se sono solo quelle persone, giustissmo, ma quando Caruso, più il ministro dei trasporti, più Bertinotti, mi parlano di chiudere i centri di prima accoglienza io sento odore di sanatoria!
Visto che sono questi ad avere voce nel esecutivo del Brodi!!
se ci sono alternative migliori rispetto ai centri di accoglienza così come sono strutturati oggi, perché non valutarle? anche considerando che è ormai assodato che i centri di accoglienza attuali risentono pesantemente delle infiltrazioni delle cosche mafiose locali, che sono le prime beneficiarie degli sbarchi di clandestini e sono anche i soggetti che in molti casi "indirizzano" gli immigrati verso la strada della delinquenza organizzata...
Old 29-05-2006, 12:41   #52
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
l'unica alternativa valida e attuabile e' quella alla Zapatero ...
Non c'è nulla di buono in quello che ha fatto Zapatero tranne il controllo sull'immigrazione ...
Basta quietarla sul nascere.
Si darebbe cosi' anche da lavorare a molta gente !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 12:47   #53
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
se ci sono alternative migliori rispetto ai centri di accoglienza così come sono strutturati oggi, perché non valutarle? anche considerando che è ormai assodato che i centri di accoglienza attuali risentono pesantemente delle infiltrazioni delle cosche mafiose locali, che sono le prime beneficiarie degli sbarchi di clandestini e sono anche i soggetti che in molti casi "indirizzano" gli immigrati verso la strada della delinquenza organizzata...

peccato che per ora abbiano solo detto di chiuderli senza proporre alternative... voglio sperare che l'alternativa non sia uno stato di cose dove chi mette piede in italia acquisisce automaticamene diritto di restarvi e andare dove meglio crede perchè sarebb veramente la condanna al collasso del paese.

io inizierei a fare una linea diretta lampedusa-bruxelles e a scarovanarli tutti là, visto che la UE è tanto brava a dire che siamo razzisti ma quando chediamo una mano per risolvere il problema ci dicono che sono cazzi nostri.
Old 29-05-2006, 12:48   #54
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
tutti a casa sua vero?
Perchè facile parlare quando l'unica straniera che vedi è la colf filippina. Molto facile.
A casa mia ce ne stanno già anche troppi, direi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 12:53   #55
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
A casa mia ce ne stanno già anche troppi, direi.
ma tu non stavi con un ragazzo cinese?
Old 29-05-2006, 13:13   #56
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Daniel_Nero
ahahah e cosa siamo, un'ospedale?
E se quelli non hanno i documenti, a chi li rispedisci? Scegli un paese a caso che si debba sorbire centinaia di avanzi di galera?
Sai cosa ti risponde? ti consiglia di metterteli nel... immagina dove.

Dai, non facciamo i bambini.
E poi, il tuo governo in 5 anni cos'ha fatto?
il mio governo non ha potuto fare tanto...se avesse mandato via i clandestini, gli avreste definiti fascisti, razzisti ecc ecc
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 13:17   #57
discepolo
Bannato

Quote:
il mio governo non ha potuto fare tanto...se avesse mandato via i clandestini, gli avreste definiti fascisti, razzisti ecc ecc

Il sig.re Caruso, ha definito cosi il buon governo del Berluska!
Old 29-05-2006, 13:19   #58
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
se il tuo governo avesse voluto fare di più lo avrebbe fatto, altrochè!
non mi pare si sia mai lasciato intimidire da manifestazioni di piazza, contestazioni e così via. se c'erano i numeri si faceva, vedi le leggi ad hoc sulla giustizia. se non lo si è fatto vai e chiedi conto a loro.
ma non dire che non ha potuto fare di più...
Old 29-05-2006, 13:34   #59
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
uhmmm.. Dici che gli "aiuti" al sottobosco economico di imprese che sfruttano il lavoro degli immigrati per abbassare i costi di produzione non c'entrano niente ?
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 13:47   #60
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
ma tu non stavi con un ragazzo cinese?
si certo.
E infatti non ho dettoc he bisogna mandarli tutti a casa e quant'altro. Bisogna regolarizzare il tutto e non fare entrare "cani e porci".
Il che è ciò che pensa anche lui.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian