|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quando ci sarà una sanatoria e arriveranno fiumane di spacciatori di droga capeggiati da Caruso che coglie l'occasione per sfasciare i bancomat avrai modo di urlare "rivogliamo Zilvio", per il momento si parla di altre cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
E Caruso non c'entra niente: la campagna elettorale è finita e Caruso sarebbe ora di rimetterlo nel dimenticatoio da dove è venuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Non sono d'accordo se si parla di accettare cani e porci (metaforicamente parlando).
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ma scusate!!!uno che ha dei precedenti...non può candidarsi!!! mah...mistery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse è stato assolto dai giudici! ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao belli |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Meglio le porche ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ci sono MIGLIAIA di discussioni in cui si parla di sta cosa, ma è inutile spiegare ad uno che non vuol ascoltare che NON ESISTE AL MONDO un paese realmente comunista. Ma neanche lontanamente. [quote=Dj Ruck] miei non di sicuro! ![]() bene. Cosa proponi di fare? Ci sono milioni e milioni di persone che vorrebbero sapere cosa fare. Quote:
Ma se vuoi ancora a continuare a discutere al famoso bar sport del tuo piccolo paese, va bene, ma è un problema europeo. Non del tuo piccolo paese, non dell'Italia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E se quelli non hanno i documenti, a chi li rispedisci? Scegli un paese a caso che si debba sorbire centinaia di avanzi di galera? Sai cosa ti risponde? ti consiglia di metterteli nel... immagina dove. Dai, non facciamo i bambini. E poi, il tuo governo in 5 anni cos'ha fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
l'unica alternativa valida e attuabile e' quella alla Zapatero ...
Non c'è nulla di buono in quello che ha fatto Zapatero tranne il controllo sull'immigrazione ... Basta quietarla sul nascere. Si darebbe cosi' anche da lavorare a molta gente ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
peccato che per ora abbiano solo detto di chiuderli senza proporre alternative... voglio sperare che l'alternativa non sia uno stato di cose dove chi mette piede in italia acquisisce automaticamene diritto di restarvi e andare dove meglio crede perchè sarebb veramente la condanna al collasso del paese. io inizierei a fare una linea diretta lampedusa-bruxelles e a scarovanarli tutti là, visto che la UE è tanto brava a dire che siamo razzisti ma quando chediamo una mano per risolvere il problema ci dicono che sono cazzi nostri.
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
tutti a casa sua vero?
Perchè facile parlare quando l'unica straniera che vedi è la colf filippina. Molto facile. A casa mia ce ne stanno già anche troppi, direi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Il sig.re Caruso, ha definito cosi il buon governo del Berluska! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
non mi pare si sia mai lasciato intimidire da manifestazioni di piazza, contestazioni e così via. se c'erano i numeri si faceva, vedi le leggi ad hoc sulla giustizia. se non lo si è fatto vai e chiedi conto a loro. ma non dire che non ha potuto fare di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E infatti non ho dettoc he bisogna mandarli tutti a casa e quant'altro. Bisogna regolarizzare il tutto e non fare entrare "cani e porci". Il che è ciò che pensa anche lui.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.