|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non ne sono sicuro, ma da quello che ho letto 5° in meno possono raddioppiare la vita del procio... se sei uno che aggiorna spesso non te ne può fregar di meno, ma ad esempio io li spremo finchè posso (considera che sono passato da un p3 800 ad un x2 3800+ :P ) quindi -° +overclock +longevità :P tutto per 10€ di pasta. dopo aver speso 300€ per un procio e altri 300 per un scheda video, 10€ non sono niente visto che la usi su cpu, vpu e chipset
![]() poi certo dipende dalle situazioni, sempre prendendomi ad esempio, sull'artic freezer 64 pro è già preapplicata la mx-1 (fin troppa visto che straborda, basta levarne un po') poi con il vf900 c'è quella della zalman che certo non fa schifo e potrà essere usata anche sul chipset (che per ora non tocco finchè è in garanzia la mobo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Ovviamente aumentando la temperatura aumenta l'elettromigrazione di conseguenza si accorcia la vita del processore, pazienza durerà 8 anni invece di 10, tanto fra 4 sarà riposto in qualche cassetto.
Tutti i vari discorsi sulle varie paste non hanno quasi senso per un uso a default e con dissy standard, ma nel momento in cui si spendono 30/50€ per un dissy, in modo da guadagnare qualche grado in meno non ha senso metterci una comune pasta bianca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Quote:
![]() mi dite una buoina pasta termica facile da spalmare, da pulire e che non conduca elettricità? ps: ooopsss... mi sa che è un po' old sto thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.