|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Evitare l'autospegnimento palm TX
Proverò.
Ho cercato di esportare la rubrica con Nokia Suite Manager ma non ci sono riuscito. Grazie per il suggerimento. Nel frattempo ho un problema più urgente. Durante l'uso di TomTom navigator, il mio bel palmare nuovo di zecca Palm TX, va in autospegnimento, anche se c'è una applicazione che sta girando; ho visto che si possono settare solo 3 voci: 30 sec. 1 min. 3 min. Capita anche a voi? Non so come fare. Grazie anticipatamente per eventuali suggerimenti astrain |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
la "vecchia" applicazione di cui ti parlavo la trovi qui: http://www.gsmtool.com/
L'ho usata con successo con un nokia 7110, ma devi provare se va bene anche col tuo, come vedi non è aggioranta da tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
AZZ!!!!! me ne sono accorto ieri!!! non ci avevo fatto caso.. ci deve essere il modo, senza ombra di dubbio!! ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Autospegnimento Palm TX- è possibile disinserirlo?
Allora, le voci settabili per l'autospegnimento dall'icona preferenze sono :
30 sec. 1 min. 2 min. 3 min. Ho cercato in tutto il palmare , ho cercato nel manuale, ho cercato dappertutto, ma sembra sia impossibile dire al PALM di NON autospegnersi. Oltretutto la cosa che più da fastidio, ripeto, è che nell'uso del tomtom con gps collegato, al max dopo 3 minuto il palmare si spegne, e perde il collegamento con iul GPS, a meno che non colleghiate il palmare all'alimentazione esterna o all'accendisigare. E' una cosa mai vista. Se fosse cosi mi sa che venderò tutto su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Deve essere TomTom ad impedie l'autospegnimento, ed infatti lo fa con i palmari con i quali l'ho provato. Hai aggiornato il TomTom all'ultima release? Il TX è uscito relativamente da poco, è ragionevole pensare che per i modelli più nuovi siano necessarie delle patch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Ciao,
il TOM TOM che ho comprato è la 5.0. La cosa strana è che un miocollega ha la stessa versione ti TT, ma ha il Tungsten E2 ed il suo palmare non va in autospegnimento....mah? Provero ad aggiornare TT. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
aggiornato alla 5.201....il problema sembrerebbe risolto.
Seguiranno altri test.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao a tutti i possesori di TX
Ciao belli, anche io ho un TX, da circa 2 mesi, all'inizio è stata dura, non riuscivo a installare i programmi di condivisione tipi palm desktop, non c'era verso di far riconoscere il palm al pc, ma ora tutto funziona a meraviglia.
il mio è la versione con TomTom Navigator 5, devo dire che quest'ultimo anche se è l'ultima versione, a volte mi consiglia strade sbagliate ad alcune rotonde, oppure dice che sono inesistenti e mi segnala che sono in un campo ![]() Per il resto mi trovo benissimo.ci guardo anche i film !!!
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
infrarossi
Un amico mi ha detto che ha trovato un programma per usarlo come telecomando !!!
Voi per caso sapere che applicazione è ?
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Autospegnimento
Qualcuno mi sa dire come fare ad eliminare l'autospegnimento sul mio tungsten e2 grazie anycipatamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti!!
In questi giorni sto impazzendo cercando di trovare un software navigatore satellitare compatibile con il mio Palm tungsten TX. Quale mi consigliate? Grazie
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Io sul mio th55 (che è sempre un palmos) uso tom tom, mi pare la versione 5. Il tx veniva venduto in confezione "navigatore", con il suo supporto per auto che faceva da gps (ne ho uno che mi avanza... se a qualcuno serve), con il VIA michelin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ma si trovano ancora questi software? Dove li posso trovare tutti e due?
Grazie
Transazioni concluse positivamente con: Ryu990 Ultima modifica di GianMaury94 : 02-09-2010 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.