|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche io pur abitando in un paesino di circa 3000 anime in prov di bs, sono circondato da capannoni e capannoni, oltretutto molti sono vuoti con sù il cartello vendesi/affittasi, eppure ne continuano a costruire a bizzeffe,la direttrice orzinuovi/brescia, oramai è quasi un continuo altalenarsi di capannoni,e casette a schiera (i pollai), veramente una cosa squallida.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
- tutte le mattine vado a correre in pineta (5 minuti a piedi da casa mia)
- d' estate con la bici impiego 10 minuti a raggiungere gli stabilimenti balneari - se ho voglia di montagna in 30-40 minuti raggiungo un bel po' di monti che stanno "alle mie spalle"... direi che da questo punto di vista non posso proprio lamentarmi! grazie x essermi cosi' vicina....
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
ci credo, ti trovi dall'altra parte della Collina io sono a 15km da te mannaggia tu puoi goderti anche il clima toscano e gli ulivi.. che spettacolo la Collina dalla tua sponda ulivi e vigne, dalla mia castagni e abeti, in mezzo una strada per motard.. una "montagna" che separa 2 mondi, 2 climi e 2 dialetti Siamo fortunati.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 20-04-2006 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
1^ 2^ 5^ casa...
100 mq un appartamento e ci vivono una-due persone. i miei nonni in una casa di 300 mq ci vivevano con quattro figli con relative spose e figli ... altri tempi due auto ogni tre abitanti. temperatura media in appartamento d'inverno sui 20° contro i +5 di qualche decennio fa ... tutto ha un costo in termini di impatto ecologico, tutto, anche il singolo sms o leggere questo post...
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io ho i nonni a Bastia... e da piccolo ero sempre ai giardini... Guarda.. io per lavoro ho a che fare con le costruzioni di palazzine... a Bastia nascono come i funghi il giorno dopo che ha piovuto..... L'hai vista quella in via firenze? ha anche la piscina sul tetto...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
appunto
Io abito dove ora c'è Bastia 2 un tempo erano tutti campi dietro il mio palazzo che era l'ultimo
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Dietro c'è un giardino con un campetto da calcio... però quello c'è ancora... l'ho visto l'altro giorno.. Li ho passato l'infanzia...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo Ultima modifica di GRIFONE_85 : 20-04-2006 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ce l'ho passata anche io l'infanzia
sì, qualcosa è rimasto....maltrattato ma c'è...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 20-04-2006 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

R1200R