|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
boh si vede che ha fame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tom Cruise e sua moglie lo fanno solo per motivi "religiosi", mi pare un tantino diverso ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Comunque quoto LuVi, invece di donare cordone e placenta se la pappa per un motivo più inutile che possa esistere, oh tom tom... l'unica cosa positiva che ha fatto (anzi che farà) sarà donare la macchina per l'ecografia che ha comprato per monitorarsi in casa il figlio all'ospedale una volta nato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() e comunque, mi fa senso sapere che qualcuno si mangi la placenta, ma concordo con lucio qualdo dice che è cannibalismo come chi si mangia le unghie, anche se a me ricorda di più chi si mangia le caccole del naso, e non so bene quale delle 2 cose mi provochi più disgusto... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Certamente il suo cervello se l'è già mangiato
![]() Comunque squallida pubblicità, tanto poi venderà le foto del parto, del bambino, di lui che mangia la placenta, per migliaia di $. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Io non mangio placente e non bevo piscio, però quando ho paura mi caco sotto in modo che l'odore allontani gli avversari e mi avvicini al mio io post inetriore.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non sarà una cosa diffusissima...ma ci sono genitori che lo fanno...di solito però è la madre che se la mangia..e pure cotta..l'ho visto alla televisione in uno di quei programmi "educativi" (forse era Sfera)...è un cibo molto energetico (e chissà che sapore ha)...
![]() Ciò non toglie che quello fà Cruise non è che sia proprio tutto sto lungimirante....a meno che non partorisca lui.. ![]() Spero almeno gli dia una scottata in padella...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
nel mondo animale è una pratica diffusa, la madre mangia la placenta perchè nutriente e per diminuire l'odore di sangue riducendo così la possibilità che si avvicini qualche predatore.
Ultima modifica di Tolomeo : 18-04-2006 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque, è tutto chiaro, il 5 maggio esce MI3 ![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma invece di far ste puttanate, perchè non dona il cordone ombelicale per estrarne il sangue?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]() Comunque se gli cospargi un pò di caviale sopra diventa anche migliore ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Washington, 18 apr. - (Adnkronos) - Tom Cruise non intende mangiare la placenta del figlio. La star di Hollywood ha smentito le dichiarazioni riportate da GQ Magazine, secondo il quale l'attore americano, in attesa del suo primogenito dalla compagna Katie Holmes, avrebbe manifestato questa intenzione, definendo placenta e cordone ombelicale ''molto nutrienti''.
Cruise intende invece assistere -come già annunciato- al parto della futura moglie: ''Sì, lo faremo, è una cosa a cui prenderà parte l'intera famiglia. Non è forse naturale e normale?'', ha detto Cruise alla giornalista Diane Sawyer. Poi ritornando sulle dichiarazioni del magazine a proposito della placenta, ha precisato: ''No, non la mangerò'' . Ora si che posso dormire tranquillo, sapendo che Tom Cruise non si mangerà la placenta.. Ma a qualcuno importa qualcosa? ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Bella scientology, utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ha detto la cazzata x farsi notare c'è poco da dire xke luie la holmes nn se li caca nessuno cruise e kidman invece erano perfetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.