|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
fare una partita a calcetto e tirare più forte che posso.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per il resto si potrebbe metter su una Cooperativa di gente incazzata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Purtroppo....:
1) correre come un dannato e poi fermarmi per far scendere il lvl di adrenalina; 2) tirare pugni contro il letto/cuscino/scrivania; 3) distruggere oggetti; Per fortuna anche andare in palestra mi scarica... il problema si pone quando mi incavolo la sera... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
Quote:
se sono in città prnedo e inizio a correre in salita dove faccio tanto sforzo e non porcorro molta strada. ma quella che mi calma di più e mettere su la musica che preferisco al massimo o cmqa volume ALTO in camera mia e buttarmi nel letto, prima però devo dare qualche pugno all'armadio, (però fà male alle prime volte, ma poi ti abitui) altro non c'è (la moto che mi arriverà sarà una cosa per sfogarmi credo, prendere e andare in giro) ciao
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
mi chiudo a riccio
![]() prendo il macinino e vado in giro per milano con la musica a palla che nemmeno sento la mia voce (lo so, non si fa). quando sto male o sono giu o mi devo sfogare metto rigorosamente e solo i Deicide ![]() ![]() ira ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
te ci scherzi ... io ho un amico che tiene corsi "anti stress" e "motivanti" per managers in Inghilterra e gli fa fare proprio quelle cose, più costruire palizzate ed infrastrutture in legno, che poi usa per scopi ricreativi con le scolaresche... ed onestamente mai visto nessuno meno stressato e più "roccioso" di molti contadini all'antica. Certo i calli alle mani vengono ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
LOL, credo siate in 2 su tutto il pianeta che avete ricevuto benefici dai deicide. ps. per curiosità, quando sei triste che ascolti??
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma pensavo si trattasse solamente di migliorare l'autostima, le capacità di un leader etc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Rilassante! ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
eh eh eh ... e se ti dico che si fa pagare qualcosa come 300 £ a cranio al giorno ??? (vabbè, poi calcola che all inclusive compresa cucina italiana molto molto fatta bene, ma in ambiente rustico e non da fighetti) e tornano .... ergo funge ....
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
io per rilassarmi metto su una canzone metal di quelle cattive e inizio a urlare come un dannato
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
bè visto che io non ho la ragazza per cui non posso dire scopare dico: farmi una sega.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
fare a botte o sport intensivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.