Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2006, 15:23   #41
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da parax
Quindi consideri più pericoloso un no-global della mafia, annamo bene, fortuna che avete perso.
nn l'hai sentito il SUO premier ke diceva ai tempi ke la mafia non esiste...
Old 12-04-2006, 15:43   #42
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Ma Caruso vergogna di cosa, la vera vergogna d'Italia sono tutti i pregiudicati e i collusi con la mafia che avete nella vostra coalizione, preferisco 50 Caruso a mezzo dell'Utri. Cose da pazzi.
.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 15:49   #43
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Va bene, ho capito, Caruso è il vostro idolo, è il meglio che poteva andare in parlamento e gli date piena fiducia. Ok, dopo aver confermato le mie idee, mi potete dire se Guidoni l'han trombato o no?
Old 12-04-2006, 15:55   #44
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
gABRIELLA cARLUCCI RIELETTA, QUESTO SIGNIFICA CHE PRENDERà ANCHE LA PENSIONE A VITA DA PARLAMENTARE. "MERITATA", NON C'è CHE DIRE.
e dire che la prima volta fu eletta nel collegio di Trani
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:09   #45
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Va bene, ho capito, Caruso è il vostro idolo, è il meglio che poteva andare in parlamento e gli date piena fiducia. Ok, dopo aver confermato le mie idee...
D'accordo provo a spiegartelo io:
Se da una parte ci sono i mafiosi e dall'altra c'è solo topo gigio NOI VOTIAMO TOPO GIGIO (e senza dubbio alcuno). E' più chiaro adesso?
V.H.A.C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:11   #46
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da V.H.A.C
Se da una parte ci sono i mafiosi e dall'altra c'è solo topo gigio NOI VOTIAMO TOPO GIGIO (e senza dubbio alcuno). E' più chiaro adesso?
Beh, avete vinto, come mai avete bisogno dei neoiscritti per festeggiare?
Comunque, ripeto: ho capito, Caruso vi rappresenta, lo ammirate, lo preferite a tutti gli altri. Ok, per me è una conferma. Ora, mi potete rispondere alla mia curiosità? E' stato eletto col PDCI Guidoni?
Old 12-04-2006, 16:14   #47
verloc
Senior Member

L'Avatar di verloc

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da etzocri
eletta anche mara carfagna

E chi CAZZO è ?
verloc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:17   #48
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da verloc
E chi CAZZO è ?
Boh, però direi che la domanda più giusta è
E chi figa è?
Old 12-04-2006, 16:20   #49
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
Originariamente inviato da verloc
E chi CAZZO è ?
http://www.allcelebrity.it/Carfagna/

Ecco chi è Mara Carfagna. E' una ragazza ventisettenne diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno con il massimo dei voti.
All’età di 21 anni partecipa al concorso di Miss Italia, piazzandosi tra le prime sei classificate e conquistando il premio di “Miss Sorrisi & Canzoni” e “Miss Cinema”.
Ha alle spalle comparsate sul piccolo schermo, soprattutto come ballerina. [...]
La svolta per lei arriva in Rai, nel 1996, quando entra nel cast de "I cervelloni"; l'anno seguente è cantante e ballerina nel programma "Isole e dintorni". Poi arriva Miss Italia, Vota la Voce e, soprattutto, Domenica In, che la consacra come una bellezza dalle grandi capacità.
Nel' 98 torna a Salsomaggiore nelle vesti di presentatrice al fianco di Fabrizio Frizzi.
Dal 2000 affianca Mengacci nella conduzione della Domenica del villaggio.

edit: dimenticavo, indovinate per chi era candidata?

Ultima modifica di etzocri : 12-04-2006 alle 16:22.
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:24   #50
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Va bene, ho capito, Caruso è il vostro idolo, è il meglio che poteva andare in parlamento e gli date piena fiducia. Ok, dopo aver confermato le mie idee, mi potete dire se Guidoni l'han trombato o no?

Mio idolo? Se vuoi saperlo a me sta pure sulle balle, ma sentire gente che ha votato per la cdl gridare allo scandalo per Caruso in parlamento come se chissà cosa avesse mai fatto, quando invece dall'altra parte c'è il peggio del peggio, mi fa oltre che sorridere anche leggermente incazzare. Inoltre mi sa che vi sfugge il leggerissimo dettaglio che è 1 deputato come altri 600, non il premier e neanche un ministro.

Ultima modifica di parax : 12-04-2006 alle 16:27.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:26   #51
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Comunque, ripeto: ho capito, Caruso vi rappresenta, lo ammirate, lo preferite a tutti gli altri. Ok, per me è una conferma.
Bah, parlare con l'attaccapanni da' più soddisfazione
V.H.A.C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:32   #52
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:

Ecco chi è Mara Carfagna. E' una ragazza ventisettenne diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno con il massimo dei voti.
All’età di 21 anni partecipa al concorso di Miss Italia, piazzandosi tra le prime sei classificate e conquistando il premio di “Miss Sorrisi & Canzoni” e “Miss Cinema”.
Ha alle spalle comparsate sul piccolo schermo, soprattutto come ballerina. [...]
La svolta per lei arriva in Rai, nel 1996, quando entra nel cast de "I cervelloni"; l'anno seguente è cantante e ballerina nel programma "Isole e dintorni". Poi arriva Miss Italia, Vota la Voce e, soprattutto, Domenica In, che la consacra come una bellezza dalle grandi capacità.
Nel' 98 torna a Salsomaggiore nelle vesti di presentatrice al fianco di Fabrizio Frizzi.

Prima di essere eletta con FI
Certo che poi ci si meraviglia come fanno ad apparire in tv, ad essere scelte rispetto ad altre,in Mediaset e Rai, delle raccomandazioni, ecc. e poi si scopre che sono tutt'uno con la politica, e magari "si tiene" proprio qualche grosso esponente di FI
Old 12-04-2006, 16:34   #53
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Mio idolo? Se vuoi saperlo a me sta pure sulle balle, ma sentire gente che ha votato per la cdl gridare allo scandalo per Caruso in parlamento come se chissà cosa avesse mai fatto, quando invece dall'altra parte c'è il peggio del peggio, mi fa oltre che sorridere anche leggermente incazzare. Inoltre mi sa che vi sfugge il leggerissimo dettaglio che è 1 deputato come altri 600, non il premier e neanche un ministro.

.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:41   #54
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Comunque, ripeto: ho capito, Caruso vi rappresenta, lo ammirate, lo preferite a tutti gli altri. Ok, per me è una conferma. Ora, mi potete rispondere alla mia curiosità? E' stato eletto col PDCI Guidoni?
Se Caruso rappresenta l'elettore di csx allora amico caro mettiti la coppola in testa al lupara in spalla e comincia a suonare lo schiacciapensieri, poi vai in giro per i quartieri della tua città sotto elezioni e compra qualche voto, diventa politico presenta all'amico ricco un pò di piciotti per fargli dare qualche milione di euro da riciclare, corrompi qualche giudice non si sa mai, esporta i capitali all'estero e non pagare le tasse, se viene la GdF corrompi anche loro infondo i soldi fanno girare il mondo. Ah dimenticavo non mancare di fare omaggio al santo padre e in pubblico parla sempre della sacrlaità della famiglia, in pubblico! In Privato fai un pò come ti pare scopati chi vuoi, se ti piace vai anche a trans, in questo caso però non diemnticare che quando ne vedi un in pubblico devi dargli per forza del frocio e fare la parte dello scandalizzato quando lo incontri in parlamento.

Ultima modifica di skywalker77 : 12-04-2006 alle 16:44.
skywalker77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:53   #55
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:

Il curriculum ideale per fare politica.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 17:29   #56
gagost
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
Zaccaria, Giulietti.
gagost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 17:30   #57
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Iscritto dal: Sep 2005
Off topic.

Questa me l' ha appena mandato un amico del csx e sto ancora ridendo.La metto qua visto che è il topic meno serio attualmente nella prima pagina

Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 17:37   #58
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
invece io ho capito

Quote:
che dell'Utri ti rappresenta..
beh non c'e' che dire tutto un altro livello..
Old 12-04-2006, 20:29   #59
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Scelte tue. Io preferisco nessuno dei due.
a uno dei due hai dato il voto
Old 12-04-2006, 20:31   #60
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da V.H.A.C
lascia perdere,è inutile

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian