|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Va bene, ho capito, Caruso è il vostro idolo, è il meglio che poteva andare in parlamento e gli date piena fiducia. Ok, dopo aver confermato le mie idee, mi potete dire se Guidoni l'han trombato o no?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se da una parte ci sono i mafiosi e dall'altra c'è solo topo gigio NOI VOTIAMO TOPO GIGIO (e senza dubbio alcuno). E' più chiaro adesso? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ripeto: ho capito, Caruso vi rappresenta, lo ammirate, lo preferite a tutti gli altri. Ok, per me è una conferma. Ora, mi potete rispondere alla mia curiosità? E' stato eletto col PDCI Guidoni?
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
E chi CAZZO è ? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chi figa è?
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
Ecco chi è Mara Carfagna. E' una ragazza ventisettenne diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio ed ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno con il massimo dei voti. All’età di 21 anni partecipa al concorso di Miss Italia, piazzandosi tra le prime sei classificate e conquistando il premio di “Miss Sorrisi & Canzoni” e “Miss Cinema”. Ha alle spalle comparsate sul piccolo schermo, soprattutto come ballerina. [...] La svolta per lei arriva in Rai, nel 1996, quando entra nel cast de "I cervelloni"; l'anno seguente è cantante e ballerina nel programma "Isole e dintorni". Poi arriva Miss Italia, Vota la Voce e, soprattutto, Domenica In, che la consacra come una bellezza dalle grandi capacità. Nel' 98 torna a Salsomaggiore nelle vesti di presentatrice al fianco di Fabrizio Frizzi. Dal 2000 affianca Mengacci nella conduzione della Domenica del villaggio. edit: dimenticavo, indovinate per chi era candidata?
Ultima modifica di etzocri : 12-04-2006 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mio idolo? Se vuoi saperlo a me sta pure sulle balle, ma sentire gente che ha votato per la cdl gridare allo scandalo per Caruso in parlamento come se chissà cosa avesse mai fatto, quando invece dall'altra parte c'è il peggio del peggio, mi fa oltre che sorridere anche leggermente incazzare. Inoltre mi sa che vi sfugge il leggerissimo dettaglio che è 1 deputato come altri 600, non il premier e neanche un ministro.
Ultima modifica di parax : 12-04-2006 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Certo che poi ci si meraviglia come fanno ad apparire in tv, ad essere scelte rispetto ad altre,in Mediaset e Rai, delle raccomandazioni, ecc. e poi si scopre che sono tutt'uno con la politica, e magari "si tiene" proprio qualche grosso esponente di FI
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ultima modifica di skywalker77 : 12-04-2006 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
Zaccaria, Giulietti.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Off topic.
Questa me l' ha appena mandato un amico del csx e sto ancora ridendo.La metto qua visto che è il topic meno serio attualmente nella prima pagina ![]()
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
invece io ho capito
Quote:
beh non c'e' che dire tutto un altro livello..
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.