Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 15:24   #41
Ermac
Member

L'Avatar di Ermac

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
avete notato che l'hd è stato formattato in fat32?
secondo voi vale la pena formattare in ntfs?
Ermac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 16:11   #42
countryfeedback80
Member

L'Avatar di countryfeedback80

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
Quote:
Originariamente inviato da Ermac
avete notato che l'hd è stato formattato in fat32?
secondo voi vale la pena formattare in ntfs?
Si ho notato, ma la prima cosa che ho fatto è stato convertire le partizioni... con il file bat che era nel notebook o con partition magic, che permette anche di cancellare la partizione nascosta di ripristino...

Io ho usato Partition Magic, ho cancellato la partizione nascosta, e ho aumentato la capienza della seconda partizione. dopodichè ho convertito tutto in NTFS...
Old 11-04-2006, 16:16   #43
cat91
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Mi spiegate la differnza tra le due?
grazie
cat91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 18:42   #44
darkiller86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
salve ragazzi,
volevo solo comunicare che è uscito il nuovo listino asus di aprile, ma oltre alla diminuzione di 70 euro, il portatile è lo stesso (purtroppo x me che devo ancora comprarlo ), stesse caratteristiche.

fine comunicazione
darkiller86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 19:16   #45
checkone
Member

L'Avatar di checkone

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
D'accordo, aggiornerò il 3d iniziale con le vostre indicazioni.

d!

Grazie per aver accolto la mia richiesta.

Ottimo lavoro
Old 11-04-2006, 21:09   #46
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da countryfeedback80
Con ATI TRAY TOOLS non puoi modificare la frequenza della GPU. Scarica e installa ATI TOOL (il nome è simile ma il programma no...) e puoi impostare tutto quello che vorrai... anche la frequenza per i giochi 3D o applicazioni con openGl
ok, grazie li ho già, però li ho disinstallati pensando disturbassero gli omega.

Ma volevo anche sapere quali erano le impostazioni sugli ATI TRAY TOOLS perchè con il 3D mark 05 non riesco più a raggiungere i 3100 punti che prima facevo tranquillamente (con gli omega).
Penso di aver modificato qualcosa, dato che ora mi aggiro al max sui 3050...quindi volevo sapere se voi lasciavate settaggi di default o andavate modificare antialiasing, filtri trilineari & C...

Poi volevo chiedere a qualcuno che ha aggiornato il BIOS se ha fatto dei Benchmark e se in effetti vale la pena di aggiornarlo anche se il note non ha problemi....

Grazie
A prestttt
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 00:16   #47
bombociccio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Raga ma qualcuno mi sa dire come mai non si trova quasi mai nei negozi ed on line il suo prezzo data la configurazione è cosi basso?
tutti i noteboook che ho visto che montano la X1600 hanno un costo piu' elevato di 1200 euro...è vero che ha solo 128 mb ma è anche vero che dovrebbe essere meglio della x700 con 128, per non parlare dei 64 bit...
Quindi volevo sapere se il prezo era basso xche non lo compra nessuno o perche non è performante come configurazione.aspetto notizie
bombociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 01:34   #48
darkiller86
Member

questo è il notebook con rapporto qualità/prezzo migliore nella fascia dei €1300.
se vuoi comprare online sta a te il rischio, altrimenti devi ordinarlo in un negozio.
darkiller86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 09:01   #49
renard
Senior Member

ma come mai la asus e i rivenditori dichiarano una durata della batteria di quasi 4 ore quando in realtà la batteria non va oltre le 2 ore?
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 09:54   #50
alex05
Member

Quote:
Originariamente inviato da renard
ma come mai la asus e i rivenditori dichiarano una durata della batteria di quasi 4 ore quando in realtà la batteria non va oltre le 2 ore?
Già anch'io mi sono fatto la stessa domanda e ho inviato un'e-mail alla ASUSTEK per avere dei chiarimenti ma non mi hanno ancora risposto...

Appena mi risp vi faccio sapere...
alex05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 10:59   #51
pablogeo
Member

Città: como
Quote:
Originariamente inviato da bombociccio
Raga ma qualcuno mi sa dire come mai non si trova quasi mai nei negozi ed on line il suo prezzo data la configurazione è cosi basso?
tutti i noteboook che ho visto che montano la X1600 hanno un costo piu' elevato di 1200 euro...è vero che ha solo 128 mb ma è anche vero che dovrebbe essere meglio della x700 con 128, per non parlare dei 64 bit...
Quindi volevo sapere se il prezo era basso xche non lo compra nessuno o perche non è performante come configurazione.aspetto notizie
.....forse costa "poco" perchè AMD vuole fare concorrenza leale a Intel senza che i prezzi lievitino alle stelle?
se vuoi spendere di più fallo pure!!!!...avrai performance non molto diverse da questo...unica "pecca" la batteria non dura più di 2 ore e 30...ma ti posso assicurare che confrontato con un intel da 1500 € non ha nulla di meno!!
pablogeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 13:18   #52
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Qualcuno sà che differenze ci sono tra le configurazioni Game/High Performance/ Super Performance ?
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 15:42   #53
checkone
Member

L'Avatar di checkone

Una piccola info,
Sto provando a creare un cd di Winxp (pulito) dai recovery forniti dall'asus
seguendo le istruzioni di un altro thread non sono riuscito a trovare la cartella i386 nei cd di recovery. Ci sarà un metodo per estrarla?
Old 12-04-2006, 17:37   #54
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Si trova poco perchè va via come il pane, io ho ordinato il mio in un negozio ed il commesso mi ha detto che avrei dovuto aspettare almeno una decina di giorni perchè le richieste di questo prodotto sono molto alte. Così è stato.

Il prezzo è basso perchè amd+ati+sis costa meno che intel+nvidia+centrino

Quote:

Il prezzo è basso perchè è un affarone Non me lo sono fatto scappare. Leggi la recensione, ti spiego tutto lì: se solo avesse più autonomia sarebbe perfetto, ma per proprio non ho altro di cui lamentarmi.

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 17:40   #55
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da renard

Vendono fumo E' lo stesso discorso dell'autonomia dei cellulari: dichiarano facilmetne 240 ore di standby, ma non specificano che quel dato è ipotizzato sulle caratteristiche teoriche in condizioni ideali. E' politica dio mercato, pubblicità ingannevole. Deplorevole, ma pratica diffusa.

d!
Old 12-04-2006, 17:41   #56
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Androua
Qualcuno sà che differenze ci sono tra le configurazioni Game/High Performance/ Super Performance ?

Tra game ed high performance, sinceramente, non ho notato nessuna differenza. Super performance, invece, è disponibile solo sotto AC, mette di default una luminosità dello schermo più alta e fissa il clock del turion a 1800 Mhz non dinamici.

d!
Old 12-04-2006, 17:44   #57
countryfeedback80
Member

Per Checkone: la cartella che cerchi è in c:\windows

Ultima modifica di countryfeedback80 : 12-04-2006 alle 17:58.
countryfeedback80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 18:13   #58
checkone
Member

L'Avatar di checkone

Quote:
Originariamente inviato da countryfeedback80
Per Checkone: la cartella che cerchi è in c:\windows

Si ma Nlite non me la fa utilizzare, mi dice che nn deve esser presa dalle route di C: quindi nn mi fa proseguire, dicono ke si possa reperire dai recovery cd ma io nn le ho trovate
Old 12-04-2006, 18:35   #59
countryfeedback80
Member

se hai letto il topic che penso, c'è la procedura per gli asus, ma mi sembra davvero poco fattibile...

Ti dico cosa ho fatto io... ho installato un'altra copia dell'xp e ho messo il seriale della mia licenza. ho installato i driver ei programmi importanti per me, dopodichè ho fatto un immagine con Drive Image 7. Ora ho una copia del sistema ripristinabile al massimo dell'ottimizzazione e con tutto ciò che dico io...

spero possa esserti d'aiuto...

altrimenti cerca blackbox (la versione snellita e modificato di windows, con già preinstallati mozilla, nero, winrar e altro...),ma non la sviluppano più da qualche mese...
Old 12-04-2006, 19:25   #60
Vannutella
Junior Member

Ciao ragazzi ricordate i problemi con il masterizzatore, bene era un problema hardware e quindi il portatile con nemmeno 5 giorni di vita è stato rimandato al mittente sicuramente mi ritornerà molto dopo pasqua, vi ringrazio ancora e poi quando mi torna vi faccio un ragguaglio
Vannutella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian