|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
avete notato che l'hd è stato formattato in fat32?
secondo voi vale la pena formattare in ntfs? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pertugia
|
Quote:
Io ho usato Partition Magic, ho cancellato la partizione nascosta, e ho aumentato la capienza della seconda partizione. dopodichè ho convertito tutto in NTFS...
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi spiegate la differnza tra le due?
grazie |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve ragazzi,
volevo solo comunicare che è uscito il nuovo listino asus di aprile, ma oltre alla diminuzione di 70 euro, il portatile è lo stesso (purtroppo x me che devo ancora comprarlo fine comunicazione
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Grazie per aver accolto la mia richiesta. Ottimo lavoro
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma volevo anche sapere quali erano le impostazioni sugli ATI TRAY TOOLS perchè con il 3D mark 05 non riesco più a raggiungere i 3100 punti che prima facevo tranquillamente (con gli omega). Penso di aver modificato qualcosa, dato che ora mi aggiro al max sui 3050...quindi volevo sapere se voi lasciavate settaggi di default o andavate modificare antialiasing, filtri trilineari & C... Poi volevo chiedere a qualcuno che ha aggiornato il BIOS se ha fatto dei Benchmark e se in effetti vale la pena di aggiornarlo anche se il note non ha problemi.... Grazie A prestttt |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Raga ma qualcuno mi sa dire come mai non si trova quasi mai nei negozi ed on line il suo prezzo data la configurazione è cosi basso?
tutti i noteboook che ho visto che montano la X1600 hanno un costo piu' elevato di 1200 euro...è vero che ha solo 128 mb ma è anche vero che dovrebbe essere meglio della x700 con 128, per non parlare dei 64 bit... Quindi volevo sapere se il prezo era basso xche non lo compra nessuno o perche non è performante come configurazione.aspetto notizie |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
questo è il notebook con rapporto qualità/prezzo migliore nella fascia dei €1300.
se vuoi comprare online sta a te il rischio, altrimenti devi ordinarlo in un negozio. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ma come mai la asus e i rivenditori dichiarano una durata della batteria di quasi 4 ore quando in realtà la batteria non va oltre le 2 ore?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Appena mi risp vi faccio sapere... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Città: como
|
Quote:
se vuoi spendere di più fallo pure!!!!...avrai performance non molto diverse da questo...unica "pecca" la batteria non dura più di 2 ore e 30...ma ti posso assicurare che confrontato con un intel da 1500 € non ha nulla di meno!! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno sà che differenze ci sono tra le configurazioni Game/High Performance/ Super Performance ?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Una piccola info,
Sto provando a creare un cd di Winxp (pulito) dai recovery forniti dall'asus seguendo le istruzioni di un altro thread non sono riuscito a trovare la cartella i386 nei cd di recovery. Ci sarà un metodo per estrarla?
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Il prezzo è basso perchè amd+ati+sis costa meno che intel+nvidia+centrino Quote:
Il prezzo è basso perchè è un affarone d! |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendono fumo d! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra game ed high performance, sinceramente, non ho notato nessuna differenza. Super performance, invece, è disponibile solo sotto AC, mette di default una luminosità dello schermo più alta e fissa il clock del turion a 1800 Mhz non dinamici. d! |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Per Checkone: la cartella che cerchi è in c:\windows
L'emozione è tutto nella vita, quando siete morti è finita!! Asus A6KT-Q001H.. Ultima modifica di countryfeedback80 : 12-04-2006 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Si ma Nlite non me la fa utilizzare, mi dice che nn deve esser presa dalle route di C: quindi nn mi fa proseguire, dicono ke si possa reperire dai recovery cd ma io nn le ho trovate
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
se hai letto il topic che penso, c'è la procedura per gli asus, ma mi sembra davvero poco fattibile...
Ti dico cosa ho fatto io... ho installato un'altra copia dell'xp e ho messo il seriale della mia licenza. ho installato i driver ei programmi importanti per me, dopodichè ho fatto un immagine con Drive Image 7. Ora ho una copia del sistema ripristinabile al massimo dell'ottimizzazione e con tutto ciò che dico io... spero possa esserti d'aiuto... altrimenti cerca blackbox (la versione snellita e modificato di windows, con già preinstallati mozilla, nero, winrar e altro...),ma non la sviluppano più da qualche mese...
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi ricordate i problemi con il masterizzatore, bene era un problema hardware e quindi il portatile con nemmeno 5 giorni di vita è stato rimandato al mittente
sicuramente mi ritornerà molto dopo pasqua, vi ringrazio ancora e poi quando mi torna vi faccio un ragguaglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

sicuramente mi ritornerà molto dopo pasqua, vi ringrazio ancora e poi quando mi torna vi faccio un ragguaglio