|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Non sono consentiti/e: a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. Forse non ti rendi conto della gravita' di quanto hai scritto. 5 gg di sospensione.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sei ammonito...segnalare in pvt.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
girare armati è necessario,imho,per le forze dell'ordine.
questo però è un caso triste, segno che non tutti hanno la responsabilità per utilizzare un arma pericolosa. ![]() seriamente..bisognerebbe utilizzare pistole con "dardi tranquillanti"..al massimo se ti prendono in un occhio diventi orbo,però sopravvivi ![]()
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sono daccordo nel combattere la criminalita , pero ce criminalita' e criminalita' ! 5 anni fa tutti quelli che taggavano (a roma se dice cosi) erano tutti 15enni e la maggiorparte italiani adesso non saprei perche non essendo piu al liceo non frequesnto piu l'ambiente e ho lasciato roma ! Guarda posso capire proprio al massimo una manganellata lieve per spaventarlo ma fucilarlo direi di no ! E se prima il deliquente era solo quel ragazzo adesso per me lo e' pure il vigile a meno che passi una legge che non vieti di sparare sui writers cosa che non condivido ! Credo che a Singapore (la citta piu pulita del mondo) uno che sporchi si becchi solo qualche bella bastonata e un paio di frustate ! Se ci fosse una legge cosi io sarei il primo a dare il mio consenzo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Pieno supporto alle forze dell'ordine. Hanno fatto il loro dovere.
Quel tipo è scappato in auto all'alt della polizia, e quando poi la loro auto si è fermata ha tentato di reagire al poliziotto. Visto che giustamente il poliziotto non sa se chi ha di fronte è armato o meno, e visto che questo aveva già fatto una fuga in auto, ha fatto benissimo a tenere sempre un colpo pronto in canna. A proposito, questo soggetto ha fatto una fuga in auto senza avere la patente, se uno senza patente in fuga dalla polizia investisse una persona a voi cara, vorrei proprio vedere se le vostre reazioni sarebbero come quelle descritte in questo thread. Pieno supporto alla polizia e pieno supporto alla squadra anti-writer.
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cazzarolo dupa sa cose che neanche il pm sa, magari un link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bene allora ritorno al mio, speriaomo la prossima volta lo ammazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
prc e i verdi, che sono gli unici ad aver affrontato il tema hanno semplicemente dichiarato di voler permettere la coltivazione controllata ad uso personale, proprio per *abbattere* lo spaccio e permettere alle persone di coltivare la propria pianta senza incappare nel mercato nero. c'e' una grande realta' in italia di consumatori di canapa "consapevoli", e pregherei chi non ha una cultura in materia di informarsi prima di parlare per luoghi comuni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Io lo chiamo atto di intelligenza e maturità politica...e te lo dice uno che non fuma manco le sigarette perchè gli fà schifo la puzza del fumo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.